Basket Café Forum

SERIE C GOLD LAZIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2016, 09:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 15:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


Bellissima partita, sono andato a vederla e sono rimasto molto soddisfatto dalle due squadre. Peccato per Anzio, che ha giocato una partita fantastica ma ha perso anche a causa di alcune assenze. Due squadre che potranno dire la loro fino in fondo e da quanto si dice, entrambe sono sul mercato, punteranno quindi a migliorarsi ancora. Sottolineo anche la bellissima cornice di pubblico :ok:
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 16:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (SD#08 @ 15/1/2016, 15:56) 
sono andato a vederla

:eeh!: :eeh!: :inchino: :inchino:
Purtroppo per me l'orario è scomodo,ma per i playoff ci faccio un pensierino...
CITAZIONE (SD#08 @ 15/1/2016, 15:56) 
Sottolineo anche la bellissima cornice di pubblico :ok:

Noti differenze tra prima e dopo l'innesto dell'americano?
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 21:44
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


Guarda non ti so dire se prima c'era più pubblico perché è la prima partita che sono andato a vedere a Formia. So però che i formiani sono legatissimi alla Fabiani, quando gioca la palestra è quasi sempre piena. Sicuramente aiuta la posizione di classifica e l'andamento della squadra, se non sbaglio hanno infilato 6 W di fila
 
Top
daievai
view post Posted on 17/1/2016, 20:30




Ad essere forte è forte, bisogna vedere quanto regge economicamente...
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 21:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (daievai @ 17/1/2016, 20:30) 
Ad essere forte è forte, bisogna vedere quanto regge economicamente...

Sai cose che noi non sappiamo? :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
Arringatore
view post Posted on 18/1/2016, 19:57




Visto e considerato cosa è successo ad altre compagini del Lazio che erano avviate in alto e che hanno dovuto riprendere dalla promozione , non è mistero che spesso le troppetassefederali e il problema cartellini e costi del campionato facciano fare il salto della quaglia a più di qualcuno, vedi Fortitudo Viterbo dello scorso anno. A menochè non ci sia dietro una solida "prospettiva economica" a supporto della squadra. E' una triste realtà questa , con cui ci si deve confrontare sempre. A parte tutto , nei miei viaggi laziali di lavoro... mi ricordo qualche partita in una palestra a Formia che aveva una bella crepa su di un lato del campo causa cedimento del terreno. Ma erano altri tempi..... :B): :B): :blink2:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 19:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (Arringatore @ 18/1/2016, 19:57) 
Visto e considerato cosa è successo ad altre compagini del Lazio che erano avviate in alto e che hanno dovuto riprendere dalla promozione , non è mistero che spesso le troppetassefederali e il problema cartellini e costi del campionato facciano fare il salto della quaglia a più di qualcuno, vedi Fortitudo Viterbo dello scorso anno. A menochè non ci sia dietro una solida "prospettiva economica" a supporto della squadra. E' una triste realtà questa , con cui ci si deve confrontare sempre. A parte tutto , nei miei viaggi laziali di lavoro... mi ricordo qualche partita in una palestra a Formia che aveva una bella crepa su di un lato del campo causa cedimento del terreno. Ma erano altri tempi..... :B): :B): :blink2:

Il vero problema è che la seconda squadra di Formia è appena una serie sotto...
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2016, 20:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 18/1/2016, 19:58) 
CITAZIONE (Arringatore @ 18/1/2016, 19:57) 
Visto e considerato cosa è successo ad altre compagini del Lazio che erano avviate in alto e che hanno dovuto riprendere dalla promozione , non è mistero che spesso le troppetassefederali e il problema cartellini e costi del campionato facciano fare il salto della quaglia a più di qualcuno, vedi Fortitudo Viterbo dello scorso anno. A menochè non ci sia dietro una solida "prospettiva economica" a supporto della squadra. E' una triste realtà questa , con cui ci si deve confrontare sempre. A parte tutto , nei miei viaggi laziali di lavoro... mi ricordo qualche partita in una palestra a Formia che aveva una bella crepa su di un lato del campo causa cedimento del terreno. Ma erano altri tempi..... :B): :B): :blink2:

Il vero problema è che la seconda squadra di Formia è appena una serie sotto...

Il Formia Basketball è rispetto alla Fabiani una potenza economica. Di Rocco ha avviato un progetto molto importante e lo dimostrano gli importanti investimenti fatti. La Fabiani per me è una squadra che vive alla stagione. L'anno scorso ci sono stati tantissimi cambiamenti, hanno in pratica fatto due squadre diverse e non so quale sia stato il problema di fondo. Sinceramente un pensierino a qualche problema economico l'ho fatto anche io. Anche perché non mi riesco a spiegare l'addio di Nardone quando le cose sembravano girare per il verso giusto.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:17
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


Terrell Evans firma alla Fabiani Formia. Prenderà il posto lasciato libero da Ciman
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (SD#08 @ 3/2/2016, 13:17) 
Terrell Evans firma alla Fabiani Formia. Prenderà il posto lasciato libero da Ciman

fanno sempre più sul serio :eeh!: :clap: :clap:
Tra l'altro domenica big match con Sora...
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2016, 14:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 3/2/2016, 13:31) 
fanno sempre più sul serio :eeh!: :clap: :clap:
Tra l'altro domenica big match con Sora...

Per me no. Se volevano fare sul serio avrebbero sicuramente tenuto Ciman, invece hanno perso partite importantissime contro dirette concorrenti e hanno giocato con Capasso titolare le ultime partite. Solita annata della Fabiani, quando finisce la grana cominciano a girare i giocatori
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 21:02
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 3/2/2016, 13:31) 
CITAZIONE (SD#08 @ 3/2/2016, 13:17) 
Terrell Evans firma alla Fabiani Formia. Prenderà il posto lasciato libero da Ciman

fanno sempre più sul serio :eeh!: :clap: :clap:
Tra l'altro domenica big match con Sora...

Oggi ho visto in streaming Sora-Tiber. Beh devo dire che mi aspettavo di più dagli USA di Sora. In generale tutta la squadra però ha pagato tantissimo la pressione di un big match del genere. Letteralmente spazzati via da Ridolfi e Ricciardi
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 19:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Grazie ragazzi!GRANDE VITTORIA! #FINOALLAFINE #FORZAFABIANI

Posted by Pallacanestro Fabiani Formia on Sunday, March 13, 2016
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2016, 00:17
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


TABELLONE PLAY-OFF A
1ª Vis Nova Roma vs. 8ª Alfa Omega
3ª N.B. Sora vs. 6ª Anzio Basket Club

TABELLONE PLAY-OFF B
2ª Tiber Basket vs. 7ª Fabiani Formia
4ª San Paolo Ostiense vs. 5ª Cestistica Civitavecchia

TABELLONE PLAY-OUT
12ª Lazio Riani vs. 13ª APDB Roma
 
Top
84 replies since 13/8/2015, 19:59   4382 views
  Share