Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2020, 09:50
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (ugotto @ 16/10/2020, 10:30) 
CITAZIONE (Zbo92 @ 15/10/2020, 18:59)
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 15/10/2020, 18:57) 
sE VUOI FARE PARTE DEL COMITATO SCIENTIFICO fatti avanti...hanno bisogno di esperti.........allora cosa mi dici della situazione francese dove addirittura il coprifuoco dalle 21 o dell'Irlanda della Gran Bretagna, della Spagna, del Belgio dell'Olanda???????tutti catastrofisti o persone scrupolose e rispettose degli altri??????

No lascio a loro questo gran bel lavoro ben pagato
Penso che in tutti quei paesi stiano pagando il fatto che fino adesso hanno cazzeggiato alla grande e la mascherina non sanno nemmeno cosa sia,mentre invece qui da noi nel bene e nel male le mascherine si sono sempre usate
Ah lo sport li va avanti, non si ferma anzi...

CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 15/10/2020, 19:19)
CITAZIONE (Zbo92 @ 15/10/2020, 18:59) 
No lascio a loro questo gran bel lavoro ben pagato
Penso che in tutti quei paesi stiano pagando il fatto che fino adesso hanno cazzeggiato alla grande e la mascherina non sanno nemmeno cosa sia,mentre invece qui da noi nel bene e nel male le mascherine si sono sempre usate
Ah lo sport li va avanti, non si ferma anzi...

come fa ad andare avanti se c'è il coprifuoco dalle 21...........quindi se negli altri paesi hanno cazzeggiato vuol dire che da noi il comitato ha lavorato bene........quando azionate il cervello mettete anche la modalità COERENZA

CITAZIONE (Zbo92 @ 15/10/2020, 19:27)
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 15/10/2020, 19:19) 
come fa ad andare avanti se c'è il coprifuoco dalle 21...........quindi se negli altri paesi hanno cazzeggiato vuol dire che da noi il comitato ha lavorato bene........quando azionate il cervello mettete anche la modalità COERENZA

Veramente da noi è andata meglio per la responsabilità degli italiani, questo comitato non ha aiutato moltissimo
Cosa c'entra il. coprifuoco con lo sport? 😂 Prima delle 21 non si fa sport?

Per quanto riguarda il CTS avrei avuto tanta voglia di farne parte, dove si trova un posto ben remunerato con poche responsabilità nel senso che oggi dico una cosa domani il contrario e comunque va sempre bene ( vedasi Burioni ) e che mi garantisce visibilità e successive sistemazioni di lavoro ( vedasi Pregliasco) ed in ultima analisi dove procedo per tentativi come anche io potrei fare.
Negli altri paesi va come da noi dove se faccimao tamponi troviamo positivi ( 90% asintomatici ) se non li facciamo per comodità ne troviamo pochissimi.
Perchè non prendete ad esempio la Svizzera o la Svezia e analizzate i dati sempre su base percentuale non assoluta ( le basi della statistica bisogna averle prima di parlare ).
Il coprifuoco resta una trovata e nulla più perchè sposta solo in una fascia oraria più ristretta le stesse attività.

Perfetto mi parli della Svizzera.....ho un cugino che lavora da anni li con famiglia e figli.......i protocolli sono strettissimi, si lavora all'80% in smart working, i locali sono aperti, ma le prescrizioni sono rigide e se non rispettate la Polizia chiude il locale nell'immediatezza, uso della mascherina con multe che arrivano a 400 FCH; nessuno protesta o mette in dubbio le norme; i suoi figli fanno regolarmente sport con norme molto più stringenti e i casi sono bassissimi...a scuola nessun problema, ma i ragazzi indossano le mascherine anche quando fanno assembramenti.........altra cosa....volevi far parte del comitato? Presenta una bella laurea in biologia o virologia e chiedi, non fare come quando gioca l'Italia che sono tutti allenatori.............
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 10:05
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


Comunque a qualcuno il covid l'ha ossessionato per bene...............se tutti rispettassero le regole invece di farsi seghe mentali su presunte violazioni della libertà o costituzione o cagate simili, a quest'ora faremmo tutto quello che si può fare sport compreso, ma no.....ci deve essere sempre il c.......ne di turno che dice la sua
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 10:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 11:05) 
Comunque a qualcuno il covid l'ha ossessionato per bene...............se tutti rispettassero le regole invece di farsi seghe mentali su presunte violazioni della libertà o costituzione o cagate simili, a quest'ora faremmo tutto quello che si può fare sport compreso, ma no.....ci deve essere sempre il c.......ne di turno che dice la sua

credo proprio a ragion veduta che tu sia uno di questi, sei comparso su un forum di basket da pachi giorni senza mai parlare di basket, (s)parli (da 32 messaggi) solo di covid e niente altro, forse hai sbagliato forum e non te ne sei accorto...

ps: franchi svizzeri= chf non FCH...
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 10:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,351

Status:


CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 10:50) 
Perfetto mi parli della Svizzera.....ho un cugino che lavora da anni li con famiglia e figli.......i protocolli sono strettissimi, si lavora all'80% in smart working, i locali sono aperti, ma le prescrizioni sono rigide e se non rispettate la Polizia chiude il locale nell'immediatezza, uso della mascherina con multe che arrivano a 400 FCH; nessuno protesta o mette in dubbio le norme; i suoi figli fanno regolarmente sport con norme molto più stringenti e i casi sono bassissimi...a scuola nessun problema, ma i ragazzi indossano le mascherine anche quando fanno assembramenti.........altra cosa....volevi far parte del comitato? Presenta una bella laurea in biologia o virologia e chiedi, non fare come quando gioca l'Italia che sono tutti allenatori.............

Se ti riferisci ai casi totali di contagio in Svizzera sono superiori a quelli italiani ovviamente proporzionalmente al numero di abitanti.
Ogni 100.000 abitanti Svizzera 794, Italia 618 (Francia 1257, Spagna 1942)
Ma qui sarebbe ora di tornare al basket.... :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 10:58
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/10/2020, 11:12) 
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 11:05) 
Comunque a qualcuno il covid l'ha ossessionato per bene...............se tutti rispettassero le regole invece di farsi seghe mentali su presunte violazioni della libertà o costituzione o cagate simili, a quest'ora faremmo tutto quello che si può fare sport compreso, ma no.....ci deve essere sempre il c.......ne di turno che dice la sua

credo proprio a ragion veduta che tu sia uno di questi, sei comparso su un forum di basket da pachi giorni senza mai parlare di basket, (s)parli (da 32 messaggi) solo di covid e niente altro, forse hai sbagliato forum e non te ne sei accorto...

ps: franchi svizzeri= chf non FCH...

allora....ho cambiato nick (coachjurman), così a differenza vostra sapete con chi parlate.......ho solo detto che rispettando le regole non ci sarebbero stati problemi........ma vedo che fate i precisi con i franchi svizzeri, ma non con altro.........

CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/10/2020, 11:12) 
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 11:05) 
Comunque a qualcuno il covid l'ha ossessionato per bene...............se tutti rispettassero le regole invece di farsi seghe mentali su presunte violazioni della libertà o costituzione o cagate simili, a quest'ora faremmo tutto quello che si può fare sport compreso, ma no.....ci deve essere sempre il c.......ne di turno che dice la sua

credo proprio a ragion veduta che tu sia uno di questi, sei comparso su un forum di basket da pachi giorni senza mai parlare di basket, (s)parli (da 32 messaggi) solo di covid e niente altro, forse hai sbagliato forum e non te ne sei accorto...

ps: franchi svizzeri= chf non FCH...

allora....ho cambiato nick (coachjurman), così a differenza vostra sapete con chi parlate.......ho solo detto che rispettando le regole non ci sarebbero stati problemi........ma vedo che fate i precisi con i franchi svizzeri, ma non con altro.........hai addirittura contato i miei messaggi
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:04

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Ma non c'è un moderatore?
solo secondo me siamo offtopic?
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:06
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (Giu997 @ 16/10/2020, 12:04) 
Ma non c'è un moderatore?
solo secondo me siamo offtopic?

infatti....ritorno a terminare il mio allenamento di stasera...............divertitevi
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
466

Status:


CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 12:06) 
CITAZIONE (Giu997 @ 16/10/2020, 12:04) 
Ma non c'è un moderatore?
solo secondo me siamo offtopic?

infatti....ritorno a terminare il mio allenamento di stasera...............divertitevi

Ora sappiamo chi sei, ma sappiamo anche che qui condanni tutti come eretici e poi come tutti gli altri continui a fare attività seguendo i protocolli FIP......
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (aragorn579 @ 16/10/2020, 12:28) 
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 12:06) 
infatti....ritorno a terminare il mio allenamento di stasera...............divertitevi

Ora sappiamo chi sei, ma sappiamo anche che qui condanni tutti come eretici e poi come tutti gli altri continui a fare attività seguendo i protocolli FIP......

non ho mai detto che non voglio continuare l'attività, anzi, mi incazzo come una iena perchè si rischia di non continuarla perchè molti non rispettano 3 semplicissime regole con la giustificazione di una limitazione della libertà; come ho detto, se tutti avessero rispettato 3 minchiate a quest'ora non saremmo a questo punto e potremmo tranquillamente proseguire.....ma la testa di molti è più dura del granito

CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 12:38) 
CITAZIONE (aragorn579 @ 16/10/2020, 12:28) 
Ora sappiamo chi sei, ma sappiamo anche che qui condanni tutti come eretici e poi come tutti gli altri continui a fare attività seguendo i protocolli FIP......

non ho mai detto che non voglio continuare l'attività, anzi, mi incazzo come una iena perchè si rischia di non continuarla perchè molti non rispettano 3 semplicissime regole con la giustificazione di una limitazione della libertà; come ho detto, se tutti avessero rispettato 3 minchiate a quest'ora non saremmo a questo punto e potremmo tranquillamente proseguire.....ma la testa di molti è più dura del granito

io non so chi siete......per me attualmente perfetti sconosciuti...........
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 13:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/10/2020, 11:12)
CITAZIONE (MAURIZIO MIANO @ 16/10/2020, 11:05) 
Comunque a qualcuno il covid l'ha ossessionato per bene...............se tutti rispettassero le regole invece di farsi seghe mentali su presunte violazioni della libertà o costituzione o cagate simili, a quest'ora faremmo tutto quello che si può fare sport compreso, ma no.....ci deve essere sempre il c.......ne di turno che dice la sua

credo proprio a ragion veduta che tu sia uno di questi, sei comparso su un forum di basket da pachi giorni senza mai parlare di basket, (s)parli (da 32 messaggi) solo di covid e niente altro, forse hai sbagliato forum e non te ne sei accorto...

ps: franchi svizzeri= chf non FCH...

Quoto in toto
Per quanto riguarda il Maurizio, ormai noto almeno quanto la famosa Maurizia, direi quello che nel famoso film di Verdone segnalarono a Furio.
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 15:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,351

Status:


L'inizio del campionato slitta al 29 novembre.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 15:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 23/10/2020, 15:35) 
L'inizio del campionato slitta al 29 novembre.

Non credo
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 09:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 26/10/2020, 15:33)
CITAZIONE (Dinaus @ 23/10/2020, 15:35) 
L'inizio del campionato slitta al 29 novembre.

Non credo

Il dubbio è sulla data o sull'anno?
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 10:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


ad essere molto ottimisti gennaio 2021
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 11:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (il grande blek @ 28/10/2020, 10:09)
ad essere molto ottimisti gennaio 2021

Ma si tanto per quella data ci dicono che ci sarà il famoso vaccino anzi anche più di un tipo per cui tutto ok :B): :B): :B):
 
Top
8335 replies since 19/7/2015, 12:42   682711 views
  Share