Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Pride
view post Posted on 23/8/2018, 19:25




CITAZIONE (adrenalina @ 23/8/2018, 17:47) 
CITAZIONE (Celtic Pride @ 23/8/2018, 17:27) 

Ni, sia per questo post che per MVfree ... nel senso che non è così, non sono i Va tutto bene contro i va tutto male...ci sono delle sottili differenze tra essere critico e manifestarsi solo per sottolineare l'evento negativo aggiungendo gli ormai obsoleti "te l'avevo detto" ...come a dimostrare un mal velato godimento nella realizzazione della nefasta profezia...
é diverso sostenere che la squadra è datata...è giovane, è inesperta e bla bla bla dal sentirsi appuntati come degli ingenui solo perchè a qualcuno, me compreso sta a cuore che le cose vadano per il meglio... qui la questione è la Voglia di affermare che è giusto boicotare l'Auxilium...comunque come detto più volte...siamo un paese libero :D

Però Adrenalina, concorderai con me che è opportuno fare dei distinguo tra tifosi PMS che gufano e perculano ed altri utenti che soffrono genuinamente e che vorrebbero parlare di tattica, di basket giocato, se si può schierare un quintetto pesante con Cusio Mcadoo o con 3 piccoli etc etc ma che ancora oggi, dopo una stagione quantomeno discutibile dal punto di vista gestionale, si trova a dover commentare un altro americano che non arriva ed un altro che lamenta di non essere stato pagato oltre ad un allenatore che speriamo prima o poi arrivi.
Detto questo, per la cronaca, io personalmente non ho mai commentato le scelte tecniche di questa stagione in quanto alcuno americani presi proprio non li conosco e se da un lato non di molto peso alla questione esperienza in quanto se uno è buono è buono già a 20 anni, dall’altro avrei evitato qualche rischio di troppo (Cotton per esempio fermo da un anno quando hai già le incognite Delfino e Okeke). Il tutto in un anno in cui, visto il pregresso, abbiamo un margine di errore molto ridotto
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 20:31
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


La società comunica 300 abbonamenti venduti!! Speriamo di mantenere questo trend.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 20:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,466

Status:


CITAZIONE (Celtic Pride @ 23/8/2018, 20:25) 
CITAZIONE (adrenalina @ 23/8/2018, 17:47) 
Ni, sia per questo post che per MVfree ... nel senso che non è così, non sono i Va tutto bene contro i va tutto male...ci sono delle sottili differenze tra essere critico e manifestarsi solo per sottolineare l'evento negativo aggiungendo gli ormai obsoleti "te l'avevo detto" ...come a dimostrare un mal velato godimento nella realizzazione della nefasta profezia...
é diverso sostenere che la squadra è datata...è giovane, è inesperta e bla bla bla dal sentirsi appuntati come degli ingenui solo perchè a qualcuno, me compreso sta a cuore che le cose vadano per il meglio... qui la questione è la Voglia di affermare che è giusto boicotare l'Auxilium...comunque come detto più volte...siamo un paese libero :D

Però Adrenalina, concorderai con me che è opportuno fare dei distinguo tra tifosi PMS che gufano e perculano ed altri utenti che soffrono genuinamente e che vorrebbero parlare di tattica, di basket giocato, se si può schierare un quintetto pesante con Cusio Mcadoo o con 3 piccoli etc etc ma che ancora oggi, dopo una stagione quantomeno discutibile dal punto di vista gestionale, si trova a dover commentare un altro americano che non arriva ed un altro che lamenta di non essere stato pagato oltre ad un allenatore che speriamo prima o poi arrivi.
Detto questo, per la cronaca, io personalmente non ho mai commentato le scelte tecniche di questa stagione in quanto alcuno americani presi proprio non li conosco e se da un lato non di molto peso alla questione esperienza in quanto se uno è buono è buono già a 20 anni, dall’altro avrei evitato qualche rischio di troppo (Cotton per esempio fermo da un anno quando hai già le incognite Delfino e Okeke). Il tutto in un anno in cui, visto il pregresso, abbiamo un margine di errore molto ridotto

alle volte preso dalla foga faccio uscire tutto il mio pessimismo,pero quoto tutto quello che scrivi nel tuo messaggio
 
Top
Toorude
view post Posted on 23/8/2018, 21:01




ai quali si possono aggiungere circa 160 in lista con i Rude...
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 21:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 23/8/2018, 21:31) 
La società comunica 300 abbonamenti venduti!! Speriamo di mantenere questo trend.

jpg

Felice di essere uno di loro.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 22:30
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
716

Status:


CITAZIONE (Toorude @ 23/8/2018, 22:01) 
ai quali si possono aggiungere circa 160 in lista con i Rude...

Bè buon risultato come primo giorno no? Presente nei primi circa 460.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 23:47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
940

Status:


CITAZIONE (Saguaro @ 23/8/2018, 15:49) 
CITAZIONE (Celtic Pride @ 23/8/2018, 15:00) 
Ma arrivasse anche Embiid non è questo il problema ed il non capirlo dopo quasi due anni denota una certa miopia da parte di alcuni utenti che proprio non comprendo

Massì, ci hanno provato ed è andata male, non ne farei un dramma, arriverà qualcun'altro, magari con meno problemi ma magari un po' meno bravo! Se vuoi fare bene con poco non è sempre così semplice come la fate voi.
Tra l'altro mi paiono proprio insensate tutte queste critiche proprio in una fase in cui la società mi pare si stia seriamente impegnando per farci contenti....ma a quanto pare, come dice un mio amico "come fai fai: sbagli sempre".
Poi è semplice:
- se non vi piace il Palavela,
- se vi piace ma non quest'anno ma solo il prossimo,
- se non vi piace Larry Brown perchè è vecchio, rimbambito e tra l'altro anche noi non piaciamo a lui,
- se non vi piace FF,
- se non vi piace AF,
- se non vi piace la squadra perchè i giovani sono troppo giovani, perchè i vecchi sono troppo vecchi, perchè i medi sono troppo medi,
- se siete insoddisfatti perchè volevate giocatori italiani più forti
- se siete scoglionati perchè il coach non sta bene e arriva dopo,
- se siete incazzati perchè se la preparazione la fanno i vice allora retrocederemo sicuramente,
- se siete delusi perchè vogliamo arrivare ai playoff invece retrocederemo sicuramente,
- se vi da fastidio che in tutte le altre società va sempre tutto a meraviglia e sono tutti bravi e belli mentre da noi sono tutti incapaci e ridicoli,
- se vi da fastidio che i dirigenti rispondano sui social,
- se vi da fastidio che i dirigenti non rispondano sui social,
- se in generale ritenete incapace tutto lo staff addetto alla comunicazione,
- se vi da fastidio che i dirigenti dicono una cosa ma poi non riescono a farla,
- se vi da fastidio che alcuni giocatori e/o coach abbiano lo stesso procuratore,
- se vi fa incazzare che non ci sia nessuno disposto a rilevare la società già quest'anno,
- se non vi piace lo sponsor tecnico,
- se il blu della nuova maglia farà cagare (anticipo già i tempi),
- se ci sono altri problemi non citati che vi fanno venire il mal di stomaco (e ce ne saranno...ah se ce ne saranno!)
la soluzione è semplice: non fate l'abbonamento e non venite a vedere le partite!
Io lunedì andrò a prenotare l'abbonamento in Curva est, spero futura Curva Guerrieri e mi godrò la serie A e l'Eurocup.
Per chi non ci sarà mi spiace sicuramente e un arrivederci a quando tutti i problemi bloccanti saranno risolti!

- se non ti piace confrontarti con chi la pensa diversamente da te
la soluzione è semplice: non frequentare i forum di discussione e non venire a leggere i post!
Io lunedì andrò a leggere le notizie sull'Auxilium, sentendomi libero di commentare e criticare. Per il tifo da curva esiste già il palazzetto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 00:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
940

Status:


CITAZIONE (Toorude @ 23/8/2018, 16:28) 
condivido tutto
questo topic è pieno di inutili
e oramai restano solo loro a scrivere qui sopra...sfigati e patetici...

Non so se tu ti riferisca anche a me, ma se anche così non fosse ti invito a fare un bel respiro profondo e a rilassarti. Sarà una stagione complessa per la nostra Auxilium e il consiglio è quello di provare a mettere da parte la fede e di provare a usare un po' di razionalità nel giudicare questa squadra. Il ridimensionamento c'è stato per ammissione degli stessi dirigenti e giocatori. Le scelte sono state azzardate e qualche prima crepa comincia a vedersi (coach assente, due stranieri già saltati). Non capisco perchè scrivere queste cose sia sempre interpretato come un delitto di lesa maestà nei confronti del Vecchio Cuore Gialloblù

Se Hurt e Magee vengono sostituiti da Melnik e Silvestrin (ultratrentenne) posso almeno esternare un po' di sana preoccupazione?
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 00:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


però avevamo anche Chicco Valente :D
 
Top
Pirri78
view post Posted on 24/8/2018, 07:17




CITAZIONE (BillLaimbeer @ 24/8/2018, 00:47) 
CITAZIONE (Saguaro @ 23/8/2018, 15:49) 
Massì, ci hanno provato ed è andata male, non ne farei un dramma, arriverà qualcun'altro, magari con meno problemi ma magari un po' meno bravo! Se vuoi fare bene con poco non è sempre così semplice come la fate voi.
Tra l'altro mi paiono proprio insensate tutte queste critiche proprio in una fase in cui la società mi pare si stia seriamente impegnando per farci contenti....ma a quanto pare, come dice un mio amico "come fai fai: sbagli sempre".
Poi è semplice:
- se non vi piace il Palavela,
- se vi piace ma non quest'anno ma solo il prossimo,
- se non vi piace Larry Brown perchè è vecchio, rimbambito e tra l'altro anche noi non piaciamo a lui,
- se non vi piace FF,
- se non vi piace AF,
- se non vi piace la squadra perchè i giovani sono troppo giovani, perchè i vecchi sono troppo vecchi, perchè i medi sono troppo medi,
- se siete insoddisfatti perchè volevate giocatori italiani più forti
- se siete scoglionati perchè il coach non sta bene e arriva dopo,
- se siete incazzati perchè se la preparazione la fanno i vice allora retrocederemo sicuramente,
- se siete delusi perchè vogliamo arrivare ai playoff invece retrocederemo sicuramente,
- se vi da fastidio che in tutte le altre società va sempre tutto a meraviglia e sono tutti bravi e belli mentre da noi sono tutti incapaci e ridicoli,
- se vi da fastidio che i dirigenti rispondano sui social,
- se vi da fastidio che i dirigenti non rispondano sui social,
- se in generale ritenete incapace tutto lo staff addetto alla comunicazione,
- se vi da fastidio che i dirigenti dicono una cosa ma poi non riescono a farla,
- se vi da fastidio che alcuni giocatori e/o coach abbiano lo stesso procuratore,
- se vi fa incazzare che non ci sia nessuno disposto a rilevare la società già quest'anno,
- se non vi piace lo sponsor tecnico,
- se il blu della nuova maglia farà cagare (anticipo già i tempi),
- se ci sono altri problemi non citati che vi fanno venire il mal di stomaco (e ce ne saranno...ah se ce ne saranno!)
la soluzione è semplice: non fate l'abbonamento e non venite a vedere le partite!
Io lunedì andrò a prenotare l'abbonamento in Curva est, spero futura Curva Guerrieri e mi godrò la serie A e l'Eurocup.
Per chi non ci sarà mi spiace sicuramente e un arrivederci a quando tutti i problemi bloccanti saranno risolti!

- se non ti piace confrontarti con chi la pensa diversamente da te
la soluzione è semplice: non frequentare i forum di discussione e non venire a leggere i post!
Io lunedì andrò a leggere le notizie sull'Auxilium, sentendomi libero di commentare e criticare. Per il tifo da curva esiste già il palazzetto.

Se non arriva Larry Brown ne arriverà uno altrettanto bravo, ma che problema c’e’?
 
Top
Toorude
view post Posted on 24/8/2018, 08:01




CITAZIONE (BillLaimbeer @ 24/8/2018, 01:04) 
CITAZIONE (Toorude @ 23/8/2018, 16:28) 
condivido tutto
questo topic è pieno di inutili
e oramai restano solo loro a scrivere qui sopra...sfigati e patetici...

Non so se tu ti riferisca anche a me, ma se anche così non fosse ti invito a fare un bel respiro profondo e a rilassarti. Sarà una stagione complessa per la nostra Auxilium e il consiglio è quello di provare a mettere da parte la fede e di provare a usare un po' di razionalità nel giudicare questa squadra. Il ridimensionamento c'è stato per ammissione degli stessi dirigenti e giocatori. Le scelte sono state azzardate e qualche prima crepa comincia a vedersi (coach assente, due stranieri già saltati). Non capisco perchè scrivere queste cose sia sempre interpretato come un delitto di lesa maestà nei confronti del Vecchio Cuore Gialloblù

Se Hurt e Magee vengono sostituiti da Melnik e Silvestrin (ultratrentenne) posso almeno esternare un po' di sana preoccupazione?

Posso farne anche due di respiri profondi... Non cambia nulla... La questione resta la solita. Legittimi i dubbi e rispettabili quando esposti in maniera costruttiva e soprattutto non godereccia... Pratica molto diffusa qui sopra.
I risultati li da il campo e quelli vanno valutati, qui già volano le sentenze a bocce ancora ferme. L'inutilità di certi post è evidente a tal punto da risultare la solita campagna contro. E questo, se permetti, ha veramente stufato... Come hanno veramente stufato gli autori di tali post
Se tutti sono liberi di criticare continuamente come giustamente affermi... Accetta pure che ci sia chi possa averne le palle piene...
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 08:18

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (HenryCharles @ 24/8/2018, 09:05) 

Non succede ma se succede sarebbe un gradito ritorno, certo che penso sia davvero difficile trovare una quadra
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 09:05
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,364
Location:
Torino

Status:


Gradito ritorno, giocatore abbastanza diverso da White, a grandi linee (testa di RW a parte) non sarebbe un downgrade.
Jamil è una ala con un gioco più ortodosso e notevole pericolosità da fuori; alla fine della esperienza con noi si era anche avvicinato al canestro con il gioco e migliorato il rendimento difensivo.
White, credo, era stato scelto per avere un appoggio alla costruzione del gioco nel settore dei lunghi, per compensare un po' di inesperienza e di carenze nel ruolo nel reparto guardie.

E' quasi certo che JW voglia più soldi di RW sebbene anche lui abbia bisogno di rilanciarsi: lo scorso anno non ha azzeccato una scelta giusta che sia una. Rimanere al Brose a fare l'Eurolega forse era la scelta migliore che poteva/doveva fare.

Edited by scott1954 - 24/8/2018, 10:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2018, 09:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


Jamil l'estate scorsa aveva mercato ovunque... Ha provato l'NBA e per un certo periodo ha dimostrato di poterci stare. Poi c'è stato quel mezzo scandalo veramente poco chiaro e se non sei una stella queste cose ti bruciano. Abbassare le pretese e tornare a casa sarebbe una scelta furba anche per lui... Anche perché non credo Che abbia la fila di squadre di eurolega fuori casa...
 
Top
83676 replies since 12/6/2015, 19:31   3567865 views
  Share