Basket Café Forum

U16 2015/2016 Varese

« Older   Newer »
  Share  
Time-out
view post Posted on 4/11/2015, 11:37




CITAZIONE (varese1971 @ 4/11/2015, 10:46) 
laveno sconfitta a sorpresa non direi difronte aveva cardano che praticamente è cavaria dell'anno scorso ... e con un allenatore che pur di vincere ha usato "trucchetti" che non fanno onore ma anche questo è basket.

:o: :o: :o: :o: Trucchetti ??????? :eeh!:

Inoltre a me risulta che il migliore di Cavaria sia partito destinazione Pallacanestro Varese e che altri siano in prestito poi ci sono 4 o 5 di Cardano e quindi non si può proprio dire che sia Cavaria !!

Ma poi questi " trucchetti" dell'Allenatore mi incuriosiscono molto !?!?!?
Cosa intendi per "trucchetti" ? Degli "espedienti" o delle "astuzie" o dei "trucchi del mestiere" o "degli imbrogli" ?? Importante è la differenza.

Sono ansioso di essere illuminato.

Ma Varese 1971 l'hai vista la partita ? Oppure ti hanno riferito ?

Ma sarai mica di Laveno ???? :blink2:

Edited by Time-out - 4/11/2015, 13:15
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 13:56
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Bè non possiamo sapere qualcosa di più tecnico? giusto per capire di cosa stiamo parlando.
 
Top
Time-out
view post Posted on 4/11/2015, 14:09




:quoto2:
Infatti aspettiamo Varese1971 che ci spieghi per bene questa cosa.
Anche perché se sono tattiche o cose lecite nulla da dire ma se sono trucchetti intesi come imbrogli NON va proprio. :noo:

Spero proprio che Varese1971 si sia espresso male.
 
Top
ercavedano
view post Posted on 4/11/2015, 22:02




CITAZIONE (Time-out @ 4/11/2015, 14:09) 
:quoto2:
Infatti aspettiamo Varese1971 che ci spieghi per bene questa cosa.
Anche perché se sono tattiche o cose lecite nulla da dire ma se sono trucchetti intesi come imbrogli NON va proprio. :noo:

Spero proprio che Varese1971 si sia espresso male.

caro time-out se una squadra è avanti di 20 la partita la chiude.....non gli si stringe il fondoschiena quando l'altra squadra arriva a meno 2....e non ci si mette a fare il cinema con chi fischia.......era sempre quello del più 20 l'uomo in grigio.....poi 40 minuti di 2 1 2 a livello giovanil....mah ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!
Te saludi
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 00:11
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


ma scusami, non è molto chiaro.
per quanto riguarda la 2-1-2 è permessa e ognuno allena come meglio crede. se non imparano ad attaccarla ed a difenderla nel settore giovanile quando la imparano?
sono sempre un po scettico quando si dice che una squadra ha perso perchè gli altri hanno fatto zona, si ha perso per mancanza di fondamentali.
io sono contrario alla zona fatta sempre e comunque sperando che gli avversari sbaglino ma puo essere istruttiva
 
Top
Time-out
view post Posted on 5/11/2015, 10:05




Io ritengo che ogni allenatore ha il diritto di far giocare la propria squadra come vuole e l'importante che tutto sia nelle regole.
La zona è ammessa da 3 anni quindi ???
Peggio forse chi gioca una 4 in area con mani pesanti sempre addosso ??
Questa come la chiamiamo ? Ma è ammesso ? NO eppure qualcuno la fa !
Poi gli allenatori, siamo onesti, ognuno fa il suo e tira acqua al proprio mulino quindi anche qui come qualcuno sopra mi insegna "ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Altra cosa, una squadra puo' essere avanti anche di 40 punti e poi avere un calo e rischiare o addirittura perdere una partita ...quindi ???
Ci sta sono ragazzi di 15 anni qualcuno anche 14.

Poi inutile fare i moralisti ..bla bla bla.. :bla: ma poi tutti giocano per vincere e quando si perde ....da fastidio.
Laveno ad esempio, come dice sul suo sito, 1° Partita :U16 Espugna con autorità Sesto ,
2° Partita : Nessun problema per l’U16 contro Clivio .... poi va bella carica a Cardano e perde; si da fastidio ma succede inutile attaccarsi a tante stupidate.

Ma non è che chi scrive qui sopra è anche la stessa persona che scrive sul sito di Pallacanestrolaveno.it ?!?
Se è cosi' non vale, il commento è troooooppo di parte :blink2:

Lasciamoli giocare sti ragazzi, smettiamola con le polemiche inutili e magari sorridiamo e divertiamoci a guardarli :clap: .... anche se qualche volta perdono.
 
Top
Time-out
view post Posted on 5/11/2015, 14:01




CITAZIONE (varese1971 @ 5/11/2015, 13:03) 
azz detto da te "attaccarsi a tante stupidate" quando sul tuo blog hai scritto che il tuo calo non era dovuto ai tuoi ragazzi di 15 anni e qualcuno 14... ma all'arbitro....mah... a me sembra che le polemiche le fai solo tu. Io non so chi scrive sul sito di laveno.... ma evidentemente ha visto la partita e ha detto la sua come te dici la tua... questo è il bello della pallacanestro. Quindi è vero che dobbiamo sorridere e vedere i ragazzi divertendoci ma dobbiamo anche saper accettare le critiche... ognuno ha il suo punto di vista.

quindi tornando al basket giocato che conta di più ... qualcuno ha notizie della partita gavirate - gazzada? gazzada che vince solo di 6 punti mi lascia perplesso contro un gavirate che sulla carta era nettamente inferiore...

Io ho scritto sul mio blog ??? :eeh!:
Mi dispiace molto ma io non ho nessun blog e non scrivo da nessuna parte tranne che qui.
Ho solo visto, per pura combinazione, la partita ed ho commentato cio che tu hai scritto e che non condividevo per nulla. Spiacente. :bye:

Comunque, hai ragione meglio tornare al basket giocato.
Non ho info sulla partita di Gazzada, ma Gazzada è tosta !!
 
Top
Time-out
view post Posted on 5/11/2015, 14:51




Magari qualche assenza importante oppure una giornata storta del gruppo, purtroppo non ho altre notizie.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 23:56
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


risultato di Angera-Lonate?
 
Top
Basket Lonate
view post Posted on 11/11/2015, 01:18




Vince Lonate 68-59
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 09:24
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 22:01
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Lonate-Laveno?
 
Top
Basket Lonate
view post Posted on 17/11/2015, 08:58




47-57 per Laveno
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


avrei detto Lonate
 
Top
Basket Lonate
view post Posted on 17/11/2015, 17:38




Confermo, una bella partita per chi era sugli spalti.
Gran partenza di Laveno (11-24 primo quarto), nel terzo periodo riusciamo ad andare avanti fino a 39-33 ma a quel punto gli ospiti grazie ad una grande aggressività difensiva tornano a condurre e noi non siamo stati in grado di reagire.
 
Top
92 replies since 29/7/2015, 09:19   6308 views
  Share