Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
Iloveit
view post Posted on 21/10/2019, 14:38 by: Iloveit
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (ilmagodiS.Eufemia @ 21/10/2019, 15:08) 
CITAZIONE (Iloveit @ 21/10/2019, 10:47) 
Buongiorno a tutti.
avevo espresso già qualche stagione fa, il mio dubbio sul "progetto" della società ACCABasket.
non so se il livello della squadra alessandrina sia quello espresso sabato sera contro Collegno.
se cosi fosse, siamo ai limiti dell'indecenza.
spero che il mago non si offenderà per lo sfogo.

Forse non siamo sulla stessa lunghezza d’onda sul termine progetto
Cominciamo con la base: esistiamo da 13 anni
Non abbiamo debiti, paghiamo regolarmente e le tasse gara vengono defalcate dal nostro ATTIVO di cassa
con Fip derivante dall’incasso dei parametri di giocatori FORMATI dalla nostra società.
In questa stagione abbiamo assorbito una società e stiamo dando una mano importante ad un altra che altrimenti avrebbe chiuso.
Siamo in Cgold da anni e, quest’anno, abbiamo utilizzato il buco creato DA 1000 “progetti” saltati per aria in tutta la penisola e abbiamo dato il ns.ok a fare ancora la Cgold con una squadra che è completamente fatta da giovani praticamente a km.0.
Parliamo di progetto a tutto tondo
Allenatori: gli ultimi 3 che abbiamo avuto sono partiti da qui e 2 fanno la A è un altro vive di basket facendo con grandi risultati la u18 nazionale.
Arbitri abbiamo un nominativo nelle liste di Cgold
Dirigenti ben 4 formati.
Sponsor solidi e soddisfatti
Nell’ ultima stagione giovanile le nostre u20 e u18 hanno fatto le final4
Abbiamo rinunciato ai nostri giocatori importanti per dar loro la possibilità di fare nuove esperienze ed ovviamente
la nostra nuovissima formazione ha inizialmente problemi nell’adattarsi al campionato.
Faccio ora alcune domande
1- visto che le perplessità abbracciano anni, mi puoi spiegare chi, invece, lavora in maniera virtuosa? Cioè intendo (faccio esempi a caso badate bene) il progetto di Fossano, quello della Bjc o quello di Savigliano o Cirié che incontreremo la prossima son migliori?
2- se Collegno per scelta avesse evitato di avere i senior nel roster, sicuri che avrebbero vinto?
3- a metà tempo non eravamo forse pari?
4 - la partita precedente con Casale giovani noi, giovani loro ( ripescati l’anno scorso, acquisiti diritti quest’anno..più ovviamente mercato in tutta italia) non l’abbiamo forse giocata fino alla fine?
Potrei continuare per ore ma lascio spazio alle argomentazioni dei forumisti così forse, una volta per tutte, potranno conoscere cosa significa fare basket come una volta..

il mio intervento, non ha l'intenzione di sminuire il vostro operato.
Anzi, considero lodevole la passione con la quale vi dedicate a questo sport.
Forse, è proprio la passione che vi impedisce di vedere che il livello del basket giocato da voi sia di un'altra categoria ( inferiore).
magari è stato casuale e ho avuto la sfortuna di vedere la partita peggiore che abbiate mai giocato; comunque sia, non è stato divertente.
 
Top
8334 replies since 19/7/2015, 12:42   682582 views
  Share