Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2023, 09:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 06:19) 
Qualcuno ha capito cosa aveva Sacchetti da lamentarsi tanto con il tavolo a fine partita?
Comunque bella partita, per ora tutti bene specie il capitano e il Cuso.

Penso che fosse riguardo alla fine della partita: abbiamo messo palla a terra quando effettivamente mancavano ben più di 24 secondi
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 09:29
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
947

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/9/2023, 10:12) 
CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 06:19) 
Qualcuno ha capito cosa aveva Sacchetti da lamentarsi tanto con il tavolo a fine partita?
Comunque bella partita, per ora tutti bene specie il capitano e il Cuso.

Penso che fosse riguardo alla fine della partita: abbiamo messo palla a terra quando effettivamente mancavano ben più di 24 secondi

Penso anch'io...
Mancavano circa 30-35 secondi
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 10:36
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


Meo non so quanto dura ancora a Cantù.
Credo confermato per una mera questione economica (licenziarlo prima della scadenza voleva dire pagare due allenatori), ma il suo linguaggio del corpo è una discreta rappresentazione dello scazzo totale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2023, 10:57

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 13/9/2023, 11:36) 
Meo non so quanto dura ancora a Cantù.
Credo confermato per una mera questione economica (licenziarlo prima della scadenza voleva dire pagare due allenatori), ma il suo linguaggio del corpo è una discreta rappresentazione dello scazzo totale.

Infatti leggevo non so dove che de facto lui è in "pensione" e la squadra è in mano a Cagnardi
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 11:00
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
859

Status:


QUOTE (Gordon14 @ 9/13/2023, 11:57 AM) 
QUOTE (scott1954 @ 13/9/2023, 11:36) 
Meo non so quanto dura ancora a Cantù.
Credo confermato per una mera questione economica (licenziarlo prima della scadenza voleva dire pagare due allenatori), ma il suo linguaggio del corpo è una discreta rappresentazione dello scazzo totale.

Infatti leggevo non so dove che de facto lui è in "pensione" e la squadra è in mano a Cagnardi

In pratica sempre seduto e zero empatia. Come dice Scott credo anche io che abbia vita breve la sua panca a Cantù.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 11:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 13/9/2023, 12:00) 
CITAZIONE (Gordon14 @ 9/13/2023, 11:57 AM) 
Infatti leggevo non so dove che de facto lui è in "pensione" e la squadra è in mano a Cagnardi

In pratica sempre seduto e zero empatia. Come dice Scott credo anche io che abbia vita breve la sua panca a Cantù.

Concordo con voi, devo dire che visto da vicino a fine partita sembrava parecchio "stanco"
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 12:26
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Gordon14 @ 13/9/2023, 11:57) 
CITAZIONE (scott1954 @ 13/9/2023, 11:36) 
Meo non so quanto dura ancora a Cantù.
Credo confermato per una mera questione economica (licenziarlo prima della scadenza voleva dire pagare due allenatori), ma il suo linguaggio del corpo è una discreta rappresentazione dello scazzo totale.

Infatti leggevo non so dove che de facto lui è in "pensione" e la squadra è in mano a Cagnardi

Che poi di fatto li pagano già due allenatori.
Dai rumors di partere pare che la trattativa con lui non fosse andata a buon fine, non per il suo ingaggio in se, quanto per la necessità di spendere molti più soldi per lo staff.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2023, 14:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


Per quanto concerne passaggio del turno, se vinciamo venerdì passiamo, se perdiamo passa Cantù a naso direi. Giusto?

Chi passa incontrerà probabilmente Urania Milano, se non erro o Treviglio in caso di larghissima vittoria
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 14:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,151

Status:


Ciao a tutti,

ieri ho visto una gran bella squadra.

Cusin ha dimostrato che 20 minuti te li fa tutti e bene e ha dimostrato cosa significhi avere un centro puro in termini di punto di riferimento, blocchi, chili e cm sotto canestro. I due usa promossi. Kennedy temo che se è quello che penso starà poco sotto la Mole perché andrà molto più in alto. Ha ancora paura di prendersi la responsabilità ma già così fa paura, se si sblocca te ne piazza 25 a partita. Thomas è 20 spanne sopra quello dello scorso anno un upgrade incredibile, giocavamo in 4 adesso giochiamo in 5 e tutti forti. Lo zoccolo duro gioca a memoria e non c’è nulla da dire. Ghirlanda migliorerà, ma già così è meglio di Talfaj, che male male non era. Vero che a Cantù mancava il secondo Usa ed è tanta roba, ma li abbiamo proprio presi a picciottate. Non dico nulla ma questa squadra secondo me non ha nulla da invidiare a nessuna altra, ad oggi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 17:32
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


Schina
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2023, 17:45

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/9/2023, 10:12) 
CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 06:19) 
Qualcuno ha capito cosa aveva Sacchetti da lamentarsi tanto con il tavolo a fine partita?
Comunque bella partita, per ora tutti bene specie il capitano e il Cuso.

Penso che fosse riguardo alla fine della partita: abbiamo messo palla a terra quando effettivamente mancavano ben più di 24 secondi

La palla era a terra, ma era giocabile, potevano provare a prenderla, ma soprattutto cosa poteva fare il tavolo, fermare il cronometro?
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 18:06
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
14,358
Location:
Torino

Status:


Il tavolo non ha suonato la fine dei 24 secondi l'unica cosa strana successa
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2023, 18:43
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 18:45) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/9/2023, 10:12) 
Penso che fosse riguardo alla fine della partita: abbiamo messo palla a terra quando effettivamente mancavano ben più di 24 secondi

La palla era a terra, ma era giocabile, potevano provare a prenderla, ma soprattutto cosa poteva fare il tavolo, fermare il cronometro?

Ah non so, non sono esperto di regolamento, non so se Sacchetti si lamentava per quello o altro
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 18:58

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/9/2023, 19:43) 
CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 18:45) 
La palla era a terra, ma era giocabile, potevano provare a prenderla, ma soprattutto cosa poteva fare il tavolo, fermare il cronometro?

Ah non so, non sono esperto di regolamento, non so se Sacchetti si lamentava per quello o altro

Se non hanno suonato la fine dei 24 sec.allora hanno sbagliato e Meo aveva ragione, dato che se perdiamo a Casale il passaggio del turno credo venga determinato anche dalla differenza canestri. Se vinciamo problemi di calcoli non ce ne sono.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 19:00
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
(TO)

Status:


CITAZIONE (Gianpiero Morelli @ 13/9/2023, 19:58) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/9/2023, 19:43) 
Ah non so, non sono esperto di regolamento, non so se Sacchetti si lamentava per quello o altro

Se non hanno suonato la fine dei 24 sec.allora hanno sbagliato e Meo aveva ragione, dato che se perdiamo a Casale il passaggio del turno credo venga determinato anche dalla differenza canestri. Se vinciamo problemi di calcoli non ce ne sono.

Più che sensato in effetti
 
Top
83690 replies since 12/6/2015, 19:31   3568760 views
  Share