Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
il polemico
view post Posted on 18/10/2015, 09:21




Valcuvia ha entrambi gli Anselmi, credevo d'aver letto male.
Reparto esterni fortissimo.

L'ex trio venegonese Liparoti - Mazzoni - Saracino?
Lesti, che devo fare i miei pronostici.
 
Top
White Shock
view post Posted on 24/10/2015, 10:25




Chiedo alla rete... Per caso qualcuno ieri ha visto il big match fra LEGNANO CARROCCIO-GORLA MAGGIORE? Quanto è finita? La partita come si è svolta? :D
Grazie
 
Top
2cv
view post Posted on 24/10/2015, 13:17




....dagli spalti...vittoria di 10 o 9 di Gorla! Bellissima gara quasi interamente controllata dai Gorlazy!! Legnano se avrà continuità nel gruppo è squadra veramente futuribile!! Sono giovani giovani!!
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 30/10/2015, 08:53




Qualche news/commento sulle partite giocate ieri sera?
 
Top
fra32
view post Posted on 30/10/2015, 09:31




Ma l'uggiatese che vince a origgio? hanno preso qualcuno o semplicemente hanno fatto la partita della vita?
 
Top
DarthLeo
view post Posted on 30/10/2015, 10:18




Vittoria piuttosto facile di Gallarate in casa con Antoniano. Ok che mancava il loro top scorer, ma mi aspettavo qualcosa di più..

Piuttosto, Lonate a punteggio pieno?chi l'ha gia incontrata cosa mi sa dire?davvero così forte?
 
Top
Capone Al
view post Posted on 2/11/2015, 11:41




notizie sulla partita di cartello Bustese Gorla? oltre al risultato finale ?
 
Top
2cv
view post Posted on 2/11/2015, 12:18




Dagli spalti...Autentica battaglia in quel di busto davanti ad una buona affluenza di pubblico...tanta gente anche da gorla dove l'entusiasmo è palpabile! nei primi due quarti sostanziale equilibrio ma nel terzo gorla decide di spezzarlo e scappa via fino anche a più 14 o 15
negli ultimi 2 minuti si rifà sotto busto ma gorla gestisce! Se tanto mi dà tanto si incontreranno ancora un bel po di volte busto e gorla.....vinca la migliore sempre con massimo rispetto!
 
Top
il polemico
view post Posted on 2/11/2015, 18:22




Sono curioso.
Gorla oltre a Canavesi chi ha?
Busto Borsani, Galli e poi?
Il trio Saracino - Mazzoni - Liparoti dove si è accasato?
Sappiate che se non mi risponderete con estrema prontezza, impedendomi così di esprimere i miei pronostici, sarò costretto a polemizzare con ancor più tenacia, mandando messaggi privati al buon Kevin Durant per farvi imbestialire.
 
Top
2cv
view post Posted on 2/11/2015, 18:33




Caro il mio polemico....Gorla ne ha due di canavesi! Di quale parli?
 
Top
il polemico
view post Posted on 3/11/2015, 09:04




Due?
 
Top
White Shock
view post Posted on 3/11/2015, 11:57




Gorla ha completamente revoluzionato la squadra: ha preso molti giocatori da venegono tra cui il play zingaro(veramente forte) ha due esterni come rossi e acerbi Che sono un lusso per la promo da poco tornati dalla c2,inoltre ha due lunghi in forma come raimondi e saporiti e se non sbaglio anche un terzo lungo di almeno 1,97(giá visto a lonate pozzolo).... Ah :D dimenticavo il play canavesi ,Che personalmente non ho Mai visto prima di questa stagione , il quale a Busto ha fatto la differenza.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 3/11/2015, 13:22




ha anche l'astronauta Castiglioni.
Busto invece ossatura dell'anno scorso, senza Quartieri (fermo) e Tosi (fagnano) ma con Moroni (ex Olimpia Busto).
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 13:50
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (il polemico @ 2/11/2015, 18:22) 
Sono curioso.
Gorla oltre a Canavesi chi ha?
Busto Borsani, Galli e poi?
Il trio Saracino - Mazzoni - Liparoti dove si è accasato?
Sappiate che se non mi risponderete con estrema prontezza, impedendomi così di esprimere i miei pronostici, sarò costretto a polemizzare con ancor più tenacia, mandando messaggi privati al buon Kevin Durant per farvi imbestialire.

Saracino è troppo bello per il basket.
Liparoti BST.

CITAZIONE (2cv @ 2/11/2015, 18:33) 
Caro il mio polemico....Gorla ne ha due di canavesi! Di quale parli?

Canavesi Marco giocatore più illegale della promozione
 
Web  Top
il polemico
view post Posted on 4/11/2015, 09:04




Bene sono quasi pronto per esprimere i miei pronostici.
 
Top
180 replies since 23/9/2015, 11:00   14581 views
  Share