Basket Café Forum

MENS SANA 1871, forza mens sana c'mon!

« Older   Newer »
  Share  
attis
view post Posted on 31/5/2016, 13:41




quella era tutta colpa del rinforzino!!!
 
Top
iosonoio1
view post Posted on 31/5/2016, 13:48




CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 14:41) 
quella era tutta colpa del rinforzino!!!

:lol: :lol:

Comunque. Di roba al fuoco ce n'è davvero tanta. Dai, speriamo nel giro di poco di poter annunciare qualcosa. Le scadenze le conosciamo tutti, e tutto lo sforzo è teso a non vanificare il lavorone enorme fatto fino ad oggi.

Di una cosa possiamo andare orgogliosi: SE si arriverà in porto, questa sarà la "Mens Sana dei tifosi" più di qualsiasi altra del passato.
 
Top
attis
view post Posted on 31/5/2016, 14:25




di sicuro... ma deve rimanere anche mens sana, però...
 
Top
iosonoio1
view post Posted on 31/5/2016, 14:34




CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 15:25) 
di sicuro... ma deve rimanere anche mens sana, però...

Sorry, non ho capito........................................ :blink:
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 14:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


Con tutte le giustificazioni del caso(mettere cioè in piedi qualcosa di grande in poco tempo)e soprattutto i ringraziamenti del caso (perché senza di voi e senza i tifosi adesso non saremmo qua..), penso che un po di comunicazione in più a mio avviso non guasterebbe... spero soprattutto che il consorzio esca finalmente allo scoperto, anche per dare credibilità alla fiducia e i soldi accordati... e per sedersi al tavolo della trattativa con una forza non solo economica dato che le aziende ci sono quindi BENISSIMO, ma anche emotiva e di appoggio evidente della gente....

CITAZIONE (iosonoio1 @ 31/5/2016, 15:34) 
CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 15:25) 
di sicuro... ma deve rimanere anche mens sana, però...

Sorry, non ho capito........................................ :blink:

Penso si riferisca a fusioni o cambi di nome, storia,colori,palazzo...
Cosa che anche per me sarebbe difficilmente accettabile...
 
Top
attis
view post Posted on 31/5/2016, 14:54




CITAZIONE (iosonoio1 @ 31/5/2016, 15:34) 
CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 15:25) 
di sicuro... ma deve rimanere anche mens sana, però...

Sorry, non ho capito........................................ :blink:

se la polisportiva si tira indietro, non è più mens sana.

ovvia, ora vo a sveglià quell'altro polemi'o... ci si rilegge dopo cena! :D :wub:
 
Top
Blacks47
view post Posted on 31/5/2016, 17:34




CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 15:54) 
se la polisportiva si tira indietro, non è più mens sana.

ovvia, ora vo a sveglià quell'altro polemi'o... ci si rilegge dopo cena! :D :wub:

Su questo non sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, ai tempi di rossi-ciupi la Polisportiva era assente dal capitale sociale
 
Top
stevesteve
view post Posted on 31/5/2016, 20:36




La Polisportiva non si tira indietro e non è vero (secondo me che l'ho sempre criticata ultimamente) che del basket non le importi nulla.
La Mens Sana ha il problema soldi .... problema non di poco conto ...... e non è (secondo me) che abbia al suo interno gente che si sa ingegnare
 
Top
stevesteve
view post Posted on 31/5/2016, 22:17




la frittata è fatta? La Poli è cotta? La puoi rigirà come ti pare? Ultimi salti in padella? Che vuol di'?
 
Top
Hacker.
view post Posted on 1/6/2016, 00:01




Molto bene il Nigro secondo me, perchè ribadisce due cose che vado dicendo alla noia da un po'. Inutile continuare a fare la guerra alla Polisportiva (e quella mail di ieri era l'ennesimo capitolo, anche un po' goffo, mi spiace) perchè tanto un accordo con loro va trovato, se no si può chiudere tutto (o andare a Firenze come mi ha detto qualcuno, non scherzando).
Secondo perchè anche lui ripete che è il momento per il Consorzio di mettersi in mostra, dare segnali alla gente, far capire a che punto siamo..... bene Nigro bene, che fai mi leggi? ahahahah :P
 
Top
Hacker.
view post Posted on 1/6/2016, 01:42




http://www.basketinside.com/a2-ovest/news-...o-verso-laddio/

"Diliegro uno dei pochissimi giocatori amati" ? ...... oh.....
 
Top
Hacker.
view post Posted on 1/6/2016, 03:38




CITAZIONE (Blacks47 @ 31/5/2016, 18:34) 
CITAZIONE (attis @ 31/5/2016, 15:54) 
se la polisportiva si tira indietro, non è più mens sana.

ovvia, ora vo a sveglià quell'altro polemi'o... ci si rilegge dopo cena! :D :wub:

Su questo non sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, ai tempi di rossi-ciupi la Polisportiva era assente dal capitale sociale

ecco il polemico, dico la mia. se dovesse lasciare del tutto la Poli avrei molto imbarazzo dico la verità. Non ricordavo questa cosa dell'era ciupi, ma .... abbiamo lottato due anni fa con le unghie e con i denti perchè la ripartenza avvenisse dalla polisportiva, perchè questa ci garantiva una Mens Sana 2.0 con l'imprinting giusto, una Mens Sana vera. Ci siamo sciroppati il Ricci e tutte le accuse di essere collusi o servi del Piero, con gente che ancora oggi non ha capito che senza il Piero non si ripartiva, ma lasciamo perdere... E pure due anni di Mens Sana fake etc. etc. di gente che magari adesso è rientrata tranquillamente a tifarla con l'associazione, questa "Mens Sana di merda"...

Ecco tutta la nostra lotta se la Poli dovesse uscire andrebbe a parere mio persa in gran parte, e non sarebbe una situazione che potrei tollerare a cuor leggero. Oltretutto per lasciare la proprietà non ai tifosi, ma ad un consorzio che professa di voler promuovere le proprie ditte attraverso un generico "lo sport senese"...

Ok, mi direte che è normale, anche la gloriosa Olimpia è proprietà di uno stilista mummificato, Cantù di un riccone russo e del suo circo, ma non è che questo mi faccia sentire meglio.
La nostra peculiarità era (è?) proprio la proprietà della gloriosa Polisportiva. Io credo che dovremmo tutti lottare perchè non si spezzi del tutto il cordone ombelicale e non invece esultare via via che cede le sue quote, come ho letto in giro da membri dell'associazione.

Sia chiaro che non difendo l'attuale politica della Poli che mi dà il voltastomaco, quello che non vorrei perdere è il legame con l'istituzione, in attesa magari di una governance diversa che capisca che il basket non è un peso, ma una risorsa, se amministrato bene.

L'associazione deve essere molto Ghandi in questo momento, e di fronte ad apparenti atti di guerra della Poli rispondere in modo distensivo e cercare il dialogo, perchè senza Polisportiva "non c'è Mens Sana", non c'è Palazzo, non ci sono giovanili.

Naturalmente non ho verità in tasca e non voglio convincere niente o nessuno, ho solo espresso le mie sensazioni, sperando che alla fine la Polisportiva mantenga il suo 10% e tutti questi restino discorsi "inutili".
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 08:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


CITAZIONE (Hacker. @ 1/6/2016, 04:38) 
CITAZIONE (Blacks47 @ 31/5/2016, 18:34) 
Su questo non sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, ai tempi di rossi-ciupi la Polisportiva era assente dal capitale sociale

ecco il polemico, dico la mia. se dovesse lasciare del tutto la Poli avrei molto imbarazzo dico la verità. Non ricordavo questa cosa dell'era ciupi, ma .... abbiamo lottato due anni fa con le unghie e con i denti perchè la ripartenza avvenisse dalla polisportiva, perchè questa ci garantiva una Mens Sana 2.0 con l'imprinting giusto, una Mens Sana vera. Ci siamo sciroppati il Ricci e tutte le accuse di essere collusi o servi del Piero, con gente che ancora oggi non ha capito che senza il Piero non si ripartiva, ma lasciamo perdere... E pure due anni di Mens Sana fake etc. etc. di gente che magari adesso è rientrata tranquillamente a tifarla con l'associazione, questa "Mens Sana di merda"...

Ecco tutta la nostra lotta se la Poli dovesse uscire andrebbe a parere mio persa in gran parte, e non sarebbe una situazione che potrei tollerare a cuor leggero. Oltretutto per lasciare la proprietà non ai tifosi, ma ad un consorzio che professa di voler promuovere le proprie ditte attraverso un generico "lo sport senese"...

Ok, mi direte che è normale, anche la gloriosa Olimpia è proprietà di uno stilista mummificato, Cantù di un riccone russo e del suo circo, ma non è che questo mi faccia sentire meglio.
La nostra peculiarità era (è?) proprio la proprietà della gloriosa Polisportiva. Io credo che dovremmo tutti lottare perchè non si spezzi del tutto il cordone ombelicale e non invece esultare via via che cede le sue quote, come ho letto in giro da membri dell'associazione.

Sia chiaro che non difendo l'attuale politica della Poli che mi dà il voltastomaco, quello che non vorrei perdere è il legame con l'istituzione, in attesa magari di una governance diversa che capisca che il basket non è un peso, ma una risorsa, se amministrato bene.

L'associazione deve essere molto Ghandi in questo momento, e di fronte ad apparenti atti di guerra della Poli rispondere in modo distensivo e cercare il dialogo, perchè senza Polisportiva "non c'è Mens Sana", non c'è Palazzo, non ci sono giovanili.

Naturalmente non ho verità in tasca e non voglio convincere niente o nessuno, ho solo espresso le mie sensazioni, sperando che alla fine la Polisportiva mantenga il suo 10% e tutti questi restino discorsi "inutili".

Pensiero completamente condivisibile. ...
D'altro canto però nemmeno si può farsi prendere il collo e soprattutto per il cùlo...
Situazione delicata...
 
Top
iosonoio1
view post Posted on 1/6/2016, 09:46




CITAZIONE (Hacker. @ 1/6/2016, 04:38) 
CITAZIONE (Blacks47 @ 31/5/2016, 18:34) 
Su questo non sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, ai tempi di rossi-ciupi la Polisportiva era assente dal capitale sociale

ecco il polemico, dico la mia. se dovesse lasciare del tutto la Poli avrei molto imbarazzo dico la verità. Non ricordavo questa cosa dell'era ciupi, ma .... abbiamo lottato due anni fa con le unghie e con i denti perchè la ripartenza avvenisse dalla polisportiva, perchè questa ci garantiva una Mens Sana 2.0 con l'imprinting giusto, una Mens Sana vera. Ci siamo sciroppati il Ricci e tutte le accuse di essere collusi o servi del Piero, con gente che ancora oggi non ha capito che senza il Piero non si ripartiva, ma lasciamo perdere... E pure due anni di Mens Sana fake etc. etc. di gente che magari adesso è rientrata tranquillamente a tifarla con l'associazione, questa "Mens Sana di merda"...

Ecco tutta la nostra lotta se la Poli dovesse uscire andrebbe a parere mio persa in gran parte, e non sarebbe una situazione che potrei tollerare a cuor leggero. Oltretutto per lasciare la proprietà non ai tifosi, ma ad un consorzio che professa di voler promuovere le proprie ditte attraverso un generico "lo sport senese"...

Ok, mi direte che è normale, anche la gloriosa Olimpia è proprietà di uno stilista mummificato, Cantù di un riccone russo e del suo circo, ma non è che questo mi faccia sentire meglio.
La nostra peculiarità era (è?) proprio la proprietà della gloriosa Polisportiva. Io credo che dovremmo tutti lottare perchè non si spezzi del tutto il cordone ombelicale e non invece esultare via via che cede le sue quote, come ho letto in giro da membri dell'associazione.

Sia chiaro che non difendo l'attuale politica della Poli che mi dà il voltastomaco, quello che non vorrei perdere è il legame con l'istituzione, in attesa magari di una governance diversa che capisca che il basket non è un peso, ma una risorsa, se amministrato bene.

L'associazione deve essere molto Ghandi in questo momento, e di fronte ad apparenti atti di guerra della Poli rispondere in modo distensivo e cercare il dialogo, perchè senza Polisportiva "non c'è Mens Sana", non c'è Palazzo, non ci sono giovanili.

Naturalmente non ho verità in tasca e non voglio convincere niente o nessuno, ho solo espresso le mie sensazioni, sperando che alla fine la Polisportiva mantenga il suo 10% e tutti questi restino discorsi "inutili".

Sai benissimo le lotte che abbiamo fatto fianco a fianco per la ripartenza due anni fa, abbiamo sopportato gli attacchi di chi non capiva, o non voleva capire, o aveva interesse a non capire, che quello era l'unico modo per ripartire da Mens Sana, Ricci o non Ricci non era possibile fare diversamente se si voleva ricominciare come Mens Sana, e se oggi c'è chi non lo condivide dopo due anni non perdo nemmeno un secondo a spiegarglielo. Però non concordo sul fatto che se la Poli sparisse, e non credo che sparirà, non sarebbe più Mens Sana. Sarebbe sempre la squadra nata, grazie ai tifosi, da quella costola biancoverde, rinata ancora quest'anno sempre grazie ai tifosi, è una squadra "nostra" nel senso più vero della parola ed è l'erede diretta della Polisportiva col giusto DNA biancoverde. Ma ripeto, spero e credo proprio che la Poli rimarrà con una piccola quaota.
 
Top
21298 replies since 15/6/2015, 16:15   1058371 views
  Share