Basket Café Forum

Virtus Cornaredo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 09:06

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


....ho verificato quanto riportato da "animo" e ha pienamente ragione non sarebbe bello mettere di mezzo la federazione. Il prestito annuale e' OBBLIGATORIO da parte della società' di appartenenza. L'atleta ha pienamente il diritto di decidere della sua attività sportiva.
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 19:20
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Parliamo di basket giocato. Come è andato il torneo di Settimo?
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 20:55
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


secondo me sparate un troppo affermazioni senza essere bene informati, virtus impresta giocatori ne piu e ne meno di tutte le altre societa. se siete cosi informati irate fuori i nomi. o tacete. è un po stucchevole questa polemica.
con paladini o supposti tali che si inalberano e sproloquiano sul regolamento!con tecnici che discutono sulla zona senza magari interrogarsi su cosa vuole dire giocare a zona. come si puo giocare a zona anche in eta giovanile. no, o bianco o nero. come se la fede fosse una e una sola e il Vangelo sia in mano a questi paladini della tastiera! questi fanatici che ormai in tanti anni mi hanno decisamente stufato, assolutisti e basta. ma dai ....
per tornare al basket giocato nel we si e giocato il torneo di settino che ha visto la vittoria di cornaredo, che era decisamente la squadra che ha fatto vedere un buon basket veolce e di intensita, al secondo posto sanmaurense che grazie ad una buona prestazione unita ad una contemporanea opacissima prova di Nerviano si è trovata a giocare la finale. sul terzo posto nerviano e al quarto settimo che hanno un po da mangiarsi le mani.npm commento le prestazioni di settimo essendone direttamente coinvolto. devo pero dire che contro di noi tutti hanno effettuato prestazioni con mirabolanti percentuali nel tiro da fuori che ci hanno ammazzato. Bravi, sono stati bravi non si fraintenda. ma in tutto il torneo le piu belle gare le hanno giocate contro di noi :grazie: . ma meglio cosi abbiamo fatto esperienza.
 
Top
Terzotempo80
view post Posted on 4/10/2015, 22:16




Dopo le brutte amivhevoli con lissone e costa finalmente ho visto nel torneo di settimo un ottima VIRTUS...con intensità di gioco e presenza in campo di tutti e 15 convocati che hanno contribuito alla vittoria finale...é vero che settimo ci ha fatto soffrire un po di più ...ma siamo oggettivamente più forti
Detto questo godiamoci la vittoria e il momento perché fra 2 settimane inizia il campionato élite ed il calendario purtroppo ci metterà contro squadre di un livello superiore al nostro molto probabilmente perderemo ma di sicuro con l atteggiamento di questi due giorni nn regaleremo nulla ...forza VIRTUS
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 13:16

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Purtroppo causa forza maggiore non ho visto nessun torneo....anzi ho intravisto 15 minuti della partita di Urania con Sporting del torneo di Bollate essendo in zona.... Spero comunque siano state delle belle partite.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 21:00
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Terzotempo80 @ 4/10/2015, 23:16) 
Dopo le brutte amivhevoli con lissone e costa finalmente ho visto nel torneo di settimo un ottima VIRTUS...con intensità di gioco e presenza in campo di tutti e 15 convocati che hanno contribuito alla vittoria finale...é vero che settimo ci ha fatto soffrire un po di più ...ma siamo oggettivamente più forti
Detto questo godiamoci la vittoria e il momento perché fra 2 settimane inizia il campionato élite ed il calendario purtroppo ci metterà contro squadre di un livello superiore al nostro molto probabilmente perderemo ma di sicuro con l atteggiamento di questi due giorni nn regaleremo nulla ...forza VIRTUS

siete stati piu forti, ma la distanza si sta accorciando. la prossima volta andra meglio :ridi2:
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 07:44

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


In bocca al lupo per la nuova stagione di 1a divisione... Spero possiate salire per ricreare il derby l'anno prossimo in promo Vs Cornaredo Basket (sempre che non ritornino in D loro).
 
Top
51 replies since 27/9/2015, 09:23   3146 views
  Share