Basket Café Forum

UNDER 18 ECCELLENZA 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
norbertone
view post Posted on 28/9/2015, 10:57




se investi 2 min a leggere quanto scritto recentemente troverai quasi tutte le risposte alle tue domande...
 
Top
Time-out
view post Posted on 28/9/2015, 12:35




CITAZIONE (norbertone @ 28/9/2015, 11:57) 
se investi 2 min a leggere quanto scritto recentemente troverai quasi tutte le risposte alle tue domande...

:graziee:

Gentilissimo

Probabilmente chiedevo qualche notizia in più, da chi ha visto le 2 partite; probabilmente !!! :blink2:

In ogni caso mi manca l'ultima risposta.

Edited by Time-out - 28/9/2015, 14:40
 
Top
norbertone
view post Posted on 28/9/2015, 14:10




no... c'è tutto
 
Top
Time-out
view post Posted on 28/9/2015, 14:28




CITAZIONE (norbertone @ 28/9/2015, 15:10) 
no... c'è tutto

Convinto tu .............

Comunque, se qualcuno ha qualche info in più, le mie domande sono ancora valide.

Qualcuno che ha visto le partite ha notizie o commenti ?

ABA si è indebolita ? Pall. VA cosi' forte ? Robur migliorata ? CasalP indebolito ?

Curiosità : Ma Rajola e De Conto in lista ABA per questa stagione sono i 2 ragazzi EA7 ? :unsure:


Posso chiedere oppure è vietato ??

Grazie
 
Top
batum
view post Posted on 28/9/2015, 14:35




Se il buongiorno si vede dal mattino
.......... quest' anno 98,99 e... 2000 gran poca cosa!

Opinione personale e iniziale.

Speriamo nel prosieguo.
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 28/9/2015, 19:30




Si, sono i 2 ragazzi ex armani.. nn costa nulla confermarlo..
 
Top
BLU98
view post Posted on 29/9/2015, 23:08




MI3 48 - ABA 54
PALL VARESE 78 - UCC 61


Entrambe del Girone A le partite svoltesi questa sera, la terza tra Robur e Olimpia sarà disputata Giovedì 1° Ottobre alle 21,00.

In attesa di sapere qualcosa di più della partita tra Varese e UCC, posso dare qualche impressione su quella disputata al PalaBasiglio.

ABA parte a razzo e tra triple a raffica, penetrazioni e rimbalzi porta in pochi minuti il vantaggio sulla doppia cifra; MI3 pare frastornata ma al termine del primo quarto, con qualche cambio e con la solita verve, riesce a portarsi sul -8 (24 a 16).

Ci si aspetta una partita con alto punteggio finale ma all'improvviso entrambe le squadre smarriscono la via del canestro ed il secondo quarto termina con un "triste" parziale di 8 a 8.
La ripresa è sulla falsa riga della fine della prima parte e gli errori realizzativi caratterizzano l'incontro; però i padroni di casa non demordono e, mettendo sempre più pressione agli avversari, riescono ad impattare a quota 47 a 1'27'' dalla fine della partita e con la palla in mano; reazione degli ospiti che finalmente riescono a trovare punti importanti e chiudere l'incontro a +6.

Cosa dire, la tensione finale per l'ottenimento della vittoria non può far parlare di un bello spettacolo tecnicamente parlando.
Le percentuali al tiro veramente basse e gli schemi di gioco attuati in modo tale che spesso hanno fatto infuriare i tecnici in panchina rimangono negli occhi più di qualche isolata prodezza e dei primi 7/8 minuti di ABA.

ABA può migliorare ritrovando la forma e la positività di qualche suo elemento di spicco apparso un po' in ombra (comunque migliorata rispetto all'ultima volta che l'ho vista).
MI3 deve cercare di andare oltre la frenesia e la pressione sugli avversari se vuole pensare più in grande; perdere di poco con Olimpia e ABA poteva essere fonte di soddisfazione qualche stagione fa ma ora, dovendo ancora incontrare le più forti del Girone A, stare a zero punti dopo due partite non è un bel segnale se si vuole migliorare il risultato della scorsa stagione.

Si torna in campo domani alle 21,00 quando Desio incontrerà Virtus Isola per la seconda giornata del Girone B.

Edited by BLU98 - 30/9/2015, 18:44
 
Top
ghost89
view post Posted on 30/9/2015, 20:59




Ciao ragazzi! Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a cercare nuovi giocatori sordi!
Molti giocatori sordi NON sanno dell'esistenza di un campionato Italiano Sordi e anche della Nazionale!
Chi è a conoscenza, mi può contattare via mail o facebook?
Ve ne sarò grato!

Attached Image: appello

appello

 
Top
BLU98
view post Posted on 1/10/2015, 00:56




DESIO 103 VIRTUS ISOLA 66

Nel Girone B le forze in campo si stanno delineando...CANTU' alla prima ne fa più di 100 a Cernusco e questa sera DESIO riserva lo stesso trattamento a VIRTUS....temo che i pronostici fatti all'inizio stiano trovando conferme nei risultati...

Domani sera tre partite:
per il Girone A ROBUR OLIMPIA ore 21,00;
per il Girone B BLU CERNUSCO ore 20,30 e CANTU' LISSONE ORE 21,15
(per qualcuno derby in famiglia... :blink2:)
 
Top
Time-out
view post Posted on 2/10/2015, 08:57




ROBUR VARESE - PALL.OLIMPIA MILANO 65 - 67

Seconda sconfitta consecutiva di misura per la Robur VA. :(

PALL. CANTU' - APL LISSONE 94 - 86

Seconda vittoria consecutiva per Cantù; anzi NO perché la 1° partita è stata data poi persa a Cantù :noo:

BLUOROBICA BERGAMO - LIBERTAS CERNUSCO 100 - 57

Seconda sconfitta pesante per Cernusco, anzi NO perché la 1° partita è stata data poi vinta a Cernusco. :hammer:


Commenti "tecnici" da hi ha assistito alle partite ?
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 09:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (Time-out @ 2/10/2015, 09:57) 
Seconda sconfitta pesante per Cernusco, anzi NO perch«± la 1¡ë partita «² stata data poi vinta a Cernusco. :hammer:

La competenza di dirigenti e allenatori di una grande squadra di Serie A «² da anni fonte di sorrisini generali. Errori cosi possono essere giustificati solo alle squadre provinciali.
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 2/10/2015, 10:32




Buongiorno,
qualcuno cortesemente puo' spiegare perche' alcune partite (se ho capito bene 2) sono
state perse a tavolino ?

Grazie
 
Top
Time-out
view post Posted on 2/10/2015, 10:34




La partita è 1 e coinvolge Cantù e Cernusco.

Da sito FIP

soc. PALLACANESTRO CANTU' SPA:perdita gara per infrazioni che comportano la punizione sportiva della perdita della gara e per partecipazione di atleti a gare [art. 49 RG,art. 49 RE Gare]utilizzo giocatore colpito da squalifica
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 2/10/2015, 10:38




Grazie
 
Top
Palacesto
view post Posted on 2/10/2015, 11:38




Dal sito FIP

PALLACANESTRO CANTU' SPA:perdita gara per infrazioni che comportano la punizione sportiva della perdita della gara e per partecipazione di atleti a gare [art. 49 RG,art. 49 RE Gare]utilizzo giocatore colpito da squalifica
soc. PALLACANESTRO CANTU' SPA:MICHELE TREMOLADA squalifica tesserato per 1 gara per aver usato espressione blasfema durante la gara [art. 34 RG]da campionato precedente CFR art. 30 bis vecchio regolamento di giustizia
Senza parole......... :o:
 
Top
175 replies since 7/8/2015, 15:10   32292 views
  Share