Basket Café Forum

Under 16 Provinciali - Seconda fase, Raggruppiamoli qui per le finali

« Older   Newer »
  Share  
_FRE_
view post Posted on 4/5/2006, 12:49




stradella-asola??nn si sa niente??
 
Top
enialis50
view post Posted on 4/5/2006, 13:28




CITAZIONE (Luca Maligno @ 4/5/2006, 10:04)
CITAZIONE (LeBron James #23 @ 3/5/2006, 19:46)
Mi spiace molto constatare che si continua a parlare delle finali provinciali come di "final three" e non "final four".
Se non sbaglio in gioco c'era anche la Posal di Sesto San Giovanni che ha affrontato tutte le partite a testa alta e con la giusta grinta. Tenete presente che è composta quasi esclusivamente da ragazzi nati nel '91 e che alla fine degli incontri ha vinto una partita e ne ha perse due con un minimo scarto, piazzandosi al terzo posto.

Pur essendo campione regionale BAM uscente, sapeva benissimo, fin dall'inizio del campionato, di dover affrontare squadre fisicamente più forti con poche speranze di raggiungere il traguardo alla fine ottenuto. Credo quindi che il suo ottimo piazzamento abbia molto gratificato questi ragazzi e mi spiace parecchio che nessuno dei forumisti abbia speso mezza parola per complimentarsi con loro.

Qualcuno ha detto che non ha giocatori di spicco: bene, ciò significa che sia l'allenatore sia la società puntano al gioco di squadra (a basket si gioca in 5) e non affidano quasi tutto nelle mani di un solo giocatore (anche se fa 40 punti a partita!).

Complimenti quindi a tutte e 4 le squadre e un "in bocca al lupo" a chi prosegue l'avventura nelle regionali.

Grazie

Eccomi....non volevo farlo, visto che già lo avevo fatto quando ci avevamo eliminato il turno prima delle finali e quindi non volevo passare per fazioso....mi associo: Sesto è un "progetto" prima di tutto.

E i progetti vanno al di là delle singole annate, richiedono fatica sudore soprattutto tempo, nascono con la programmazione, la continuità didattica, la compattezza e l'unità d'intenti dello staff tecnico-dirigenziale.

Non esprimo opinioni sulle altre tre realtà che, lo confesso, conosco poco, ma mi pare giusto rendere onore oltre che ai vincitori, anche chi le finali le ha fatte....perchè le finali le perde solo chi le fa !

I vincitori hanno reso onore ai ragazzi di Sesto sul campo complimentandosi per le loro prestazioni.....
Comunque complimenti a tutte e quattro le finaliste....e in bocca al lupo a Rho e Nerviano
 
Top
poicx11
view post Posted on 4/5/2006, 21:44




nerviano batte terno d'isola... punteggio di 82-67 x i neroverdi... complimenti a giocatori, coach, scorer, massaggiatore e sostenitori, arbitri e avversari... alla prossima!!!
 
Top
Kevin Garnett
view post Posted on 5/5/2006, 17:00




complimenti a voi di Nerviano e di Rho! Tenete alto l'orgoglio milanese!!! (altro che AJ :D :D )
 
Top
poicx11
view post Posted on 5/5/2006, 18:58




wow... come possiamo deluderti????? noi di nerviano daremo il massimo... poi si vedrà
 
Top
TIRZAN!
view post Posted on 5/5/2006, 19:05




TUTTA NERVIANO E' CON VOI
 
Top
aprescindere23
view post Posted on 5/5/2006, 20:24




speriamo di vincere anche contro cremona....
mi hanno detto ke ha fatto l'open b ed è arrivata seconda...sapete chi è arrivato primo?
grazie ciao...
ora e x sempre forza NERVIANO
 
Top
enialis50
view post Posted on 5/5/2006, 20:27




CITAZIONE (aprescindere23 @ 5/5/2006, 21:24)
speriamo di vincere anche contro cremona....
mi hanno detto ke ha fatto l'open b ed è arrivata seconda...sapete chi è arrivato primo?
grazie ciao...
ora e x sempre forza NERVIANO

vigevano è arrivata prima
 
Top
paperino313
view post Posted on 5/5/2006, 20:41




Anke rho si impegnerà al massimo per tenere alto l'onore della provincia di milano!!!!!!
 
Top
enialis50
view post Posted on 5/5/2006, 20:52




CITAZIONE (paperino313 @ 5/5/2006, 21:41)
Anke rho si impegnerà al massimo per tenere alto l'onore della provincia di milano!!!!!!

Speriamo che passano tutte e due le vincenti di milano!!!
Così dimostriamo qual è effettivamente la provincia più forte!!!!
 
Top
poicx11
view post Posted on 6/5/2006, 11:56




sarebbe fantastico... xò i rhodensi dovranno accontentarsi del secondo posto x non gli lasceremo certo la supremazia alle regionali.... :-)

Edited by poicx11 - 6/5/2006, 13:02
 
Top
TIRZAN!
view post Posted on 6/5/2006, 11:56




OGGI SUL GIORNO EDIZIONE DI LEGNANO UNA PAGINA DEDICATA AL NERVIANO;ARTICOLO SULLA C2,SUI CAMPIONI UNDER 16 E SUL MINIBASKET.SE RIESCO DOMANI LO METTO SUL TOPIC DELLA C2
CIAO
 
Top
326 replies since 13/3/2006, 12:48   14275 views
  Share