Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
PALLAS0TTO
view post Posted on 25/2/2020, 12:29 by: PALLAS0TTO
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (Dessin Animé @ 25/2/2020, 11:24) 
Correggetemi se sbaglio, ma domenica c'è stata una prima ordinanza regionale che non parlava specificamente di allenamenti, ma vietava gli eventi che prevedono assembramenti di persone, specificando che valeva tanto per luogo pubblico che privato.
Quindi, in base a questa prima ordinanza, se gli allenamenti vengono riconosciuti come "eventi che prevedono assembramenti di persone" sono vietati, indipendentemente dal fatto che si svolgano in una palestra pubblica, privata, o nel giardino di casa mia.

Bene la circolare di chiarimento emanata ieri, che fa chiarezza in modo specifico sull'argomento allenamenti, indipendentemente dal fatto che quanto disposto possa essere ritenuto sensato o meno.

guarda ieri io sono riuscito a parlare direttamente con l'unità di crisi delle Prefettura di Verbania e mi hanno detto che non si poteva neanche fare allenamento al che gli ho chiesto se, avendo le chiavi, potevo andare da solo al palazzetto a tirare. da solo potevo, ho allargato la richiesta a due persone per fare 1vs1 e mi hanno detto che non c'era problema. al mio rilancio a 4 persone hanno iniziato a titubare, a 6 mi hanno detto di no....
 
Top
8335 replies since 19/7/2015, 12:42   682710 views
  Share