Basket Café Forum

UNDER 18 ECCELLENZA 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
BLU98
view post Posted on 21/9/2015, 18:15 by: BLU98




Concordo con Norbertone sulla disamina delle squadre di Eccellenza fatta con più cognizione di causa rispetto a quelle di Agosto.

Una sola cosa mi lascia forse un po' perplesso alla luce dei risultati finora visti: Cantù e Pall.Varese sullo stesso piano...ma forse si intendeva Robur....

Non me ne vogliano gli amici varesini ma i risultati per ora dicono che Cantù ha fatto un buon pre-campionato mentre Pall. Varese deve ancora supplire a qualche defezione importante.

Per quanto riguarda le sorprese concordo che potrebbero venire da Lissone e MI3 anche se, a mio parere, si parla poco di Virtus Isola; comunque la squadra di Basiglio è favorita rispetto alle altre due, per quanto detto prima sulle Top, giocando nel Girone A.

E veniamo appunto ai Gironi: sulla carta equilibrati al loro varo, si dimostrano oggettivamente di nuovo squilibrati laddove dopo la prima fase si potrebbe ricreare la situazione dello scorso anno che alle Fasi Interregionali andranno 2 di un Girone (anche quest'anno quello contrassegnato dalla lettera A) e 5 dell'altro....sempreché ci siano ancora 7 posti a disposizione per la Lombardia.....

La mia speranza comunque è quella di vedere giocare i migliori atleti in forza alle squadre in modo da poter avere un Campionato di vera "Eccellenza".

Prima palla a due tra 48 ore e allora....BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!
 
Top
175 replies since 7/8/2015, 15:10   32293 views
  Share