Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE A 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
Ravas
view post Posted on 29/7/2016, 08:52




quindi Senna e Figino finiscono in promozione? peccato!
 
Top
Il burattino
view post Posted on 29/7/2016, 09:06




considerando i giocatori che bazzicano a Senna...la promozione gli va proprio stretta!

qualcuno conosce le monzesi?
mi pare solo Villaguardia sia finita ai playoff lo scorso anno...

ci sono squadre che hanno ufficializzato il roster per la prossima stagione?
non si è mosso più nessuno dopo tutti i nomi saltati fuori le scorse settimane?
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 10:16
Avatar

non piangere xhè è finito sorridi xhè c'è stato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Girone A: San Maurense, Phoenix Voghera, Olimpia Voghera, Pall.Tromello, Cava Manara, San Martino in Strada, Fassati Lodi, Abbiategrasso,Pentagono, Milano 3 Basiglio,Vismara Milano, Quartiere S. Ambrogio,Kor San Giuliano, Opera
 
Top
Wilt13_Russell6
view post Posted on 29/7/2016, 14:12




Io continuo a scrivere qui, finchè faranno delle nuove discussioni per la stagione 2016/2017.

Detto ciò, riporto quanto scritto su canecaccia:


CITAZIONE
I GIRONI UFFICIALI DELLA D LOMBARDIA

Girone A: San Maurense, Phoenix Voghera, Olimpia Voghera, Pall.Tromello, Cava Manara, San Martino in Strada, Fassati Lodi, Abbiategrasso,Pentagono, Milano 3 Basiglio,Vismara Milano, Quartiere S. Ambrogio,Kor San Giuliano, Opera

GIRONE B: Sondrio,Tavernerio,Albavilla,Cabiate, Villaguardia,Lomazzo, Appiano Gentile,Mariano Comense, Pall. Como, Master Carate Brianza, Biassono, Villasanta, Gerardiana Monza, Forti E Liberi Monza

Girone C: Cus Milano, Cusano Milanino, Brusuglio, CBBA Cologno, Nuova Argentia Gorgonzola, Asa Cinisello,Osal Novate, Paderno Durgnano, Pio X Milano, Brugherio, Mojazza Milano, Cavenago, Bellusco, Garegnano

Girone D: Campus Varese, Busto Arsizio, Gavirate, Marnate, Fagnano Olona, Montello - Malnate, Oratorio Malnate, Cavaria, Vergiate, San Giuseppe Arese,Vittuone, Sedriano, Corbetta,Vanzago

Girone E: Almennese, La torre,Bottanuco, Dalmine, Cologno, SBT Treviglio, San Pellegrino, Verdello,Civatese,Vercurago,Mandello Al Lario,Pescate,Rovagnate,Mezzago

Girone F: Pio X Mantova, Casalmaggiore, Gussola, Soresina, Ombriano, Torrazzo Cremona, Desenzano,Ome Basket, Padernese, Lumezzane, Mgm Brescia, Castelcovati, Pontevico,Ospitaletto

I campionati inizieranno il 2 ottobre

NB: Le squadre ripescate o ammesse hanno 48 ore per formalizzare l'iscrizione al campionato, in caso contrario si procederà ad ulteriori ripescaggi.



Fra le squadre del girone B sono andate ai playoff Lomazzo, Sondrio, Cabiate, Appiano, Carate, Villaguardia, Villasanta e Biassono. Le ripescate sono Como e Forti e Liberi. Tavernerio invece è scesa dalla C2.

Se il girone fosse davvero così, le favorite sono Tavernerio, Sondrio e Villasanta con Lomazzo(senza Livio), Cabiate, Appiano, Carate e Biassono poco inferiori.
 
Top
bluseven
view post Posted on 29/7/2016, 16:24




anch'io continuo a scrivere qui, poi vediamo come sistemano le discussioni

bel girone, al netto della perdita di Erba (un gradino sopra le altre senza sconti lo scorso anno) si recuperano le Monzesi e Tavernerio scesa dalla Csilver
così su due piedi direi che ci può essere un innalzamento generale del girone, sicuramente una bella lotta in alto

Wilt perchè metti Sondrio a pari di Tavernerio?
Tavernerio sicuramente da mettere in prima linea visto che arriva da un campionato superiore
Sondrio ha fatto qualche movimento di mercato? fosse rimasta quella dello scorso anno io la vedrei a pari di Lomazzo e Cabiate se non un filino sotto
Villasanta buona squadra, vista un paio di volte la passata stagione, sicuramente può dire la sua ma non so se da primissima fascia, a meno che non abbiano fatto buoni acquisti estivi
curioso di vedere Forti e Liberi che mi dicono essere wild card under

mi spiace per Senna, società storica del Comasco, dalle voci lette qui sembrava una cosa sicura il ripescaggio o almeno la richiesta
la mancanza di Figino mi lascia invece davvero stranito
 
Top
Don Dan
view post Posted on 29/7/2016, 17:27




Beh un po' di meritocrazia insomma.. senna retrocessa con 6 pti o 8 non ricordo.. giusto che faccia la promo.. figino idem.. como ripescata per la quarta o quinta volta di fila??

Novità su altri spostamenti??
 
Top
Wilt13_Russell6
view post Posted on 30/7/2016, 08:40




CITAZIONE (bluseven @ 29/7/2016, 17:24) 
anch'io continuo a scrivere qui, poi vediamo come sistemano le discussioni

bel girone, al netto della perdita di Erba (un gradino sopra le altre senza sconti lo scorso anno) si recuperano le Monzesi e Tavernerio scesa dalla Csilver
così su due piedi direi che ci può essere un innalzamento generale del girone, sicuramente una bella lotta in alto

Wilt perchè metti Sondrio a pari di Tavernerio?
Tavernerio sicuramente da mettere in prima linea visto che arriva da un campionato superiore
Sondrio ha fatto qualche movimento di mercato? fosse rimasta quella dello scorso anno io la vedrei a pari di Lomazzo e Cabiate se non un filino sotto
Villasanta buona squadra, vista un paio di volte la passata stagione, sicuramente può dire la sua ma non so se da primissima fascia, a meno che non abbiano fatto buoni acquisti estivi
curioso di vedere Forti e Liberi che mi dicono essere wild card under

mi spiace per Senna, società storica del Comasco, dalle voci lette qui sembrava una cosa sicura il ripescaggio o almeno la richiesta
la mancanza di Figino mi lascia invece davvero stranito

Chi è di primissima fascia allora? Solo Tavernerio?

Se facciamo riferimento ai roster dell'ultima stagione, Tavernerio e Lomazzo davanti a tutti mentre Sondrio sarebbe più o meno alla pari di Cabiate. Però circolano diverse voci sui movimenti di mercato, alcune confermate altre no, che spostano gli equilibri.
Lomazzo difficilmente riuscirà a sostituire Livio(confermato a Tradate), ha fatto un gran campionato ed è stato uno dei migliori marcatori del campionato insieme a Caggio, Triulzi e Oliva.
Parlando di Caggio, possiamo aprire il capitolo Tavernerio: è sicuro che finirà a Tavernerio? E Spiga e Kovacic dove giocheranno l'anno prossimo?
Per quanto riguarda Sondrio, ho sentito che hanno tenuto tutti i giocatori dell'anno scorso e in più hanno preso almeno un rinforzo. Inoltre, se vai a vedere i loro risultati degli ultimi anni noteresti che si sono migliorati ogni anno. Giocano insieme da anni, il gruppo è forte e consolidato, e in più la società ha l'obiettivo di salire in C2.
Villasanta ha cambiato tanto (via Ricci, Mantelli e un paio d'altri, in entrata Chessa e Grillo) ma è una società con soldi e hanno da anni l'obiettivo di salire, quindi li vedo tra i favoriti.

Potrebbe sorprendere Appiano, ha fatto un gran campionato l'anno scorso e sembra essersi rinforzarta.

Qualcuno sa qualcosa sui movimenti di mercato di Biassono? Io ho sentito che ha perso Sala e che ha preso Passero da Seregno. E Carate?
 
Top
Ravas
view post Posted on 30/7/2016, 08:58




Spiga a Lomazzo al posto di Livio
 
Top
517 replies since 3/8/2015, 19:49   49597 views
  Share