Basket Café Forum

UNDER 18 ECCELLENZA 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
bigbasket
view post Posted on 26/9/2015, 11:49 by: bigbasket




CITAZIONE (BLU98 @ 25/9/2015, 00:44) 
CITAZIONE
Domani in serata in programma gli altri tre incontri che potrebbero definirsi tre derby; si parte alle 20,30 con quello bergamasco tra la BLU e Virtus Isola, si prosegue alle 21,00 con quello milanese tra Olimpia e MI3 e si finisce alle 21,20 con quello brianzolo tra Lissone e Desio.

Tre partite equilibrate quelle svoltesi stasera.

Nella prima la BLU ha ragione di una Virtus Isola solo alla fine di una partita tirata ben al di là di quanto dica il risultato di 77 a 60. Gli Isolani rimangono in partita anche dopo aver subito il break a cavallo degli ultimi due quarti, che si sarebbe rivelato decisivo. Direi cantieri aperti per entrambe le squadre con la BLU che alla fine fa valere, oltre ai centimetri, un maggior tasso tecnico complessivo che gli isolani hanno compensato per oltre 30' con una lodevole intensità di gioco.

Nella seconda partita uno scarto minimo fa pendere la bilancia a favore dei padroni di casa: Olimpia 58 MI3 54; sarà sicuramente interessante leggere i tabellini per vedere lo svolgimento della partita (ancor più interessante sarebbe leggere qualche impressione da chi l'ha vista.....).

La terza partita era il derby brianzolo e qui ci poteva scappare la sorpresa....Lissone 47 Desio 48....con il canestro vincente degli aurorini a pochi secondi dalla fine.
Partita punto a punto per tutto il suo svolgimento e grande segnale dei lissonesi a tutte le altre formazioni del Girone B. Desio un po' deludente nel risultato dopo che aveva ben impressionato nel corso della pre-season.

Al termine della prima giornata le indicazioni sono veramente poche ma si ha la sensazione che, in questo momento, a parte qualche eccezione vi sia molto equilibrio.

Si ritornerà in campo Martedì 29 con due partite del Girone A: Pall. Varese vs UCC (20,30) e MI3 vs ABA (21,30).


non l'ho vista ma dai tabellini (sito MI3) mi risulta che Olimpia abbia schierato almeno 7/11 del 2000 ! (4 non li conosco)......bravi ! :yes:
 
Top
175 replies since 7/8/2015, 15:10   32293 views
  Share