Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2018, 17:52
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Piccola considerazione....Io gli stipendi dei giocatori non li conosco (esattamente come nessuno qui dentro li sa), ma Garrett, Trevor, Patterson e Wash prendevano più dei sei stranieri di quest'anno. Quindi o i soldi ci sono ma non si vogliono spendere, o il budget è diminuito!! (E non ho contato neanche Vujacic)
 
Top
kobe2481
view post Posted on 17/7/2018, 18:11




CITAZIONE (Pirri78 @ 17/7/2018, 18:41) 
CITAZIONE (kobe2481 @ 17/7/2018, 17:45) 
Mi chiedevo la stessa cosa qualche pagina fa...sarà almeno un mese che sono stati indicati come giocatori Reyer...buh

Mazzola non ricordo dove ma avevo letto la comunicazione del deposito del contratto, non l’avranno annunciato ma il contratto dovrebbe essere stato depositato
Air wash non lo so, magari il Vice President sta provando a tenerlo come aveva dichiarato 😂

Ma che figata sarebbe??!! Una carrambata incredibile! :woot: In un sol colpo metteresti a posto la posizione di 3, avresti un giocatore che sai già cosa ti può dare (e cosa no), avresti un riferimento per la giovane truppa americana e una connessione tra Italia e Usa.
Va beh adesso mi sveglio... :ok:
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Villabigstar

Status:


CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 17/7/2018, 18:52) 
Piccola considerazione....Io gli stipendi dei giocatori non li conosco (esattamente come nessuno qui dentro li sa), ma Garrett, Trevor, Patterson e Wash prendevano più dei sei stranieri di quest'anno. Quindi o i soldi ci sono ma non si vogliono spendere, o il budget è diminuito!! (E non ho contato neanche Vujacic)

ben detto Mayor ma questo sembra essere qui dentro un argonento tabú
 
Top
Toorude
view post Posted on 17/7/2018, 18:17




CITAZIONE (gi-vi kowalski @ 17/7/2018, 19:12) 
CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 17/7/2018, 18:52) 
Piccola considerazione....Io gli stipendi dei giocatori non li conosco (esattamente come nessuno qui dentro li sa), ma Garrett, Trevor, Patterson e Wash prendevano più dei sei stranieri di quest'anno. Quindi o i soldi ci sono ma non si vogliono spendere, o il budget è diminuito!! (E non ho contato neanche Vujacic)

ben detto Mayor ma questo sembra essere qui dentro un argonento tabú

si dai, sono finiti i soldi,presto annunceranno il fallimento così potrai andare a festeggiare all'Old America con Jiulio e Paolino...
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:24
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


che poi meglio spendere meno che buttarli nel cesso come l'anno scorso, nonostante abbiate cmq alzato un trofeo

io sono imbufalito per la gestione della virtus dell'anno passato, tanti soldi buttati nel cesso

voi avete fatto in modo analogo, prob un po meglio perchè avete vinto coppa italia

ma il discorso è quello, non so cosa ci sia da lamentarsi o da temere

unica cosa da temere è la retrocessione

e mi parete distanti da quel punto

tutto il resto che viene è buono

state costruendo sulle macerie della passata stagione, non può non esser chiaro questo
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:25

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (Toorude @ 17/7/2018, 18:25) 
CITAZIONE (fabrybz @ 17/7/2018, 18:12) 
CITAZIONE (DaSempreGialloBlù @ 17/7/2018, 16:06) 
L’assolutismo con cui alcuni parlano con certezza di riduzione di budget, squadre con più budget di noi, squadre più avanti di noi nel roster, ecc è un qualcosa a cavallo tra l’imbarazzante ed il ridicolo.

Lo scorso anno Trevor non andava bene perché arrivava da una stagione di infortuni, Sasha non andava ben perché ormai un ex-giocatore, Garrett non andava bene perché “che cazzo prendiamo un play non play dal Giappone”, Patterson non andava bene perché non scelto dal Santo. Oggi..,sono tutti messia, mentre quelli presi non vanno bene per gli stessi motivi...

Commenti imbarazzanti davvero, rileggetevi.

Ed invece voi che sapete tutto su quanto guadagna ogni singolo giocatore,sapete quanto guadagnano ma non sapete di budget. Comunque se all'inizio della campagna acquisti vi avessero detto che arrivavano sei americani senza esperienza europea ed un coach 80 enne avreste fatto salti di gioia? Adesso è tutto perfetto invece. Mi ricorda un pochino la storia della collega di lavoro brutta che a furia di vederla tutti i giorni incominci pure a vederla gnocca. Poi alla fine saranno tutti fenomeni ed io sarò più che felice ma per adesso la mazzamauro non mi sembra ancora la Bellucci

Ma tu hai capito di chi parli?cioè,gli Usa presi hai provato a capire se sono buoni o no ,o basi il tutto su "non hanno esperienza europea"?

CITAZIONE (HenryCharles @ 17/7/2018, 17:15) 
Io non sono neanche mai entrato al palavela, a parte la discriminante prezzo sarà un bel terno all'otto scegliere il posto da un rendering. Posto non per un evento ma per tutta la stagione tra l'altro.

Probabilmente faranno un open day al palavela nella seconda metà di agosto per dare la possibilità a chi vuole abbonarsi di capire quale posto scegliere...

Questo sarebbe top, speriamo!
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:25
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (Toorude @ 17/7/2018, 19:17) 
CITAZIONE (gi-vi kowalski @ 17/7/2018, 19:12) 
ben detto Mayor ma questo sembra essere qui dentro un argonento tabú

si dai, sono finiti i soldi,presto annunceranno il fallimento così potrai andare a festeggiare all'Old America con Jiulio e Paolino...

Io non ho mai detto che sono finiti i soldi, ho detto che il budget potrebbe essere diminuito....Secondo te i giocatori di quest'anno prendono più o uguale a quelli dell' anno scorso?? Magari è vero, spiegami perché secondo te è così...
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 17/7/2018, 19:25) 
CITAZIONE (Toorude @ 17/7/2018, 19:17) 
si dai, sono finiti i soldi,presto annunceranno il fallimento così potrai andare a festeggiare all'Old America con Jiulio e Paolino...

Io non ho mai detto che sono finiti i soldi, ho detto che il budget potrebbe essere diminuito....Secondo te i giocatori di quest'anno prendono più o uguale a quelli dell' anno scorso?? Magari è vero, spiegami perché secondo te è così...

Ma tu sai già quali sono tutti e 12 i giocatori di quest'anno?
Io direi che i conti si fanno alla fine di solito....prima mi pare proprio un non sense....e a maggior ragione quindi pronunciare sentenze in anticipo
 
Top
Toorude
view post Posted on 17/7/2018, 18:47




CITAZIONE (Saguaro @ 17/7/2018, 19:40) 
CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 17/7/2018, 19:25) 
Io non ho mai detto che sono finiti i soldi, ho detto che il budget potrebbe essere diminuito....Secondo te i giocatori di quest'anno prendono più o uguale a quelli dell' anno scorso?? Magari è vero, spiegami perché secondo te è così...

Ma tu sai già quali sono tutti e 12 i giocatori di quest'anno?
Io direi che i conti si fanno alla fine di solito....prima mi pare proprio un non sense....e a maggior ragione quindi pronunciare sentenze in anticipo

non rispondevo a te ma al troll

Non ho idea di quanto metta il Notaio e gli sponsor minori,Fiat dovrebbe aver dato lo stesso dello scorso anno...
 
Top
Pirri78
view post Posted on 17/7/2018, 18:58




CITAZIONE (reba gamer @ 17/7/2018, 18:44) 
CITAZIONE (Pirri78 @ 7/17/2018, 06:41 PM) 
Mazzola non ricordo dove ma avevo letto la comunicazione del deposito del contratto, non l’avranno annunciato ma il contratto dovrebbe essere stato depositato
Air wash non lo so, magari il Vice President sta provando a tenerlo come aveva dichiarato 😂

Non ci credo dai, essere scaricati dalla stessa società per due estate consecutive dopo aver praticamente stretto un accordo sarebbe alquanto paradossale e beffardo per il giocatore che non merita tutto questo. Infatti non sarà così e stavolta potranno finalmente convolare a nozze in laguna dopo 1 anno e mezzo di corteggiamenti :D

Ti risulta si stata fatta una proposta di rinnovo?
 
Top
Luccauxilium
view post Posted on 17/7/2018, 19:03




CITAZIONE ([Goat] @ 17/7/2018, 19:24) 
che poi meglio spendere meno che buttarli nel cesso come l'anno scorso, nonostante abbiate cmq alzato un trofeo

io sono imbufalito per la gestione della virtus dell'anno passato, tanti soldi buttati nel cesso

voi avete fatto in modo analogo, prob un po meglio perchè avete vinto coppa italia

ma il discorso è quello, non so cosa ci sia da lamentarsi o da temere

unica cosa da temere è la retrocessione

e mi parete distanti da quel punto

tutto il resto che viene è buono

state costruendo sulle macerie della passata stagione, non può non esser chiaro questo

Macerie autoprovocate però.
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 19:06

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Di ritorno da "un breve periodo" di vacanze, ho dato una sbirciata a quanto successo in quest'ultimo mese...orbene, mi pare che i "soliti" insoddisfatti continuino nelle critiche, mi pare che si continuino a scrivere vagonate di messaggi...insomma nulla è cambiato se non il fatto che a metà Luglio, abbiamo una squadra pressoché definita e questo è molto positivo; la squadra è stata costruita bene o male? Io sinceramente non lo so e preferisco astenermi da qualsiasi giudizio almeno finchè non l'avrò vista all'opera...dopo una cinquantina d'anni che seguo il basket, sono riuscito a capire che ci capisco poco almeno in fatto di pronostici. Leggendo quà e là ho notato che qualcuno chiedeva dove poter vedere i roster aggiornati, ebbene sappiate che sul nostro sito di Cuore Gialloblu ci sono (movimenti in entrata ed anche in uscita) e probabilmente entro domani anche quelli delle nostre avversarie di EuroCup.
 
Top
Luccauxilium
view post Posted on 17/7/2018, 19:07




Fiat dara' lo stesso importo mi sembra chiaro. Altrettanto chiaro che stiamo spendendo meno , quindi delle due l'una :
1) O mancano , rispetto all'anno scorso , i soldi della famiglia.
2) O stiamo preparando un colpo alla Gentile.
Terze vie non ne vedo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 19:12
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


CITAZIONE (Luccauxilium @ 17/7/2018, 20:03) 
Macerie autoprovocate però.

sicuramente si
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 19:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Villabigstar

Status:


nel roster mancano i centimetri. Quelli che li hanno sono delke incognite, vuoi dal punto di vista fisico, mentale o dell' adattabilita a del basket vero. Provare a prendere un Cattapan che da queste parti dovremmo conoscere bene faceva cosi schifo? Al posto di Anumba per esempio. Di guardie saremo pieni.......
Si puó dire o passo per troll?
 
Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568221 views
  Share