Basket Café Forum

CESTISTICA CITTA' DI SAN SEVERO, #E GIA'....SIAMO RITORNATI DI NUOVO QUA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 11:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (canottanera @ 28/3/2024, 08:22) 
L'ottavo posto è ancora raggiungibile. Non so se i play off sono ad incrocio, ma a Roseto o a Livorno, meglio farli piuttosto che pensare ad un piccolo risparmio sulla trasferta.

Play off, 3 su 5. Arrivare ottavi , vuol dire andare a Livorno per 2 partite, perse ancora prima di partire. Naturalmente si rimane lì, con costi di soggiorno per tutta la squadra, per avere la terza a San Severo, con incasso minimo, che non potrà mai coprire le spese di viaggio e soggiorno per circa 1 settimana a Livorno. Meglio arrivare 10mi, così tutti a casa, pagati gli stipendi, ma risparmiati i costi di soggiorno qui a San Severo degli atleti .
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:15
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
457

Status:


Comunque l'anno dopo la prima retrocessione dalla A2 ci salvammo con i play out in Adil, poi grigio campionato l'anno succcessivo, e poi serie C e di nuovo A2. Ormai la situazione è ciclica. L'unoca differenza è che prima lo zoccolo duro dei tifosi era grande, adesso si è ridotto norevolmente.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 19:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


Non avrei scommesso un cent sulla na vittoria, con solo 5 giocatori sani e due a mezzo servizio, anzi uno, l'antro ad 1/3 di servizio. Sarà che il palas era pieno ed ha motivato i giocatori?
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 20:42
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


Scusate, oggi ho avuto modo di vedere a lungo la partita e ho visto un PalaCastellana abbastanza gremito. Impressione sbagliata o è vero? Non è stato sempre così quest'anno o sbaglio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2024, 21:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 7/4/2024, 21:42) 
Scusate, oggi ho avuto modo di vedere a lungo la partita e ho visto un PalaCastellana abbastanza gremito. Impressione sbagliata o è vero? Non è stato sempre così quest'anno o sbaglio?

La società ha invitato delle scuole, per cercare di coinvolgere potenziali futuri tifosi. Il palazzetto era praticamente pieno, anche gente in piedi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:41
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


San Severo Livorno 650 km.
Imola Livorno 220 km
Meglio che vada Imola a Livorno, tanto spera ze di passare il turno zero
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:46
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
457

Status:


Intanto domenica ci sarà un incontro in trasferta tra chi lotta per l'ottavo posto, e chi lotta per salvarsi. Poi vedremo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 16:25
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,302
Location:
San Severo

Status:


Ieri è stato un mezzo miracolo non tanto per le rotazioni a 7 risicatissime,ma per l evidente difficoltà fisica di Magrini e Frattoni.
Per fortuna ci è capitata una squadra come Chieti che convive con questo problema di rotazioni da mesi,ma non so come si sarebbe potuta mettere contro una squadra più lunga ad un certo punto siamo implosi fisicamente per i minutaggi e l abbiamo portata a casa con nervi saldi e da grande squadra.

Bisceglie è importantissima per centrare i playoff anche se non so quanto avrebbe senso andarci in queste condizioni, soprattutto a Livorno,però fin quando la matematica non ci condanna da tifoso ci spero sempre visto che Imola ha Faenza e derby e potrebbe bastare una nostra vittoria per centrare l ottavo posto
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 17:06
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


Io a Bisceglie andrei solo tipo allemento, per preparare al meglio la sfida con Ruvo, in casa, visto gli acciacchi. Io faccio il tifo per Imola, che vada lei a Livorno (naturalmente faccio il tifo anche per le pugliesi....).
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (FORZANERI @ 8/4/2024, 18:06) 
Io a Bisceglie andrei solo tipo allemento, per preparare al meglio la sfida con Ruvo, in casa, visto gli acciacchi. Io faccio il tifo per Imola, che vada lei a Livorno (naturalmente faccio il tifo anche per le pugliesi....).

E così è stato. Ora si le sa all'ultima giornata, trasformiamola in una festa di fine stagione, salutando i giocatori.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:45
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Come volevasi dimostrare, domenica prossima possiamo anche vincere 🙄 ma spero di non fare i playoff, per noi sarebbero inutili e dispendiosi
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Sera ragazzi. Qualcuno potrebbe dirmi il regolamento? Della serie possiamo ancora entrare nei playoff o la stagione a livello di sali o scendi può reputarsi conclusa?
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:23
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


CITAZIONE (maggiolonematto @ 14/4/2024, 21:12) 
Sera ragazzi. Qualcuno potrebbe dirmi il regolamento? Della serie possiamo ancora entrare nei playoff o la stagione a livello di sali o scendi può reputarsi conclusa?
Grazie

Certo che potete entrare nei playoff, siete a pari punti con A.C. Imola che però ha scontro diretto a favore, quindi dovete battere Ruvo e sperare che loro perdano il derby con la Virtus.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 14/4/2024, 21:23) 
CITAZIONE (maggiolonematto @ 14/4/2024, 21:12) 
Sera ragazzi. Qualcuno potrebbe dirmi il regolamento? Della serie possiamo ancora entrare nei playoff o la stagione a livello di sali o scendi può reputarsi conclusa?
Grazie

Certo che potete entrare nei playoff, siete a pari punti con A.C. Imola che però ha scontro diretto a favore, quindi dovete battere Ruvo e sperare che loro perdano il derby con la Virtus.

E che ci andiamo a fare Livorno? Stare lì un 5 GG per una 15na di persone, senza nessuna speranza di passare il turno e senza nessuna speranza di incassare, nella III partita in casa, i soldi per pagare la trasferta a Livorno, di migliaia di euro? A tal proposito io sono favorevole a limitare i play off a solo 4 squadre, soprattutto il campionato prossimo firmato da 20 squadre per girone, cioè 38 partite per la r.s. , che bastano ed avanzano per dare un senso al campionato
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,105

Status:


CITAZIONE (FORZANERI @ 14/4/2024, 22:34) 
CITAZIONE (piccherroll @ 14/4/2024, 21:23) 
Certo che potete entrare nei playoff, siete a pari punti con A.C. Imola che però ha scontro diretto a favore, quindi dovete battere Ruvo e sperare che loro perdano il derby con la Virtus.

E che ci andiamo a fare Livorno? Stare lì un 5 GG per una 15na di persone, senza nessuna speranza di passare il turno e senza nessuna speranza di incassare, nella III partita in casa, i soldi per pagare la trasferta a Livorno, di migliaia di euro? A tal proposito io sono favorevole a limitare i play off a solo 4 squadre, soprattutto il campionato prossimo firmato da 20 squadre per girone, cioè 38 partite per la r.s. , che bastano ed avanzano per dare un senso al campionato

Mi sembrano tanto da Longobarda sti ragionamenti.
Rifiutare I playoff perché dispendioso.

Ma pure per la Società almeno un motivo di orgoglio di giocare in un campo storico come Livorno e che capper come ci siamo ridotti.
 
Top
20736 replies since 15/6/2015, 18:21   976662 views
  Share