Basket Café Forum

SERIE C GOLD TRIVENETO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2016, 11:29
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Girone dispari, quindi nessuna si è fatta avanti per coprire il buco?
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 14:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
718

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 26/7/2016, 12:29) 
Girone dispari, quindi nessuna si è fatta avanti per coprire il buco?

Sembra che verrà ripescata Castelfranco Veneto, unica interessata.
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 21:13

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Causin confermato ufficiale a Oderzo.
Mestre dovrebbe annunciare una X come cambio del play a breve (e forse non solo).
Caorle ha preso Markovic (un 92 bosniaco) come 3-4.

Edited by SK rulez - 29/7/2016, 21:40
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 13:48

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


RANKING pesonale:

1) Oderzo
2) Mestre
3) Corno di Rosazzo
4) Caorle
5) Monfalcone
6) Jesolo
7) Jadran
8) Montebelluna
9) Padova
10) Arzignano
11) Codroipo
12) Dueville
13) Bassano
14) Castelfranco
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 18:16

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


(ordine alfabetico tra le fasce)
Mestre, Oderzo
Caorle, Corno, Jadran, Monfalcone
Arzignano, Codroipo, Jesolo, Unione PD
Bassano, Castelfranco, Dueville, Montebelluna
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,434

Status:


Sono troppi anni che Oderzo parte da favorita e mi diverto a lanciare l'avvertimento: Teso hai i 2 lunghi più forti della B ma se non prendi un play che detti i ritmi e faccia giocare le stelle... Adesso che Teso se ne è andato (e con lui il giocatore più forte della squadra) ecco arrivare Pagotto! E come loro anche voi (abitualmente attenti e sagaci) indomiti, a illudere chi dimostra di non imparare mai la lezione! Prima di Oderzo ne arriveranno più d'una. Corno ad esempio è molto più equilibrata.

Scusate se mi ripeto (vedi 13/08/2015 e 25/12/2015) :amen:
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 18:32
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Leggo qualche castroneria...
Purtroppo siamo nuovamente spariti e a sto punto non vale più nemmeno provarci perchè 3 fallimenti/sparizioni in 17 anni sono anche più che sufficienti.
Gorizia non è più la città del basket da tempo(e nemmeno di altri sport).
L'Ardita NON si iscriverà a nessun campionato senior.
Quindi giusto, senza niente per le mani per l'ennesima volta ed è giusto rimanere senza niente invece che sparire ogni tot anni... anche perchè di illusioni e successive delusioni ne abbiamo piene le palle, senza usare eufemismi.
Adios

Ps: adesso la squadra di "vertice" a Gorizia sarà la USG in C Silver, ma non saranno in molti credo quelli che passeranno da Ardita a USG, molti opteranno per la Dinamo Gorizia(Serie D)dove giocano Bullara senior, Nanut, Fornasari etc etc...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2016, 21:10

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


CITAZIONE (Giuly.2 @ 1/8/2016, 17:40) 
Sono troppi anni che Oderzo parte da favorita e mi diverto a lanciare l'avvertimento: Teso hai i 2 lunghi più forti della B ma se non prendi un play che detti i ritmi e faccia giocare le stelle... Adesso che Teso se ne è andato (e con lui il giocatore più forte della squadra) ecco arrivare Pagotto! E come loro anche voi (abitualmente attenti e sagaci) indomiti, a illudere chi dimostra di non imparare mai la lezione! Prima di Oderzo ne arriveranno più d'una. Corno ad esempio è molto più equilibrata.

Scusate se mi ripeto (vedi 13/08/2015 e 25/12/2015) :amen:

A fine luglio le considerazioni si possono solo fare con i nomi. ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 21:57

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Più che altro se facciamo la conta dei giocatori uscenti e dei giocatori entranti nel campionato il saldo è nettamente negativo; alla fine Oderzo ne ha talmente tanti che vincerà qualche partita di puro talento e la userà per trovare equilibrio. Poi concordo che Corno è in assoluto la più equilibrata, ma alla fine le due favorite designate si sono permesse di saccheggiare la concorrenza.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 09:35
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (triestino85 @ 1/8/2016, 19:32) 
Leggo qualche castroneria...
Purtroppo siamo nuovamente spariti e a sto punto non vale più nemmeno provarci perchè 3 fallimenti/sparizioni in 17 anni sono anche più che sufficienti.
Gorizia non è più la città del basket da tempo(e nemmeno di altri sport).
L'Ardita NON si iscriverà a nessun campionato senior.
Quindi giusto, senza niente per le mani per l'ennesima volta ed è giusto rimanere senza niente invece che sparire ogni tot anni... anche perchè di illusioni e successive delusioni ne abbiamo piene le palle, senza usare eufemismi.
Adios

Ps: adesso la squadra di "vertice" a Gorizia sarà la USG in C Silver, ma non saranno in molti credo quelli che passeranno da Ardita a USG, molti opteranno per la Dinamo Gorizia(Serie D)dove giocano Bullara senior, Nanut, Fornasari etc etc...

Mi spiace
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:09

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


Sulla carta Oderzo è evidente sia la più attrezzata; forse l'idea di prendere un playmaker esperto (requisiti che né Pagotto né Cerniz, in questo momento, hanno) sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Mestre ha, a mio avviso, due dei cinque giocatori più forti del campionato, e in Cucchi il miglior 4 senza dubbio. Panchina inesistente. Questo lungo americano promette bene.
Corno è sicuramente la più equilibrata, anche per il fatto che tutti i giocatori a roster si conoscono molto bene. Curioso di vedere come Bacchin riuscirà a gestire il gruppo.
Caorle, unica superstite delle "final-four" dell'anno scorso, ha cambiato 6 dei 7 giocatori che aveva in rotazione la scorsa stagione, quindi è obiettivamente un enigma.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 23:08

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,434

Status:


A parte che il problema di Cerniz e Pagotto più che l'età mi sembra quello di essere i meno indicati per far giocare gli altri (che sono molti e tutti con il vizio del finalizzatore) :ridi: , per il resto STRA :quoto2:
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 15:03

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


Infatti intendevo esattamente questo.

CITAZIONE (the.playmaker.7 @ 2/8/2016, 12:09) 
[...] playmaker esperto (requisiti che né Pagotto né Cerniz, in questo momento, hanno) [...]

Requisito 1: essere playmaker in senso stretto
Requisito 2: essere esperto

E i due ragazzi sono sprovvisti di entrambi i "requisiti", a mio modesto parere.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 15:03
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Mi associo a qualcuno, come abbiamo visto... non è raro che certe società spendano soldoni per fare la C1 trovandosi poi addirittura fuori dai playoff o lontani dalla lotta promozione.
A mio avviso la C1 la vinci con giocatori dalla carriera... vincente, non scegliendo i nomi sull'album delle figurine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2016, 20:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Causin lascia Oderzo.
 
Top
82 replies since 10/8/2015, 07:40   6426 views
  Share