Basket Café Forum

PROMOZIONE 2015-2016 girone mare

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 12/5/2016, 20:24




Bellissima disanima... Anyway: Avete fatto un bellissimo campionato... Ve la siete giocata in tutto e per tutto... Avete avuto solo sfortuna. Onestamente credevo che lo "scozzo finale" sarebbe avvenuto tra Gea e Fides... le squadre, a mio parere, più continue del campionato ( e la serie di vittorie inanellate dalle due compagini ne sono la dimostrazione, sempre a mio modesto parere naturalmente ), purtroppo per voi i troppi infortuni non vi hanno permesso di fare un campionato "tranquillo".
Forza ragazzi.. stringete i denti ed andate avanti. Spero che non perderete l'affiatamento che avete raggiunto e che la "pattuglia" sia presente AL COMPLETO per il prossimo campionato. In bocca al lupo a tutti... and never give up.

Per quanto riguarda la Gea... who God taxidriver... ( in Pupone's english ;) )
 
Top
BronLe89
view post Posted on 16/5/2016, 13:55




Quoto e sono d'accordo con l'analisi della Fides! A parer mio grande gruppo da grandi prestazioni dimostrate sul campo bravissimi tutti! Dispiace tanto per gli infortuni che vi hanno danneggiato! Ma avete ottimi prospetti per riprovarci l'anno prossimo! Quest'anno a prescindere dai playoff avete fatto grandi cose! Bravi! Complimenti anche a Kripton che a me è sempre piaciuta come squadra e gruppo, come già detto credo possa reggere anche una D! Adesso lo scalino è molto alto Gea la vedo molto galvanizzata per la promozione ed ha qualche arma in più di Kripton! Vedremo...

Complimenti a tutte le finaliste compreso Forte!
 
Top
conmar
view post Posted on 22/5/2016, 20:31




Gea - Kripton 69 -58 ... tre tempini a rincorrere colpo finale negli ultimi 3 minuti circa di gioco.
E si va verso la seconda...
Arbitraggio così così... Capisco che è la promozione ( considerata molto campionato inferiore ) ma almeno un arbitro con n po' di esperienza...
 
Top
conmar
view post Posted on 26/5/2016, 01:58




Kripton - Gea, passa la Gea dts. Partita tirata con Kripton sempre avanti. Allo scadere la Gea pareggia e si va ai tempi supplementari dove i grossetani riescono a mettere la testa avanti e rimangono avanti fino alla fine.
C'è da dire che se la metà dei tiri liberi eseguiti fossero entrati, la partita si sarebbe chiusa nei tempi regolari... ma va bene anche così...
Un grosso in bocca al lupo per i ragazzi della Kripton ed a tutti voi per il prossimo campionato.
Buona estate a tutti.
 
Top
vanax
view post Posted on 29/5/2016, 15:44




Complimentoni alla Gea Grosseto!!!
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 9/7/2016, 23:11




Sapete se è vero che i Frogs hanno intenzione di chiedere il ripescaggio in D ? Con quali rinforzi?
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 11/7/2016, 18:04




CITAZIONE (manolesta 4 @ 10/7/2016, 00:11) 
Sapete se è vero che i Frogs hanno intenzione di chiedere il ripescaggio in D ? Con quali rinforzi?

Non conosco la situazione dei Frogs, posso dire che nei due anni in cui ci abbiamo giocato contro si sono dimostrati sempre una squadra ostica con buone individualità e hanno sempre giocato una buona pallacanestro senza chiudersi in difese a zona statiche ma giocando sempre a uomo, il loro allenatore in questi due anni ha fatto i salti mortali avendo in entrambe le stagioni infortuni e assenze di vario tipo, ma non hanno mai mollato, credo che la piccola Società di Castelfranco abbia ambizione di salire di categoria, per avere maggiore visibilità in una zona ad alto tasso pallavolistico, il salto non sarà facile ho letto che hanno fatto vari allenamenti Open per cercare giovani da provare e mi sembra la giusta politica per andare avanti e :ok: che seguono ormai da anni e non posso che augurarli buona fortuna per questa impegnativa avventura, ma hanno avuto coraggio e questo gli va riconosciuto.
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 12/7/2016, 16:25




I Frogs dovranno migliorare la situazione del settore giovanile dato che questo anno avevano solo 1 squadra
 
Top
zzub
view post Posted on 13/7/2016, 13:44




Arrivare in D con due ripescaggi!!!! Programmazione!!! Ma vincere i campionati no?
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 13/7/2016, 16:27




L'importante è che abbiano una squadra adeguata per la categoria e che costruiscano un sttore giovanile, per il resto ormai il titolo sportivo con l'attuale situazione di crisi vale 0
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 13/7/2016, 17:59




Hanno fatto una scelta coraggiosa dimostrando di aver voglia di crescere e lavorare sui propri giocatori giovani, il titolo sportivo tutti possono fare domanda la passata stagione GEA da niente in Promozione e poi meritatamente in serie D.
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 13/7/2016, 23:52




Alt, non prendiamoci in giro la Gea erano tuttti giocatori del Team 90 Grosseto che giocavano in D a buoni livelli e che con la scissione sono passati alla neonata Gea tanto che il Team 90 ha fatto la D con l'U18 Elite facendogli fare "esperienza" in vista della Promozione 2016-17
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 14/7/2016, 12:04




Il mio intervento non prende in giro nessuno e se rileggi era riferito ai ripescaggi, che ogni Società può chiedere e la Fip Toscana valuta, come è successo nella passata stagione dove dopo la scissione a Grosseto la GEA Società appena nata è stata inserita giustamente in Promozione saltando la 1° Divisione, dove ha conquistato una strameritata promozione in Serie D, solo questo.
 
Top
BronLe89
view post Posted on 14/7/2016, 23:48




Colpo di scena...Intanto scusate credo che se i Frogs han fatto domanda il giovanile l'abbiano ampliato o hanno le possibilità economiche di pagarsi la penale. Comunque è inutile lamentarsi di queste mosse che sono consuetudine ormai, chiunque può far domanda per qualsiasi campionato, se non ci fossero società che si presentano ci sarebbe carenza di squadre...Detto questo a mio modesto parere non credo li prenderanno in D, oltre al fatto che o hanno rinforzato di parecchio la rosa o si fondono con qualche altra squadra perché di buone individualità ne avrebbero però è un bel salto la D e a me già quest'anno mi parevano molto corti! Se succedesse rivedremmo dunque Ponsacco nel girone mare? Ho visto è fra le candidate al ripescaggio. Inoltre IES Pisa salirebbe dalla Prima Divisione credo, sulla carta dovrebbe essere un team di tutto rispetto!
 
Top
164 replies since 25/9/2015, 06:05   7185 views
  Share