Basket Café Forum

Bakery Basket Piacenza, RiconquistiAmolA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2016, 19:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


Ingaggiato Giuliano Samoggia!!! super acquisto ...uno che vince i campionati....
 
Top
zulgin
view post Posted on 21/1/2016, 22:12




ben venga Samoggia, ma secondo me noi adesso abbiamo disperatamente bisogno di un play, perchè pare che Sanguinetti, ingessato ieri, ne abbia per 5/6 settimane minimo....la vedo durissima, e anche se questo è uno che vince i campionati, mi sa che vincerli da solo sia un po' fatica!
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 08:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (zulgin @ 21/1/2016, 22:12) 
ben venga Samoggia, ma secondo me noi adesso abbiamo disperatamente bisogno di un play, perchè pare che Sanguinetti, ingessato ieri, ne abbia per 5/6 settimane minimo....la vedo durissima, e anche se questo è uno che vince i campionati, mi sa che vincerli da solo sia un po' fatica!

Purtroppo l'infortunio di Sanguinetti non ci voleva perché in questa squadra è fondamentale, non sono d'accordo sul fatto che Samoggia debba vincere il campionato da solo.... la squadra è competitiva e costruita per arrivare fino in fondo e ci sono molti elementi di categoria oltre ai due prima citati (Soragna-Dordei- Gasparin-Infante) in grado di fare la differenza ai play off che è il periodo più importante della stagione
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 09:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,316

Status:


CITAZIONE (zulgin @ 21/1/2016, 22:12) 
ben venga Samoggia, ma secondo me noi adesso abbiamo disperatamente bisogno di un play, perchè pare che Sanguinetti, ingessato ieri, ne abbia per 5/6 settimane minimo....la vedo durissima, e anche se questo è uno che vince i campionati, mi sa che vincerli da solo sia un po' fatica!

Io prenderei immediatamente Ferrarese che è (dovrebbe essere...) libero da impegni.....
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 10:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 22/1/2016, 09:54) 
CITAZIONE (zulgin @ 21/1/2016, 22:12) 
ben venga Samoggia, ma secondo me noi adesso abbiamo disperatamente bisogno di un play, perchè pare che Sanguinetti, ingessato ieri, ne abbia per 5/6 settimane minimo....la vedo durissima, e anche se questo è uno che vince i campionati, mi sa che vincerli da solo sia un po' fatica!

Io prenderei immediatamente Ferrarese che è (dovrebbe essere...) libero da impegni.....

Si ma Ferrarese lo prenderesti in attesa che Sanguinetti recuperi? Perché altrimenti non mi sembra ci sia ancora posto nel rooster
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,316

Status:


CITAZIONE (el grinta11 @ 22/1/2016, 10:03) 
CITAZIONE (Dinaus @ 22/1/2016, 09:54) 
Io prenderei immediatamente Ferrarese che è (dovrebbe essere...) libero da impegni.....

Si ma Ferrarese lo prenderesti in attesa che Sanguinetti recuperi? Perché altrimenti non mi sembra ci sia ancora posto nel rooster

Premesso che non so esattamente cosa si è fatto Sanguinetti e quindi ancor meno i suoi tempi di recupero, lo prenderei certamente in attesa del rientro di Jack che si merita massime considerazioni per l'ottima stagione.
 
Top
playtheball
view post Posted on 22/1/2016, 14:18




Ferrarese sarebbe un eccellente acquisto.
Incredibilmente NON scelto all'inizio stagione, play con ottima visione di gioco e tantissimi punti nelle mani.
Inoltre non penso che costasse molto piu' di tanti altri play decisamente meno performanti.
Ma si sa che molto volte devi incontrare la giusta congiunzione di procuratore giusto e presidente (o g.m.) intelligente (MOLTO raro).
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 17:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (playtheball @ 22/1/2016, 14:18) 
Ferrarese sarebbe un eccellente acquisto.
Incredibilmente NON scelto all'inizio stagione, play con ottima visione di gioco e tantissimi punti nelle mani.
Inoltre non penso che costasse molto piu' di tanti altri play decisamente meno performanti.
Ma si sa che molto volte devi incontrare la giusta congiunzione di procuratore giusto e presidente (o g.m.) intelligente (MOLTO raro).

Domanda da rivolgere ad altri, perché Piacenza con Sanguinetti ha scelto il meglio che poteva prendere
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 11:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,316

Status:


Gran "numero" ieri sera senza Jack !!! Complimenti !!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 11:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


Grande prestazione!! con un Samoggia che subito si è rilevato un big, mi sarebbe piaciuto vedere come finiva all'andata se non capitava la sospensione...comunque il torneo è lungo ci si incrocerà ancora ai play off.....
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 19:00

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


Facile vittoria a Torino : 86 a 49
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:34

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


76-56 Asfaltata anche Piombino!!! avanti così
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 09:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,316

Status:


...e altri 2 punti recuperati a Forli....
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 18:58

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 19/2/2016, 09:29) 
...e altri 2 punti recuperati a Forli....

Si bene anche se sarà dura raggiungerli, però ora viene il bello e con il recupero di Sanguinetti credo che ai play off saremo molto tosti per tutti
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 01:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


Vittoria anche contro Santarcangelo! 56-69 per PC quinta vittoria consecutiva!!
 
Top
1815 replies since 11/7/2015, 08:43   102377 views
  Share