Basket Café Forum

MENS SANA 1871, forza mens sana c'mon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 09:44

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 25/2/2021, 21:17) 
Irving, leggi qui:
www.coni.it/it/speciale-covid-19 (in particolare quello che è scritto in rosso)

E poi clicca su "Eventi e competizioni riconosciuti di preminente carattere nazionale"

Poi nella pagina che ti si apre cerchi "FIP", apri il pdf e.....

Non capisco cosa vuoi dire con questa "suspence" ...
Ad ora i campionati di c Silver e Gold vanno avanti
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 09:52

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


La suspense era rivolta a Irving che metteva in dubbio la partenza/continuazione dei campionati.
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 10:56

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Sulla possibilità di finire i campionati pesa anche l'indisponibilità dei giocatori "positivi" che devono attendere la negativizzazione + 30 giorni per poi rifare la visita per l'idoneità sportiva. Con un focolaio in squadra, la squadra chiude.
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 11:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 25/2/2021, 20:17) 
Irving, leggi qui:
www.coni.it/it/speciale-covid-19 (in particolare quello che è scritto in rosso)

E poi clicca su "Eventi e competizioni riconosciuti di preminente carattere nazionale"

Poi nella pagina che ti si apre cerchi "FIP", apri il pdf e.....

Visto quanto valgono i protocolli fip c'è da tenerne conto..

P.s.
La zona rossa in Toscana è solo per due province.. non per tutte.. il rischio è che la prossima settimana sia solo un anticipazione per queste due province se la regione tutta ci finisce dopo il 7 marzo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2021, 12:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,931

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 26/2/2021, 11:32) 
CITAZIONE (Cyclo @ 25/2/2021, 20:17) 
Irving, leggi qui:
www.coni.it/it/speciale-covid-19 (in particolare quello che è scritto in rosso)

E poi clicca su "Eventi e competizioni riconosciuti di preminente carattere nazionale"

Poi nella pagina che ti si apre cerchi "FIP", apri il pdf e.....

Visto quanto valgono i protocolli fip c'è da tenerne conto..

P.s.
La zona rossa in Toscana è solo per due province.. non per tutte.. il rischio è che la prossima settimana sia solo un anticipazione per queste due province se la regione tutta ci finisce dopo il 7 marzo.

In ogni caso la zona rossa non "conta" nulla per l'attività sportiva della pallacanestro in quanto di interesse nazionale.....servirebbe dpcm che fermi anche questo tipo di attività, ma vorrebbe dire fermare anche atleti in preparazione olimpiadi ad esempio...
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 13:55
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


CITAZIONE (Asino che vola @ 26/2/2021, 11:57) 
In ogni caso la zona rossa non "conta" nulla per l'attività sportiva della pallacanestro in quanto di interesse nazionale.....servirebbe dpcm che fermi anche questo tipo di attività, ma vorrebbe dire fermare anche atleti in preparazione olimpiadi ad esempio...

fino a quando l'olimpiade rimarrà a galla :B):
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 14:21

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 26/2/2021, 10:56) 
Sulla possibilità di finire i campionati pesa anche l'indisponibilità dei giocatori "positivi" che devono attendere la negativizzazione + 30 giorni per poi rifare la visita per l'idoneità sportiva. Con un focolaio in squadra, la squadra chiude.

Non mi sembra sia così ...il costone ha un tesserato positivo salta le prime 2 gare e poi rigioca
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 15:52

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 26/2/2021, 14:21) 
CITAZIONE (giangi68re @ 26/2/2021, 10:56) 
Sulla possibilità di finire i campionati pesa anche l'indisponibilità dei giocatori "positivi" che devono attendere la negativizzazione + 30 giorni per poi rifare la visita per l'idoneità sportiva. Con un focolaio in squadra, la squadra chiude.

Non mi sembra sia così ...il costone ha un tesserato positivo salta le prime 2 gare e poi rigioca

Me l'auguro per loro, ma dipenderà all'esito dei tamponi che faranno.
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 10:26

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


X vedere la partita stasera???
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 14:32

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


CITAZIONE (Gozzo1.0 @ 28/2/2021, 10:26) 
X vedere la partita stasera???

Bisogna avere fatto l'abbonamento e si può vedere in diretta sulla piattaforma eventplan.it.
Non so se si può anche prendere il biglietto singolo.devi vedere entrandoci se ti fa acquistare il biglietto singolo...penso di sì ...su facebook Mens Sana ci dovrebbero essere le istruzioni
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 15:32

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 28/2/2021, 14:32) 
CITAZIONE (Gozzo1.0 @ 28/2/2021, 10:26) 
X vedere la partita stasera???

Bisogna avere fatto l'abbonamento e si può vedere in diretta sulla piattaforma eventplan.it.
Non so se si può anche prendere il biglietto singolo.devi vedere entrandoci se ti fa acquistare il biglietto singolo...penso di sì ...su facebook Mens Sana ci dovrebbero essere le istruzioni

Sono andato a vedere...mi sa che qualcuno ha tipo dei problemi mentali!ma grossi anche...via su..a tutto ce un limite
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 16:15

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Forse in questa fase di emergenza fare cose più semplici e meno costose per tenere "fidelizzato" un po' tutto il pubblico sarebbe stato un pochino meglio: capisco che si sia voluto privilegiare chi aveva fatto l'abbonamento in estate, ma pagare 10 euro a partita per i non abbonati non mi pare un prezzo "vile".
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 16:19

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 28/2/2021, 16:15) 
Forse in questa fase di emergenza fare cose più semplici e meno costose per tenere "fidelizzato" un po' tutto il pubblico sarebbe stato un pochino meglio: capisco che si sia voluto privilegiare chi aveva fatto l'abbonamento in estate, ma pagare 10 euro a partita per i non abbonati non mi pare un prezzo "vile".

Ma non è il problema dei 5 o 10 euri...come se vai alla coop e una vaschetta di prosciutto costa 8 euro..ti cambia qualcosa????non credo...ma non la compri perché ti senti preso x il culo...
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 16:43

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Gozzo1.0 @ 28/2/2021, 16:19) 
CITAZIONE (Cyclo @ 28/2/2021, 16:15) 
Forse in questa fase di emergenza fare cose più semplici e meno costose per tenere "fidelizzato" un po' tutto il pubblico sarebbe stato un pochino meglio: capisco che si sia voluto privilegiare chi aveva fatto l'abbonamento in estate, ma pagare 10 euro a partita per i non abbonati non mi pare un prezzo "vile".

Ma non è il problema dei 5 o 10 euri...come se vai alla coop e una vaschetta di prosciutto costa 8 euro..ti cambia qualcosa????non credo...ma non la compri perché ti senti preso x il culo...

Io non mi sento preso per il culo, ma devo notare che -tanto per fare un esempio- invece di 10 euro a vaschetta, Eurosport player ti dà un mese di prosciutto a euro 7,99. :woot:

In altre parole .... 10 euro per vedere la partita dal vivo li avrei pagati con piacere anche se è C silver: via streaming, invece, mi pare un prezzo fuori mercato.
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 22:11

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


BUONA LA PRIMA....💚💚💚
 
Top
21298 replies since 15/6/2015, 16:15   1058431 views
  Share