Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2023, 17:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,466

Status:


CITAZIONE (OsservatoreRomano @ 4/12/2023, 16:38) 
Anche il post di 10 minuti fa, che senso ha?

Secondo me ha perso completamente la brocca,dal momento in cui a cominciato a mettere le foto di Torino mi sono vergognato tantissimo per lui. Praticamente un bambino mai cresciuto
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 18:02

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


Ragazzi però di cosa vi stupite scusate? IGB tiene comportamenti da bambino gne gne da ANNI. Non c'è nulla di nuovo in sta roba con Trapani, se non il fatto che i trapanesi gli han dato corda facendo da cassa di risonanza. IGB, che essendo in democrazia può dire e fare ciò che vuole giustamente, fa così da che è nato, polemicuzze sul nulla per aizzare la gente e prendere like. Bisognerebbe ignorarli e basta


Tornando a noi, mercoledì partita tostissima e l'overtime in trasferta proprio non ci voleva
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 18:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 18:02) 
Ragazzi però di cosa vi stupite scusate? IGB tiene comportamenti da bambino gne gne da ANNI. Non c'è nulla di nuovo in sta roba con Trapani, se non il fatto che i trapanesi gli han dato corda facendo da cassa di risonanza. IGB, che essendo in democrazia può dire e fare ciò che vuole giustamente, fa così da che è nato, polemicuzze sul nulla per aizzare la gente e prendere like. Bisognerebbe ignorarli e basta


Tornando a noi, mercoledì partita tostissima e l'overtime in trasferta proprio non ci voleva

Ma infatti nulla di nuovo, solo che questa volta hanno avuto più gente che li commentava, e come l'apprendista stregone, le cose sono sfuggite di mano... C'è da dire che hanno pescato dei follower che brillano particolarmente per disagio manifesto.

La partita con Rieti è pericolosissima: innanzitutto perché è una delle sorprese del campionato, poi perché all'andata ci hanno legnato abbastanza
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 19:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 4/12/2023, 18:51) 
CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 18:02) 
Ragazzi però di cosa vi stupite scusate? IGB tiene comportamenti da bambino gne gne da ANNI. Non c'è nulla di nuovo in sta roba con Trapani, se non il fatto che i trapanesi gli han dato corda facendo da cassa di risonanza. IGB, che essendo in democrazia può dire e fare ciò che vuole giustamente, fa così da che è nato, polemicuzze sul nulla per aizzare la gente e prendere like. Bisognerebbe ignorarli e basta


Tornando a noi, mercoledì partita tostissima e l'overtime in trasferta proprio non ci voleva

Ma infatti nulla di nuovo, solo che questa volta hanno avuto più gente che li commentava, e come l'apprendista stregone, le cose sono sfuggite di mano... C'è da dire che hanno pescato dei follower che brillano particolarmente per disagio manifesto.

La partita con Rieti è pericolosissima: innanzitutto perché è una delle sorprese del campionato, poi perché all'andata ci hanno legnato abbastanza

Rieti a mio avviso ha una delle coppie di Americani migliori della A2. Sarà molto dura per Poser e Thomas. Speriamo

Qualcuno diceva che Antonini ricordava Forni, una bestemmia del genere mai sentita. Per quanto io abbia "odiato" Forni per tutto quello che è successo, non è mai caduto in scene del genere.
Speriamo che Trapani vada in A1 il più presto possibile e si levi dai coglioni.

Strafottenza e maleducazione senza precedenti.

IMG_20231204_193112
Ma come scrivono ahaha ma manco in italiano :ridi: che disagio
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 19:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,466

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 19:32) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 4/12/2023, 18:51) 
Ma infatti nulla di nuovo, solo che questa volta hanno avuto più gente che li commentava, e come l'apprendista stregone, le cose sono sfuggite di mano... C'è da dire che hanno pescato dei follower che brillano particolarmente per disagio manifesto.

La partita con Rieti è pericolosissima: innanzitutto perché è una delle sorprese del campionato, poi perché all'andata ci hanno legnato abbastanza

Rieti a mio avviso ha una delle coppie di Americani migliori della A2. Sarà molto dura per Poser e Thomas. Speriamo

Qualcuno diceva che Antonini ricordava Forni, una bestemmia del genere mai sentita. Per quanto io abbia "odiato" Forni per tutto quello che è successo, non è mai caduto in scene del genere.
Speriamo che Trapani vada in A1 il più presto possibile e si levi dai coglioni.

Strafottenza e maleducazione senza precedenti.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12968138/...1204_193112.jpg)
Ma come scrivono ahaha ma manco in italiano :ridi: che disagio

Non vedo l'ora che sia il 20 gennaio, vengo apposta da Bolzano, possiamo perderle tutte ma contro questi imbecilli bisogna vincere, mi scuso con i tifosi di Trapani, ma tra Valeriano e questo pagliaccio che scrive un comunicato del genere fanno alzare il mio livello di acredine, essendo già un tifoso molto caldo, tenete lontani i bambini da me😁
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 20:47

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 19:32) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 4/12/2023, 18:51) 
Ma infatti nulla di nuovo, solo che questa volta hanno avuto più gente che li commentava, e come l'apprendista stregone, le cose sono sfuggite di mano... C'è da dire che hanno pescato dei follower che brillano particolarmente per disagio manifesto.

La partita con Rieti è pericolosissima: innanzitutto perché è una delle sorprese del campionato, poi perché all'andata ci hanno legnato abbastanza

Rieti a mio avviso ha una delle coppie di Americani migliori della A2. Sarà molto dura per Poser e Thomas. Speriamo

Qualcuno diceva che Antonini ricordava Forni, una bestemmia del genere mai sentita. Per quanto io abbia "odiato" Forni per tutto quello che è successo, non è mai caduto in scene del genere.
Speriamo che Trapani vada in A1 il più presto possibile e si levi dai coglioni.

Strafottenza e maleducazione senza precedenti.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12968138/...1204_193112.jpg)
Ma come scrivono ahaha ma manco in italiano :ridi: che disagio

Qualche anno luce fa, cambiai lavoro per approfittare di un offerta estremamente vantaggiosa.
Non avendo dato il preavviso nei tempi previsti dalla legge,il Datore di Lavoro mi trattenne, giustamente, l'importo di relativo.
Dovetti inoltre firmare, altrettanto giustamente, un patto di non concorrenza per due o tre anni, non ricordo bene.
Quindi sti mentecatti di cosa c.zzo parlano?
Fare rispettare dei regolamenti/leggi è da cattivoni e fare filmati ad minchiam è goliardia?
Arroganti, buffoni e pataccari!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 21:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
991

Status:


Che noia,quanto ancora si deve parlare di questa vicenda,meglio parlare di basket giocato ^_^
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 23:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (fabrybz @ 4/12/2023, 19:44 ?t)
Non vedo l'ora che sia il 20 gennaio, vengo apposta da Bolzano, possiamo perderle tutte ma contro questi imbecilli bisogna vincere, mi scuso con i tifosi di Trapani, ma tra Valeriano e questo pagliaccio che scrive un comunicato del genere fanno alzare il mio livello di acredine, essendo già un tifoso molto caldo, tenete lontani i bambini da me😁

Io già normalmente spero sempre di non avere bambini intorno perché sono facile alla bestemmia, quindi cerco di tenermi (non è vero, bestemmio lo stesso, avessi anche di fianco il Papa la trance agonistica mi porta alla blasfemia)... Il 20 consiglio di evitare bambini in tribuna gialla dietro le panchine, grazie

(Comunque non ho MAI letto una pagliacciata simile a questo comunicato... In confronto "Ho lasciato Torino in serie A e senza punti di penalità" è la Divina Commedia. Incredibile che i commenti di Sportando, notoriamente non un ritrovo di intellettuali, siano i migliori in circolazione sulla questione)

Edited by _Balerion_ - 5/12/2023, 00:17
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 05:01
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Sono all’estero e letto solo ora il comunicato.
Vi prego ditemi che glielo hanno hackerato, non c’è altra spiegazione a questa farsa
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 08:00
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
947

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 19:32) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 4/12/2023, 18:51) 
Ma infatti nulla di nuovo, solo che questa volta hanno avuto più gente che li commentava, e come l'apprendista stregone, le cose sono sfuggite di mano... C'è da dire che hanno pescato dei follower che brillano particolarmente per disagio manifesto.

La partita con Rieti è pericolosissima: innanzitutto perché è una delle sorprese del campionato, poi perché all'andata ci hanno legnato abbastanza

Rieti a mio avviso ha una delle coppie di Americani migliori della A2. Sarà molto dura per Poser e Thomas. Speriamo

Qualcuno diceva che Antonini ricordava Forni, una bestemmia del genere mai sentita. Per quanto io abbia "odiato" Forni per tutto quello che è successo, non è mai caduto in scene del genere.
Speriamo che Trapani vada in A1 il più presto possibile e si levi dai coglioni.

Strafottenza e maleducazione senza precedenti.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12968138/...1204_193112.jpg)
Ma come scrivono ahaha ma manco in italiano :ridi: che disagio

Allucinante.... questi sono proprio fuori!
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 09:51
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


Ho deciso di non leggerlo e basta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2023, 09:54
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,397

Status:


CITAZIONE (gasparevic @ 5/12/2023, 08:00) 
CITAZIONE (Gordon14 @ 4/12/2023, 19:32) 
Rieti a mio avviso ha una delle coppie di Americani migliori della A2. Sarà molto dura per Poser e Thomas. Speriamo

Qualcuno diceva che Antonini ricordava Forni, una bestemmia del genere mai sentita. Per quanto io abbia "odiato" Forni per tutto quello che è successo, non è mai caduto in scene del genere.
Speriamo che Trapani vada in A1 il più presto possibile e si levi dai coglioni.

Strafottenza e maleducazione senza precedenti.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12968138/...1204_193112.jpg)
Ma come scrivono ahaha ma manco in italiano :ridi: che disagio

Allucinante.... questi sono proprio fuori!

Questi?

Colui che ha scritto
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 10:02
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (egadur @ 4/12/2023, 14:06) 
CITAZIONE (Mustang91 @ 4/12/2023, 13:45) 
Torino Trapani sarà una partita caldissima e tutto ciò è grottesco. Chi si li è mai inculati prima di quest’anno?

Un precedente in A1
Presente al Palaruffini
Con l'Auxilium il giovane Zamberlan e Bobby Lee Hurt il primo futuro ex, il secondo protagonista nella conquista della A1 granata.
l'Altra Sicilia Trapani di Garraffa con Alexis in campo, avanti tutta la partita la perse nel finale
Tempi che furono

Una buona carriera tra Italia, Turchia e un po' di Spagna.
Da noi la prima apparizione nello sciagurato 1989 a rimpiazzare Kopicki infortunato e poi ritorno da Trapani in coppia con un Magee a formare una solidissima coppia USA nel 1991-92.
Zamberlan non proprio giovanotto: quando arrivò a Torino aveva già quasi 30 anni, comunque ottimo giocatore. Ha giocato fino a dopo i 40 anni.
Prima dell'inizio della fine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2023, 10:45
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,397

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 5/12/2023, 10:02) 
CITAZIONE (egadur @ 4/12/2023, 14:06) 
Un precedente in A1
Presente al Palaruffini
Con l'Auxilium il giovane Zamberlan e Bobby Lee Hurt il primo futuro ex, il secondo protagonista nella conquista della A1 granata.
l'Altra Sicilia Trapani di Garraffa con Alexis in campo, avanti tutta la partita la perse nel finale
Tempi che furono

Una buona carriera tra Italia, Turchia e un po' di Spagna.
Da noi la prima apparizione nello sciagurato 1989 a rimpiazzare Kopicki infortunato e poi ritorno da Trapani in coppia con un Magee a formare una solidissima coppia USA nel 1991-92.
Zamberlan non proprio giovanotto: quando arrivò a Torino aveva già quasi 30 anni, comunque ottimo giocatore. Ha giocato fino a dopo i 40 anni.
Prima dell'inizio della fine.

Ha giocato si...fino al 2002

A Trapani fu protagonista nell' annata della finale playoff contro Sassari, in terza serie

Il bivio che porto Sassari a percorrere la strada che conosciamo

La finale dei 14000 spettatori in tre partite

Una delle 3 a Trapani davanti a 6000 persone che già pensavano alla A2.

Terza serie

Con un grandissimo Ciani in panchina Sassari :)

Che fece lo scherzetto e riportò la finale a Sassari
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 12:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


Ho avuto un'illuminazione... leggendo la frase "società con reali ambizioni e non velleitarie", ho capito che in realtà Antonini è Alby73!
 
Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568283 views
  Share