Basket Café Forum

U18 2015/2016 Varese

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 7/5/2016, 19:51




Sorprende la sconfitta in casa di 7Laghi con Lodi
Bella vittoria invece di Cadorago sul difficile campo del Cinisello
 
Top
archimede67
view post Posted on 7/5/2016, 19:53




cadorago resta sul tabellone

Cinisello - Cadorago 70-79

partita combattuta e ben diretta
- cinisello si è confermata una squadra piuttosto forte e ben organizzata.
La squadra di casa ha sempre condotto fino a 5' dalla fine,
poi ha dovuto lasciare il torneo per mano dei mai domi "cinghaLosi" di Cadorago.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 20:13
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (Uncle Drew @ 7/5/2016, 20:51) 
Sorprende la sconfitta in casa di 7Laghi con Lodi
Bella vittoria invece di Cadorago sul difficile campo del Cinisello

Invece non mi sorprende la sconfitta di 7Laghi che ha già fatto tantissimo in rapporto al talento a disposizione
Mi sorprende di più la bella vittoria di Cadorago
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 7/5/2016, 22:01




Salve,ho sempre pensato e visto che Gazzada giocatori di talento ne avesse .........

Scusate,qualcuno può raccontare la partita di Gazzada......visto che se non sbaglio Lodi è una Silver di Milano !!!!!!
 
Top
archimede67
view post Posted on 8/5/2016, 06:50




Da fuori, senza aver visto il match , la questione silver Che se la gioca con la 1gold si puo' leggere dal fatto che Lodi era la n. 5 ma a pari punti con la n.2 in qualificazione , Ed ha perso un solo match nel silver dove ha fatto man bassa.
Da ex compagni del Va-gold2 dispiace aver perso un team Che un talento (n.77) l'ha messo in campo Domenica 17/4 alle ore 12.00, con "sole" 9 da 3 sul tabellino personale , il killer ufficiale della partita.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 08:36
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


È il mio parere. Per me Cadorago come talento è superiore ma il talento non basta, ne so qualcosa. Devi essere squadra ed in questo Gazzada è stata super.
Rizzo è un super tiratore, se lo lasci libero ti uccide, come ha fatto con noi all'andata.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 08:40

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (FRANKGR96 @ 7/5/2016, 23:01) 
Salve,ho sempre pensato e visto che Gazzada giocatori di talento ne avesse .........

Scusate,qualcuno può raccontare la partita di Gazzada......visto che se non sbaglio Lodi è una Silver di Milano !!!!!!

Mi hanno riferito di assenze importanti tra le fila di Gazzada...
 
Top
Ricky001
view post Posted on 8/5/2016, 12:49




CITAZIONE (FRANKGR96 @ 7/5/2016, 23:01) 
Salve,ho sempre pensato e visto che Gazzada giocatori di talento ne avesse .........

Scusate,qualcuno può raccontare la partita di Gazzada......visto che se non sbaglio Lodi è una Silver di Milano !!!!!!

visto lodi giocare contro valceresio non mi sembravano da silver
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 23/5/2016, 14:58




Quindi Cadorago è la migliore della provincia di Como mentre non mi è chiaro quale criterio si applichi per definire la migliore di Varese tra Tradate e Gorla

Comunque tanti complimenti a tutte per il bel campionato
 
Top
archimede67
view post Posted on 24/5/2016, 05:54




Da qualche parte in questo 3d avevo scritto Che il Girone va2 avrebbe "irrobustito" il carattere agonistico perche' dava opportunita di piu confronti "tirati.
Cadorago e' semifinalista un po' anche per merito degli avversari di ottimo livello incontrati , mi unisco ai complimenti e speriamo di onorare le squadre del ns comitato a Milano... Ed il lupo muoia di fame.
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 24/5/2016, 08:10




Buongiorno,a questo punto mi sento di dire un "In bocca al lupo a Cadorago " e crepi il lupo !!!!
Bravi....

Dimenticavo ,permettetemi di fare un complimento personale ad Alfonso (Coach di Tradate !!!),
che prima di essere Allenatore e' un Educatore !!!!!Bravo Alfonso .....
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 12:07
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (archimede67 @ 24/5/2016, 06:54) 
Da qualche parte in questo 3d avevo scritto Che il Girone va2 avrebbe "irrobustito" il carattere agonistico perche' dava opportunita di piu confronti "tirati.
Cadorago e' semifinalista un po' anche per merito degli avversari di ottimo livello incontrati , mi unisco ai complimenti e speriamo di onorare le squadre del ns comitato a Milano... Ed il lupo muoia di fame.

Mi unisco
In bocca al lupo a Cadorago!

CITAZIONE (FRANKGR96 @ 24/5/2016, 09:10) 
Buongiorno,a questo punto mi sento di dire un "In bocca al lupo a Cadorago " e crepi il lupo !!!!
Bravi....

Dimenticavo ,permettetemi di fare un complimento personale ad Alfonso (Coach di Tradate !!!),
che prima di essere Allenatore e' un Educatore !!!!!Bravo Alfonso .....

Si però se ogni tanto mi facesse vincere ;)
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 24/5/2016, 12:16




Alfonso mi bacchettera' .......ma Jeremy Spoke hai davanti parecchio tempo per prenderti le tue rivincite.....sei giovane !!!!

e poi Jeremy sei bravo....lo dice chi ti conosce meglio di me.....
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 06:23
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Peccato per Cadorago!
Ottima stagione!
 
Top
archimede67
view post Posted on 28/5/2016, 10:01




Dici bene, Ci e' mancato proprio poco-poco a fare il colpo... Perche' era nelle corde.

Bravi comunque!
 
Top
359 replies since 29/7/2015, 09:21   24090 views
  Share