Basket Café Forum

Under 16 Provinciale Mi 2015-16

« Older   Newer »
  Share  
coach esse
view post Posted on 6/3/2016, 00:45 by: coach esse
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


La partita tra castano e appiano si rigioca il 5 aprile.
Parlando della partita di oggi a Lonate, bella partenza di castano, brava lonate a stare in partita chiudendo il primo tempo 31-30. Nel terzo quarto i ragazzi hanno totalmente staccato la spina e credo il parziale sia stato 22-2 per lonate. Poi bella reazione di castano che ha provato a rimontare ma recuperare 20 punti in quarto é dura. Complimenti a lonate che ha dimostrato l'ottimo perdiodo di forma...vedono una vasca da bagno al posto del canestro.
Riguarda ai miei..inutile dirvi che non siano questi perché chi ci conosce lo sà..hanno passato un perdiodo di m...., un coach diverso ogni partita, una addiritura senza...senza contare poi l'assenza del capitano rientrato solo oggi con 1 allenamento sulle gambe. Purtroppo quella decisione "pesante" ci ha rovinato il campionato...ad oggi della classifica non ce ne frega nulla...anche perchè anche se la matematica non ci condanna é veramente difficile. Ma giocheremo al massimo...poi magari un occhio alla classifica lo dò alla fine della penultima giornata...😁😁
 
Top
1158 replies since 1/9/2015, 14:19   115126 views
  Share