Basket Café Forum

SERIE C SILVER SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
JABRoy
view post Posted on 16/11/2015, 07:51 by: JABRoy
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Il SU STENTU firma l'ennesima vittoria superando l'OLIMPIA CAGLIARI, ed andando sull' 8-0.

Nell'ottimo collettivo della capolista, segnalo LUIGI CABRIOLU classe '99 di 193cm, che sta avendo spazio dall'inizio del Campionato e che sta viaggiando a circa 8punti/media: non cifre impressionanti, ma considerando la profondità e le ambizioni del ROSTER ne fa sottolineata comunque la costanza (senza dimenticare che gli anni sono ancora pochini).

Pare esploso invece l'ex-compagno di Cabriolu al Genneruxi, GIUSEPPE FLORIDIA classe '99 di 192cm firma 31 punti nella (purtroppo) ennesima sconfitta della sua alma-mater. Certo la sua squadra non guarda al risultato,ma comunque il ragazzo pare essere diventato la prima opzione offensiva del team.

Due ottimi giocatori del '99, che uniti ad altri della stessa classe- alcuni già emigrati in ottime società del continente (Pompianu, Sanna, Vietri, Asara-SMG LATINA del '99; Saddi-VIRTUS BOLOGNA, Acunzo del '00) fanno venire un po' di rammarico per un "progetto" che in realtà non è mai esistito: perchè non riunire i migliori giovani sardi dell'ISOLA (e non solo) e provare a vedere dove possono arrivare? (inteso come Finali Nazionali)

La società che potrebbe farlo esisterebbe pure (DINAMO SASSARI) ma pare che non ci sia un vero interesse al riguardo.

Un vero peccato, perchè l'unica volta che le società sarde hanno collaborato davvero arrivà lo SCUDETTO ALLIEVI del 2002 (certo però avevano nomi come DATOME, DESOLE, FOIS in squadra e Piero Pasini in panchina, altri tempi).
 
Top
6 replies since 14/8/2015, 13:48   891 views
  Share