Basket Café Forum

U15 Provinciale Maschile 2015/2016, Milano

« Older   Newer »
  Share  
remirro de orco
view post Posted on 13/10/2015, 12:57 by: remirro de orco




CITAZIONE (MISTER PUMP @ 13/10/2015, 10:22) 
bella risposta.....

Il problema è che il regolamento prevede che le squadre siano nello STESSO GIRONE !!!!!

come fai a calcolare la classifica avulsa con 2 squadre di gironi diversi ?

Come valuti il quoziente canestri se le squadre incontrate sono diverse ?
Così è paradossalmente facilitato chi ha il girone più facile dove vince sempre di 40 punti, mentre chi ha un girone difficile con partite punto a punto , e squadre fortissime non passerà mai !!!!

Ma la FIP a queste cose non ci pensa ?

L'importante e ritirare le tasse gare, poi VOI giocate, E CHISSENEFREGA di cosa succede !

Hai perfettamente ragione, infatti guardando i gironi attentamente e con la mia scarsa conoscenza di molte squadre ho potuto individuare alcuni gironi dove ci sono più squadre a contendersi il primo posto:

ad esempio nel girone MI8 ci sono Forti e Liberi, Lissone ed Eureka; nel MI1 Gammabasket e Malaspina; nel MI2 Gorgonzola, Pioltello, Cernusco e ASA Cinisello; il MI3 è il più facile per Olimpia; nel MI4 Here you can, Corsico, Milano 3 con outsider Olimpia Peschiera; il MI5 Vigevano e Magenta su tutti ma anche gli altri non scherzano, il MI7 ha dentro Bernareggio, Lesmo e Carugate.

Le squadre che ho citato avrebbero potuto tranquillamente fare un bel campionato ELITE senza sfigurare.
 
Top
66 replies since 5/9/2015, 12:14   12264 views
  Share