Basket Café Forum

VIRTUS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Klaus B.
view post Posted on 11/8/2015, 00:21




CITAZIONE (andryci @ 4/8/2015, 18:26) 
ufficiale maresca

Sapevo di un lungo infortunio per il povero Enzo, frattura al calcagno nella scorsa stagione

CITAZIONE (Dinaus @ 10/8/2015, 15:29) 
forse in arrivo Touré....

Non credo che il City lo lasci andare così facilmente.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 07:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


CITAZIONE (Klaus B. @ 11/8/2015, 01:21) 
CITAZIONE (Dinaus @ 10/8/2015, 15:29) 
forse in arrivo Touré....

Non credo che il City lo lasci andare così facilmente.

lo credo anch'io... :blink2:
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 13:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Toure' tentato da Firenze :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 13:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


Tonolli all'Eurobasket...
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 15:35

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


L'uomo in più della Virtus che lo vogliate o no sarà Guido. Numero 1
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 14:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Ufficiale Graig Callahan.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 15:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 28/8/2015, 15:31) 
Ufficiale Graig Callahan.

Roma rientra nel giro playoff d'obbligo adesso :blink2:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:49
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
112
Location:
frosinone

Status:


st'anno si deve risali, la Virtus in A2 non si può vedere. l'unica cosa buona è che me la vedo a Ferentino
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,408

Status:


ricordo che è aperto il gioco a pronostici dell'a2.
qua potete iscrivere e già pronosticare la prima giornata
https://basket.forumfree.it/?t=70994931&st=75#lastpost
 
Top
Tiziana1959
icon9  view post Posted on 27/9/2015, 21:15




Sorvolo sull'avvilimento che mi provoca essere scesi in A2, comunque faccio l'abbonamento anche quest'anno per la 30 volta e vado a vedere l'amichevole di oggi con Latina. Mi prende subito a male nel vedere maglie nuove con colori che non ci appartengono (perché?), dopo due quarti in bilico Latina padrona del campo con un ottima circolazione di palla ed ottimi giocatori. Vedere una squadra piuttosto grande di età, poco motivata che subisce passiva le giocate di Latina ed un allenatore di una calma cosmica.....mi conferma (caro presidente Toti) che le nozze con i fichi secchi non si possono fare ed anche un bimbo dell'asilo capisce che questa squadra non ha futuro. Ritengo offensivo presentare una squadra del genere a tifosi che come me sono appassionati da sempre ed incondizionatamente. meglio il fallimento e la ripartenza dalle serie inferiori con basi serie. QUESTA SQUADRA E' INGUARDABILE!
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 07:02
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Tiziana1959 @ 27/9/2015, 22:15) 
Sorvolo sull'avvilimento che mi provoca essere scesi in A2, comunque faccio l'abbonamento anche quest'anno per la 30 volta e vado a vedere l'amichevole di oggi con Latina. Mi prende subito a male nel vedere maglie nuove con colori che non ci appartengono (perché?), dopo due quarti in bilico Latina padrona del campo con un ottima circolazione di palla ed ottimi giocatori. Vedere una squadra piuttosto grande di età, poco motivata che subisce passiva le giocate di Latina ed un allenatore di una calma cosmica.....mi conferma (caro presidente Toti) che le nozze con i fichi secchi non si possono fare ed anche un bimbo dell'asilo capisce che questa squadra non ha futuro. Ritengo offensivo presentare una squadra del genere a tifosi che come me sono appassionati da sempre ed incondizionatamente. meglio il fallimento e la ripartenza dalle serie inferiori con basi serie. QUESTA SQUADRA E' INGUARDABILE!

Guarda le maglie sono utilizzate solamente per le amichevoli e le maglie per la stagione saranno presentate più avanti. Detto questo, Roma si salverà. Vedo squadre messe peggio come Barcellona e forse Rieti, con Roma che se la giocherà contro Latina, Siena, Agropoli, Biella e Omegna. La squadra ha dei punti deboli, ma per quello che si diceva in estate pensavo molto peggio
 
Top
Joe bar
view post Posted on 28/9/2015, 07:08




CITAZIONE (SD#08 @ 28/9/2015, 08:02) 
... Roma si salverà...

Non credo che Roma debba "accontentarsi" di salvarsi, una squadra che un paio d'anni fà si giocavo lo scudetto ora deve salvsrsi dalla possibile retrocessione in serie B :uhm:

Credo proprio che abbia ragione Tiziana quando parla di nozze e di fichi secchi :angry:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 10:39
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Joe bar @ 28/9/2015, 08:08) 
CITAZIONE (SD#08 @ 28/9/2015, 08:02) 
... Roma si salverà...

Non credo che Roma debba "accontentarsi" di salvarsi, una squadra che un paio d'anni fà si giocavo lo scudetto ora deve salvsrsi dalla possibile retrocessione in serie B :uhm:

Credo proprio che abbia ragione Tiziana quando parla di nozze e di fichi secchi :angry:

Purtroppo non può puntare alla A, non avrebbe senso visto che si è appena rinunciato alla A. Se si poteva fare una squadra di livello per puntare ai primi 3-4 posti allora si poteva fare la A cercando di salvarsi
 
Top
Joe bar
view post Posted on 28/9/2015, 11:07




CITAZIONE (SD#08 @ 28/9/2015, 11:39) 
Purtroppo non può puntare alla A, non avrebbe senso visto che si è appena rinunciato alla A. Se si poteva fare una squadra di livello per puntare ai primi 3-4 posti allora si poteva fare la A cercando di salvarsi

D'accordo, ma addirittura sperare di salvarsi :unsure:
 
Top
Tiziana1959
view post Posted on 28/9/2015, 15:27




per quanto riguarda le maglie vedremo, sul sito della FIP colori ufficiali bianco/blu e mi auguro sinceramente che non ci diano anche questo dispiacere. che la capitale non abbia una squadra in serie A è molto grave, se penso a realtà più piccole di un quartiere di Roma come Capo d'Orlando, Pesaro, Varese Reggio Emilia ecc.... mi viene il freddo ! ho sempre difeso Toti ma ieri mi è venuto qualche dubbio sui suoi comportamenti, come se volesse vendere la società solo a parole ma nei fatti chiunque si avvicina viene allontanato (vedi vicenda eurobasket molto nebulosa). io seguo la virtus dalla promozione in A e sono fedelissima e una serata triste come quella di ieri sera non l'ho mai vissuta.
 
Top
322 replies since 17/7/2015, 16:44   19366 views
  Share