Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 20:14
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
859

Status:


Treviglio in caduta libera….
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:15
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


Sarei curioso di sapere in quanti, al palazzetto o davanti al video, hanno pensato oggi a cosa potremmo essere e, soprattutto, dove potremmo andare con un centro import di buon livello A2 e Poser come cambio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:


Non saliremo ma saremo un bel dito nel culo per quelli che ci affronteranno ai Play-off
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 3/3/2024, 20:15) 
Sarei curioso di sapere in quanti, al palazzetto o davanti al video, hanno pensato oggi a cosa potremmo essere e, soprattutto, dove potremmo andare con un centro import di buon livello A2 e Poser come cambio.

Eccomi :bye:
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 3/3/2024, 19:54) 
Quindi adesso siamo equidistanti 4 punti dal secondo posto e 4 punti dal quarto

In realtà, se non erro, siamo a -2 fa Cantù, ma con una partita in meno noi.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:27
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


Io nel caso della Reale Mutua sono un aziendalista conclamato, ma nessuno mi toglierà dalla testa che stiamo perdendo un'occasione.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 3/3/2024, 20:27) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 3/3/2024, 19:54) 
Quindi adesso siamo equidistanti 4 punti dal secondo posto e 4 punti dal quarto

In realtà, se non erro, siamo a -2 fa Cantù, ma con una partita in meno noi.

Io intendevo 4 punti, perché a pari punti loro hanno gli scontri diretti a favore
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,466

Status:


CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 3/3/2024, 20:15) 
Sarei curioso di sapere in quanti, al palazzetto o davanti al video, hanno pensato oggi a cosa potremmo essere e, soprattutto, dove potremmo andare con un centro import di buon livello A2 e Poser come cambio.

Io direi enrtrbi gli americani,gruppo italiani di ottimo livello, americani così, così, continuo a pensare che quelli dell'anno scorso fossero più forti

Una partita senza storia oggi, Poser e Schina super, in difesa tutti bene, a me piace ghirlanda anche se fa 0 punti ed invece non stravedo per Pepe che ogni tanto fa delle cagate pazzesche
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:47

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 3/3/2024, 20:33) 
CITAZIONE (Gordon14 @ 3/3/2024, 20:27) 
In realtà, se non erro, siamo a -2 fa Cantù, ma con una partita in meno noi.

Io intendevo 4 punti, perché a pari punti loro hanno gli scontri diretti a favore

Giusto!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 22:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


Fine primo tempo a Boston: Golden State 38, Celtics OTTANTADUE
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 08:34
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
BRUTTINI 7: ha sempre stampato in faccia l’entusiasmo di chi deve fare un’ora di fila alle poste ma è il migliore tra i suoi con il 100% dal campo.

:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:22
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


CITAZIONE (fabrybz @ 3/3/2024, 20:40) 
CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 3/3/2024, 20:15) 
Sarei curioso di sapere in quanti, al palazzetto o davanti al video, hanno pensato oggi a cosa potremmo essere e, soprattutto, dove potremmo andare con un centro import di buon livello A2 e Poser come cambio.

Io direi enrtrbi gli americani,gruppo italiani di ottimo livello, americani così, così, continuo a pensare che quelli dell'anno scorso fossero più forti

Una partita senza storia oggi, Poser e Schina super, in difesa tutti bene, a me piace ghirlanda anche se fa 0 punti ed invece non stravedo per Pepe che ogni tanto fa delle cagate pazzesche

Per la valutazione sugli americani degli ultimi 2 anni rischiamo di entrare in un loop senza fine. Mayfield era un attaccante migliore di KK e Thomas, ma in difesa qualcosa in più dei due attuali lo lasciava. Ron Jackson Jr., che come sapete mi è rimasto nel cuore, era il più scarso dei 4 anche se, chiaramente per caratteristiche fisiche quest'anno avrebbe aiutato sotto i canestri.
Non se ne esce più...
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


Io ritengo i due USA di quest'anno migliori di quelli dell'anno scorso, non fosse altro per la "continuità" maggiore.
Poi rendiamoci conto che anche nella Trapan-Pyongyang di Kim Jong Antonin hanno da ridire sui loro americani eh...
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 11:06
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 5/3/2024, 10:42) 

Vabbè ma è inutile pure commentare... Se vi leggete le puntate della "inchiesta" di TP24, ne emerge il quadro di una persona con evidenti problemi di megalomania, mischiati ad una costante idea di essere vittima di accerchiamento (il fatto che tenga acceso dieci computer solo per vedere chi scrive di lui è esplicativo). Meno si dà importanza a personaggi del genere, meglio stiamo. Però pare che a Trapan-Pyongyang invece il Caro Leader non si possa mettere in discussione... Amen, mi dispiace per loro, mi pare che si stiano facendo portare con tutte le scarpe dentro ad un culto della personalità acritico, spero solo che non debbano pentirsene in futuro.
 
Top
83692 replies since 12/6/2015, 19:31   3568967 views
  Share