Basket Café Forum

SERIE C SILVER LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
VerdeSperanza
view post Posted on 13/4/2016, 23:06




Campionato al Sarzana :clap: :clap: :clap:

Attached Image: 20160413_222245.mp4_snapshot_01.32_[2016.04.13_23.

20160413_222245.mp4_snapshot_01.32_[2016.04.13_23.

 
Top
daniele.ta
view post Posted on 14/4/2016, 07:56




Complimenti a Sarzana.
Non ho visto la partita... peccato.
Già che sono qui però vorrei chiedere una cosa al coach di sarzana sperando legga o gli venga riportato.
Nella prima gara a spezia quando oramai sarzana aveva la vittoria in tasca ad un minuto dalla fine e sopra di più di 10 punti credo... come mai ha rimesso in campo Penè e credo anche Bencaster?
Insomma... sopra di 10 e più, 1 minuto alla fine e rimette in campo 2 dei suoi giocatori più importanti? E se uno dei due si infortunava? Una storta, una botta... come avrebbe fatto in gara 4? Quale è la motivazione per rimettere in campo due giocatori cosi con vittoria in tasca a 1 minuto dalla fine?

Grazie :)
 
Top
daniele.ta
view post Posted on 14/4/2016, 13:29




“Onore ai vincitori: complimenti al Sarzana che ha vinto meritatamente e non ha certo rubato nulla.” Sono le prime parole del presidente dello Spezia Tarros Danilo Caluri dopo la sconfitta in gara 4 della finale playoff, che significa vittoria del campionato per il Sarzana: "Io, comunque, rimango della mai idea, ovvero che la mia squadra è più forte. Il problema è che è meno matura. Oggi è venuto fuori, chiarissimo, il dna di questa formazione, purtroppo nel bene e nel male. Siamo noi che abbiamo regalato la partita ed il campionato al Sarzana. Se io dovessi stilare due classifiche sulle squadre di questo campionato, una in base alla forza del roster, l'altra in base alla sua maturità: nella prima la Tarros la metterei in vetta, nella seconda a metà, anche meno. In partite come questa non ti puoi permettere di concedere così tanto: il Sarzana, che ovviamente è una buona formazione, con un fuoriclasse come Bencaster che nel suo ruolo sono connvinto sia senza alcun dubbio il migliore, è stato bravo ad approfittarne”.


Mi chiedo... ma il presidente ha visto bene i "roster" come li chiama lui?
Se dice che Bencaster è il migliore nel suo ruolo... nel suo "roster" ha qualcuno che può fermare o essere più atletico di Penè? chi ci mette? Fazio? ma per favore!!!!
Sarzana ha Irving... e la tarros? chi ci mette? Dalibasic (tra l'altro ottimo giocatore ma forse non all'altezza di competere con un nero dall'atletismo notevole!!!)
Le partite si vincono difendendo (e chi difende su penè e Irving) e ovviamente attaccando facendo canestro (e chi attacca un canestro difeso da Penè e mi ripeto Irving?
Tirando da tre? Santoni è mancato completamente... e mi spiace ma non si può basare tutto sul tiro da 3!!!
E questo il presidente dovrebbe saperlo bene!!!
Quindi... che riveda la sua classifica perchè a mio avviso, ma ovviamente è un giudizio del tutto personale, è alquanto errata.

Come pensava di vincere prendendo ad inizio stagione un allenatore-traghettatore (perchè nella sua testa pensava di vincere facilmente il campionato) e quindi magari pagarlo pure poco. Durante la stagione gli è venuto il dubbio che forse non sarebbe riuscito quindi cambio allenatore (forse voluto anche dai giocatori che sul campo giorno dopo giorno hanno visto i limiti del coach).

vabbè... che dire... ognuno ha le proprio convinzioni.

Saluti.
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 11:30
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Domanda

Sarzana ha vinto la Silver Liguria :clap: :clap:

Si è guadagnata l'accesso agli spareggi con le Silver di altre regioni x la promozione in serie B
se non vincerà gli spareggi la prossima stagione che campionato farà ?
 
Top
Super Slot
view post Posted on 17/4/2016, 22:38




CITAZIONE (il grande blek @ 17/4/2016, 12:30) 
Domanda

Sarzana ha vinto la Silver Liguria :clap: :clap:

Si è guadagnata l'accesso agli spareggi con le Silver di altre regioni x la promozione in serie B
se non vincerà gli spareggi la prossima stagione che campionato farà ?

farà sicuramente la C Gold
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Super Slot @ 17/4/2016, 23:38) 
CITAZIONE (il grande blek @ 17/4/2016, 12:30) 
Domanda

Sarzana ha vinto la Silver Liguria :clap: :clap:

Si è guadagnata l'accesso agli spareggi con le Silver di altre regioni x la promozione in serie B
se non vincerà gli spareggi la prossima stagione che campionato farà ?

farà sicuramente la C Gold

In quale regione ??? Piemonte o Toscana ?
 
Top
Super Slot
view post Posted on 25/4/2016, 09:30




CITAZIONE (il grande blek @ 24/4/2016, 19:40) 
CITAZIONE (Super Slot @ 17/4/2016, 23:38) 
farà sicuramente la C Gold

In quale regione ??? Piemonte o Toscana ?

ora non si può ancora sapere!
 
Top
martino83
view post Posted on 6/6/2016, 10:10




locandina2016




LE ISCRIZIONI AL TORNEO ARMANA SONO APERTE!

ISCRIZIONE ENTRO le ORE 12.00 di VENERDI’ 18 GIUGNO 2016

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

Inviando una mail a [email protected]

Inviando un messaggio privato o scrivendo sulla bacheca del profilo FACEBOOK : Torneo Armana

Mandando un WhatsApp al numero: +39 3458124036

Compilando il form che trovate QUI


I VINCITORI DEL TORNEO MASCHILE E FEMMINILE AVRANNO DIRITTO DI ACCESSO ALLE FISB FINALS DI RICCIONE CON UN SOGGIORNO INTERAMENTE PAGATO!

 
Top
Super Slot
view post Posted on 30/8/2016, 13:26




qualcuno sa quali sono le partecipanti alla C Silver 2016/17?
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 16:03

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,146

Status:


E qualcuno sa in che campionato giocherà Sarzana?
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 20:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


C silver
 
Top
DJ Lazza in da house
view post Posted on 13/7/2017, 08:25




Torneo dei 2 palloni sbarca a Marina di Massa!

Vicino alla Liguria :D :D
Vi aspettiamo ballers

Attached Image: 3 palloni riduz

3 palloni riduz

 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 11:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,751

Status:


Il campione di basket, Danilo Gallinari, sta trascorrendo le vacanze ad Arma di Taggia. La sua presenza sul lungomare ha suscitato la curiosità di tanti appassionati. Disponibilissimo, ha incontrato anche alcuni ragazzi dell’Olimpia Basket di Arma. Gallinari, 29 anni, dal 2011 gioca nell’Nba: dopo 6 anni nei Denver Nuggets è passato ai L.A. Clippers. Come scrive Marco Corradi su “La Stampa”, Danilo ha ancora la vistosa fasciatura alla mano, effetto del pugno a Kok durante Italia-Olanda.
https://www.rivierapress.it/2017/08/07/il-...arma-di-taggia/
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2018, 08:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,033

Status:


leggendo il DOA 2018/2019 ho notato che nella formula della C silver non c'è nelle regioni che accedono agli spareggi nazionali la Liguria, è stato un errore di trascrizione oppure effettivamente la vincitrice della C silver non ne ha accesso ?
 
Top
Ignavio
view post Posted on 15/10/2019, 16:35




La C silver ligure equivale a una Promo in Emilia
 
Top
45 replies since 28/9/2015, 21:06   3983 views
  Share