Basket Café Forum

MENS SANA 1871, forza mens sana c'mon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2018, 17:35
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


a me di Marino mi garba solo Groovy
 
Top
Hacker.
view post Posted on 18/3/2018, 17:37




a me i tatuaggi
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 18:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


GNAMOOOOPOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Hacker.
view post Posted on 18/3/2018, 20:17




OVVIA CAZZZZZZOOOOOO!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 20:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


La partita che per un anno abbiamo rincorso, stasera la abbiamo fatta!!!
Grande prestazione di tutti quelli scesi in campo stasera, sontuosi in attacco con Ebanks e soprattutto Kyzlink( che stasera sembrava davvero di un altro livello), molto solidi dietro con altra super prestazione di Vildera a rimbalzo e tanto sacrificio in aiuto di tutti gli esterni....


QUESTA È LA VIA!!!!
Gli attacchi vendono i biglietti e ti tengono a galla, le difese.... le ottime ed aggressive difese scavano il solco della partita!!!

FORZA MENSSANONA BELLA!!!!
VI VOGLIAMO COSÌ!!!

p.s....
Sul BIANCOVERDE news distribuito a palazzo c'era un importante articolo di Bertoletti dove spiega ( finalmente con chiarezza) le difficoltà econoniche di questo momento....

Che ci sia da ogni dove , voglia di segare le gambe a questa nuova proprietà, quando in passato è stato concesso di tutto e di più, mi fa veramente VOMITARE!!!

PERCIÒ.... IO STO CON MACCHI!!!!
Dovessero mai leggere queste righe: "vi prego non dategliela vinta!!! La maggior parte della gente STA CON VOI e ha un grande sogno dentro da quel maledetto giorno!!!!"

C'MON MENSSANINA C'MONNNNNNNNNNNNN!!!!

Attached Image: 20180318_201215-926x1403

20180318_201215-926x1403

 
Top
attis
view post Posted on 18/3/2018, 20:59




Vittoria con ribaltamento della differenza canestri, più tutto il resto... Vittoria quadrupla contro i gufi, ai quali dedico questa simpatica scenetta: https://youtu.be/EaDzkyplitE
 
Top
TheRock12
view post Posted on 19/3/2018, 09:16




Grande vittoria! Bravi ragazzi! Ora sotto con Reggio

Nell’articolo c’è una parola bellissima per noi che abbiamo navigato a vista per mesi... “quinquennale”
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 11:07

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (TheRock12 @ 19/3/2018, 09:16) 
Grande vittoria! Bravi ragazzi! Ora sotto con Reggio

Bravi tutti, veramente (compreso Mecacci per le scelte fatte): Kyzlink veramente super sia in difesa sia in attacco, la differenza con Turner è davvero assurda (e di settimana in settimana il ceco sembra sempre più a posto fisicamente).
Se sono vispi, la Reyer se lo riporta a casa al volo per la prossima stagione.
Per il resto, un Ebanks solidissimo ed una partita di grande quantità e qualità degli italiani. :yes: :yes:

Ci mancano tre vittorie per mettersi alle spalle questa brutta stagione: per come siamo messi, le prossime cinque partite si possono vincere tutte come nessuna, vediamo di partire col piede giusto nella prossima. :unsure:

Peccato che Latina abbia vinto a Reggio, ma non si può pretendere tutto.

CITAZIONE (TheRock12 @ 19/3/2018, 09:16) 
Nell’articolo c’è una parola bellissima per noi che abbiamo navigato a vista per mesi... “quinquennale”

Speriamolo veramente: mi contenterei per l'anno prossimo di avere una stagione tranquilla e senza dovere (come ogni febbraio/marzo) dovere contare gli spiccioli nel borsellino.
 
Top
Hacker.
view post Posted on 19/3/2018, 12:04




CITAZIONE (Cyclo @ 19/3/2018, 11:07) 
Peccato che Latina abbia vinto a Reggio, ma non si può pretendere tutto.

ormai credo che la corsa vada fatta su Eurobasket e Treviglio (se davvero hanno perso Voskuil per parecchio sono messi male), quelle davanti sono praticamente salve. e domenica c'è Eurobasket Cagliari e Treviglio Virtus.
 
Top
stevesteve
view post Posted on 19/3/2018, 12:16




CITAZIONE (iosonoio1 @ 18/3/2018, 11:04) 
CITAZIONE (Hacker. @ 18/3/2018, 10:58) 
speriamo esploda

Gran parte della stagione difficile di quest'anno passa da quella presa errata, e poi l'infortunio di Cappe. Con lui e con un lungo al posto del grassone ora saremmo abbondantemente dentro i PO.

Senz'altro eravamo nei quartieri alti nonostante continuassero a persistere altri problemi ..... rapporti di Griccioli con i giocatori, non avremo visto questo Sandri frutto del'utilizzo diverso che lui voleva e non aveva ecc. ecc
 
Top
stevesteve
view post Posted on 19/3/2018, 12:34




CITAZIONE (sisisisi @ 18/3/2018, 20:29) 
La partita che per un anno abbiamo rincorso, stasera la abbiamo fatta!!!
Grande prestazione di tutti quelli scesi in campo stasera, sontuosi in attacco con Ebanks e soprattutto Kyzlink( che stasera sembrava davvero di un altro livello), molto solidi dietro con altra super prestazione di Vildera a rimbalzo e tanto sacrificio in aiuto di tutti gli esterni....


QUESTA È LA VIA!!!!
Gli attacchi vendono i biglietti e ti tengono a galla, le difese.... le ottime ed aggressive difese scavano il solco della partita!!!

FORZA MENSSANONA BELLA!!!!
VI VOGLIAMO COSÌ!!!

p.s....
Sul BIANCOVERDE news distribuito a palazzo c'era un importante articolo di Bertoletti dove spiega ( finalmente con chiarezza) le difficoltà econoniche di questo momento....

Che ci sia da ogni dove , voglia di segare le gambe a questa nuova proprietà, quando in passato è stato concesso di tutto e di più, mi fa veramente VOMITARE!!!

PERCIÒ.... IO STO CON MACCHI!!!!
Dovessero mai leggere queste righe: "vi prego non dategliela vinta!!! La maggior parte della gente STA CON VOI e ha un grande sogno dentro da quel maledetto giorno!!!!"

C'MON MENSSANINA C'MONNNNNNNNNNNNN!!!!

Mi fa enormemente piacere leggere che hai preso questa posizione. Ti assicuro che io ci sto male nel vedere una città che prende in continuazione posizioni sbagliate andando dietro le chiacchiere degli amici e dei vecchi centri di potere cittadini. Per me i Macchi hanno un doppio valore. Non sono una opportunità solo per la Mens Sana ... lo sono per Siena. Potrebbe essere la punta di un iceberg .... questa bella città si deve aprire a forze e persone imprenditoriali che tolti i Sani di Piancastagnaio nel torritorio non abbiamo e dato che del passato tutto è finito .... bisogna cambiar pagina e mentalità
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 14:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 19/3/2018, 11:07) 
CITAZIONE (TheRock12 @ 19/3/2018, 09:16) 
Grande vittoria! Bravi ragazzi! Ora sotto con Reggio

Bravi tutti, veramente (compreso Mecacci per le scelte fatte): Kyzlink veramente super sia in difesa sia in attacco, la differenza con Turner è davvero assurda (e di settimana in settimana il ceco sembra sempre più a posto fisicamente).
Se sono vispi, la Reyer se lo riporta a casa al volo per la prossima stagione.
Per il resto, un Ebanks solidissimo ed una partita di grande quantità e qualità degli italiani. :yes: :yes:

Ci mancano tre vittorie per mettersi alle spalle questa brutta stagione: per come siamo messi, le prossime cinque partite si possono vincere tutte come nessuna, vediamo di partire col piede giusto nella prossima. :unsure:

Peccato che Latina abbia vinto a Reggio, ma non si può pretendere tutto.

CITAZIONE (TheRock12 @ 19/3/2018, 09:16) 
Nell’articolo c’è una parola bellissima per noi che abbiamo navigato a vista per mesi... “quinquennale”

Speriamolo veramente: mi contenterei per l'anno prossimo di avere una stagione tranquilla e senza dovere (come ogni febbraio/marzo) dovere contare gli spiccioli nel borsellino.

Aggiungo..... riuscire a programmare appieno una stagione fin da giugno/luglio
E possibilmente non ripartire da zero col roster ( anche Kyzlink sarebbe un bel colpo confermarlo)

CITAZIONE (stevesteve @ 19/3/2018, 12:34) 
CITAZIONE (sisisisi @ 18/3/2018, 20:29) 
La partita che per un anno abbiamo rincorso, stasera la abbiamo fatta!!!
Grande prestazione di tutti quelli scesi in campo stasera, sontuosi in attacco con Ebanks e soprattutto Kyzlink( che stasera sembrava davvero di un altro livello), molto solidi dietro con altra super prestazione di Vildera a rimbalzo e tanto sacrificio in aiuto di tutti gli esterni....


QUESTA È LA VIA!!!!
Gli attacchi vendono i biglietti e ti tengono a galla, le difese.... le ottime ed aggressive difese scavano il solco della partita!!!

FORZA MENSSANONA BELLA!!!!
VI VOGLIAMO COSÌ!!!

p.s....
Sul BIANCOVERDE news distribuito a palazzo c'era un importante articolo di Bertoletti dove spiega ( finalmente con chiarezza) le difficoltà econoniche di questo momento....

Che ci sia da ogni dove , voglia di segare le gambe a questa nuova proprietà, quando in passato è stato concesso di tutto e di più, mi fa veramente VOMITARE!!!

PERCIÒ.... IO STO CON MACCHI!!!!
Dovessero mai leggere queste righe: "vi prego non dategliela vinta!!! La maggior parte della gente STA CON VOI e ha un grande sogno dentro da quel maledetto giorno!!!!"

C'MON MENSSANINA C'MONNNNNNNNNNNNN!!!!

Mi fa enormemente piacere leggere che hai preso questa posizione. Ti assicuro che io ci sto male nel vedere una città che prende in continuazione posizioni sbagliate andando dietro le chiacchiere degli amici e dei vecchi centri di potere cittadini. Per me i Macchi hanno un doppio valore. Non sono una opportunità solo per la Mens Sana ... lo sono per Siena. Potrebbe essere la punta di un iceberg .... questa bella città si deve aprire a forze e persone imprenditoriali che tolti i Sani di Piancastagnaio nel torritorio non abbiamo e dato che del passato tutto è finito .... bisogna cambiar pagina e mentalità

Sinceramente sto con Macchi perché trovo schifoso il comportamento di politica/Polisportiva ....
Con Minucci quando c'erano ritardi non ho mai sentito dire di scioperi o sfratti dal Palasclavo... quindi vi tiro dentro anche la stampa...
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 14:43

azionista

Group:
Member
Posts:
8,431
Location:
Monteriggion di torri si corona... -SI-

Status:


Hanno paura che se arrivano imprenditori seri con un progetto finisca la mangiatoia....è per questo che sono tutti attaccati ancora alla politica incancrenita....per la nostra pora Siena arriveranno tempi parecchio bigi.
 
Top
iosonoio1
view post Posted on 19/3/2018, 14:53




Permettetemi di cambiare un attimo discorso:

oggi è la festa del Papa', è san Giuseppe, chi ha la fortuna di averlo ancora faccia gli auguri al proprio, io questa fortuna l'ho persa 21 anni fa ma mi sembrano 21 secondi, quando poi non l'avrete più vi renderete conto di aver perso un'occasione unica.
Ciao babbone, ovunque tu sia. TVB.
 
Top
stevesteve
view post Posted on 19/3/2018, 17:47




CITAZIONE (Darkman135 @ 19/3/2018, 14:43) 
Hanno paura che se arrivano imprenditori seri con un progetto finisca la mangiatoia....è per questo che sono tutti attaccati ancora alla politica incancrenita....per la nostra pora Siena arriveranno tempi parecchio bigi.

Ma la mangiatoia ora è vuota
 
Top
21298 replies since 15/6/2015, 16:15   1058374 views
  Share