Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 12:52

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,716

Status:


Il presidente Stella Rossa: "Teodosic a Trapani? Non rispondo ad un presidente arrogante"

Dura la risposta del presidente della Stella Rossa Nebojsa Covic alle dichiarazioni del presidente di Trapani Valerio Antonini sulle trattative per portare Milos Teodosic in Sicilia. “Non rispondo nemmeno alle dichiarazioni di un ricco e arrogante presidente italiano. Milos terminerà la sua carriera alla Stella Rossa”
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 12:55

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,965

Status:


Ma ancora fate credito ad uno sparaballe di quella fatta?
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 13:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


CITAZIONE (reba gamer @ 8/2/2024, 12:52) 
Il presidente Stella Rossa: "Teodosic a Trapani? Non rispondo ad un presidente arrogante"

Dura la risposta del presidente della Stella Rossa Nebojsa Covic alle dichiarazioni del presidente di Trapani Valerio Antonini sulle trattative per portare Milos Teodosic in Sicilia. “Non rispondo nemmeno alle dichiarazioni di un ricco e arrogante presidente italiano. Milos terminerà la sua carriera alla Stella Rossa”

Credo che farsi mandare a quel paese da presidenti di tutta Europa sia un record! Attendo il comunicato della Lega che intima di abbassare i toni e di non trattare male Antoninuccio suo...
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 8/2/2024, 12:34) 
CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 8/2/2024, 11:57) 
Di seguito, il calendario della fase a orologio della Reale Mutua Basket Torino:

1^ Giornata: Umana Chiusi – Reale Mutua Torino | domenica 11/2, ore 18 – PalaPania, Chiusi (SI)

2^ Giornata: Reale Mutua Torino – UCC Assigeco Piacenza | lunedì 19/2, ore 20.30 – Pala Gianni Asti, Torino

3^ Giornata: UEB Gesteco Cividale – Reale Mutua Torino | venerdì 15/3, ore 20.30 – PalaGesteco, Cividale del Friuli (UD)

4^ Giornata: Reale Mutua Torino – Sella Cento | domenica 3/3, ore 18 – Pala Gianni Asti, Torino

5^ Giornata: Unieuro Forlì – Reale Mutua Torino | domenica 10/3, ore 18 – Unieuro Arena, Forlì (FC)

6^ Giornata: Reale Mutua Torino – Pallacanestro Trieste | venerdì 22/3, ore 20.30 – Pala Gianni Asti, Torino

7^ Giornata: Agribertocchi Orzinuovi – Reale Mutua Torino | domenica 31/3, ore 18 – PalaBertocchi, Orzinuovi (BS)

8^ Giornata: Reale Mutua Torino – Rivierabanca Basket Rimini | lunedì 8 aprile, ore 20 – Pala Gianni Asti, Torino

9^ Giornata: Flats Service Fortitudo Bologna – Reale Mutua Torino | domenica 14 aprile, ore 18 – PalaDozza, Bologna

10^ Giornata: Reale Mutua Torino – Tezenis Verona | domenica 21 aprile, ore 18 – Pala Gianni Asti, Torino



3 su 5 in casa non di domenica......

E la società khe ffaaaaa? Silenzio? 1!11!!!11!

VERGONIAH AVIGNO VAI SU SPAZIO
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:04
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 8/2/2024, 11:57) 
Di seguito, il calendario della fase a orologio della Reale Mutua Basket Torino:

1^ Giornata: Umana Chiusi – Reale Mutua Torino | domenica 11/2, ore 18 – PalaPania, Chiusi (SI)

2^ Giornata: Reale Mutua Torino – UCC Assigeco Piacenza | lunedì 19/2, ore 20.30 – Pala Gianni Asti, Torino

3^ Giornata: UEB Gesteco Cividale – Reale Mutua Torino | venerdì 15/3, ore 20.30 – PalaGesteco, Cividale del Friuli (UD)

4^ Giornata: Reale Mutua Torino – Sella Cento | domenica 3/3, ore 18 – Pala Gianni Asti, Torino

5^ Giornata: Unieuro Forlì – Reale Mutua Torino | domenica 10/3, ore 18 – Unieuro Arena, Forlì (FC)

6^ Giornata: Reale Mutua Torino – Pallacanestro Trieste | venerdì 22/3, ore 20.30 – Pala Gianni Asti, Torino

7^ Giornata: Agribertocchi Orzinuovi – Reale Mutua Torino | domenica 31/3, ore 18 – PalaBertocchi, Orzinuovi (BS)

8^ Giornata: Reale Mutua Torino – Rivierabanca Basket Rimini | lunedì 8 aprile, ore 20 – Pala Gianni Asti, Torino

9^ Giornata: Flats Service Fortitudo Bologna – Reale Mutua Torino | domenica 14 aprile, ore 18 – PalaDozza, Bologna

10^ Giornata: Reale Mutua Torino – Tezenis Verona | domenica 21 aprile, ore 18 – Pala Gianni Asti, Torino



3 su 5 in casa non di domenica......

E io, come tutte le volte, mi pianto sul codice per la prelazione... :fischia:
Dov'è già che lo trovo?
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:36
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


Tran. TLITEXXXXXX ecc. leggibile sul cu' dell'abbonamento, sotto il prezzo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (reba gamer @ 8/2/2024, 12:52) 
Il presidente Stella Rossa: "Teodosic a Trapani? Non rispondo ad un presidente arrogante"

Dura la risposta del presidente della Stella Rossa Nebojsa Covic alle dichiarazioni del presidente di Trapani Valerio Antonini sulle trattative per portare Milos Teodosic in Sicilia. “Non rispondo nemmeno alle dichiarazioni di un ricco e arrogante presidente italiano. Milos terminerà la sua carriera alla Stella Rossa”

La Stella Rossa rischia esclusione dalle coppe europee per 2 anni per aver proferito il nome di Antonini invano
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:42
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 8/2/2024, 14:36) 
Tran. TLITEXXXXXX ecc. leggibile sul cu' dell'abbonamento, sotto il prezzo.

Ci ho già provato prima, ma non me lo accetta... Ho provato con tutti i formati, con e senza -01 finale, ma mi dice che non lo riconosce :(
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 10:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Valerio ! Riporta Danilo in Italia !
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 11:01
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 9/2/2024, 10:12) 
Valerio ! Riporta Danilo in Italia !

Te lo fai soffiare così .... ? :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2024, 12:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 9/2/2024, 11:01) 
CITAZIONE (adrenalina @ 9/2/2024, 10:12) 
Valerio ! Riporta Danilo in Italia !

Te lo fai soffiare così .... ? :P

Valerio è il mio team Manager...cosa hai capito?
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 13:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Alcune statistiche interessanti lato nostro dal sito LNP:

FINALE PUNTO A PUNTO? TOP E DOWN - Al termine dei 22 turni della prima fase, le squadre più spietate nelle gare terminate entro il margine di un possesso (1-3 punti), sono Unieuro Forlì (4-0), Reale Mutua Torino (4-1), Pallacanestro Trieste (3-0) e Ferraroni Juvi Cremona (3-1). La squadre che più hanno dimostrato di soffrire i finali equilibrati (margine 1-3 punti)? Non li hanno mai vinti Agribertocchi Orzinuovi (0-6) e Moncada Energy Agrigento (0-4). Perdente anche il record di una big come la Tezenis Verona (2-5).

IL PIU’ PRECISO DAL CAMPO, LA TOP 5 – 65.8% Federico Poser (Torino), 63.7% Deshaun Freeman (F. Bologna), 63.6% Anrijs Miska (L. Roma), 62.6% Chris Horton (Trapani), 57.6% Dustin Hogue (Rieti).

E Schina nella TOP 5 quintetto girone di ritorno
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 15:06
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 8/2/2024, 14:42) 
CITAZIONE (scott1954 @ 8/2/2024, 14:36) 
Tran. TLITEXXXXXX ecc. leggibile sul cu' dell'abbonamento, sotto il prezzo.

Ci ho già provato prima, ma non me lo accetta... Ho provato con tutti i formati, con e senza -01 finale, ma mi dice che non lo riconosce :(

Se promettete di non ridere troppo alle mie spalle, vi racconto della figura da badola che ho appena fatto con Basket Torino.
Io ero convinto, non chiedetemi il motivo perché non saprei spiegarvelo, che la fase ad orologio non fosse inclusa nell'abbonamento. Perciò ho scritto al Ticketing di Basket Torino che, in maniera molto cordiale anche se un po' incredula, mi ha spiegato che stavo cercando di ricomprare il mio posto...
Adesso promettete solennemente di dimenticarvi di me per qualche giorno. :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 15:15
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 9/2/2024, 15:06) 
CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 8/2/2024, 14:42) 
Ci ho già provato prima, ma non me lo accetta... Ho provato con tutti i formati, con e senza -01 finale, ma mi dice che non lo riconosce :(

Se promettete di non ridere troppo alle mie spalle, vi racconto della figura da badola che ho appena fatto con Basket Torino.
Io ero convinto, non chiedetemi il motivo perché non saprei spiegarvelo, che la fase ad orologio non fosse inclusa nell'abbonamento. Perciò ho scritto al Ticketing di Basket Torino che, in maniera molto cordiale anche se un po' incredula, mi ha spiegato che stavo cercando di ricomprare il mio posto...
Adesso promettete solennemente di dimenticarvi di me per qualche giorno. :unsure:

Non ti preoccupare, anche io ho dovuto controllare la mia tessera perchè non mi ricordavo se avevo fatto l'abbonamento full o meno...
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 19:50
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 9/2/2024, 15:06) 
CITAZIONE (La Birra del Ruffini @ 8/2/2024, 14:42) 
Ci ho già provato prima, ma non me lo accetta... Ho provato con tutti i formati, con e senza -01 finale, ma mi dice che non lo riconosce :(

Se promettete di non ridere troppo alle mie spalle, vi racconto della figura da badola che ho appena fatto con Basket Torino.
Io ero convinto, non chiedetemi il motivo perché non saprei spiegarvelo, che la fase ad orologio non fosse inclusa nell'abbonamento. Perciò ho scritto al Ticketing di Basket Torino che, in maniera molto cordiale anche se un po' incredula, mi ha spiegato che stavo cercando di ricomprare il mio posto...
Adesso promettete solennemente di dimenticarvi di me per qualche giorno. :unsure:

Ormai è già stato preparato il volantinaggio in via Roma domani.
 
Contacts  Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568289 views
  Share