Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 07:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,090

Status:


CITAZIONE (Pirri78 @ 19/6/2018, 08:47) 
CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 19/6/2018, 08:40) 
Se i nomi sono Hall, Mian, Nic Moore allora siamo messi male!!

Non posso crederci, dai pensiamo veramente di fare un eurocup di questo livello con questi nomi?
Meno male che Fiat raddoppiava il budget
Hall un altro mentalmente disturbato

Lo conosco poco...che ha che non va questo Hall? (Gli highlights li evito...)
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 07:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (DaSempreGialloBlù @ 19/6/2018, 08:49) 
CITAZIONE (Pirri78 @ 19/6/2018, 08:47) 
Non posso crederci, dai pensiamo veramente di fare un eurocup di questo livello con questi nomi?
Meno male che Fiat raddoppiava il budget
Hall un altro mentalmente disturbato

Lo conosco poco...che ha che non va questo Hall? (Gli highlights li evito...)

Diciamo che è uno che andrebbe a farsi spaccare la testa in qualche locale della citta....Ops!!
No a parte gli scherzi, secondo me in società si sono fatti troppe pippe sul rinnovo faraonico di Fiat e adesso si trovano con due soldi!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 07:57

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,090

Status:


CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 19/6/2018, 08:54) 
CITAZIONE (DaSempreGialloBlù @ 19/6/2018, 08:49) 
Lo conosco poco...che ha che non va questo Hall? (Gli highlights li evito...)

Diciamo che è uno che andrebbe a farsi spaccare la testa in qualche locale della citta....Ops!!
No a parte gli scherzi, secondo me in società si sono fatti troppe pippe sul rinnovo faraonico di Fiat e adesso si trovano con due soldi!!

Potrebbero esserci anche due letture diverse, oltre quella tua. Cioè, scegliere di non avere primedonne oppure, e la cosa sarebbe da brividi, spendere poco per la panca e fare allin sui primi 5...
Bah...rimangono rumors...l’unica cosa certa, Letta l’intervista di FF, è l’interesse per Mian...che nel 6+6 ci potrebbe stare.
Ne vedremo delle belle mi sa...dopo i mille rumors sui coach, eccone millemila sul roster. Che palle!
 
Top
kobe2481
view post Posted on 19/6/2018, 07:59




CITAZIONE (DaSempreGialloBlù @ 19/6/2018, 08:49) 
CITAZIONE (Pirri78 @ 19/6/2018, 08:47) 
Non posso crederci, dai pensiamo veramente di fare un eurocup di questo livello con questi nomi?
Meno male che Fiat raddoppiava il budget
Hall un altro mentalmente disturbato

Lo conosco poco...che ha che non va questo Hall? (Gli highlights li evito...)

Talentuoso, spettacolare (in una recente intervista Federico Danna lo cita come giocatore in grado di attirare pubblico ed entusiasmo, parlando di Biella) ma diciamo che non è un giocatore che fa spogliatoio; un paragone con Amoroso non è troppo azzardato, secondo me.
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:00
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,361
Location:
Torino

Status:


Ha 33 anni ed è più matto di Ebi. Grande inizio di carriera poi una girandola di cambi di squadra da fare venire il mal di testa. Si è piazzato in campionati minori esteri e poi di nuovo da noi in A2, sua dimensione ideale dove, se in giornata. può fare ancora il castigamatti ...... insomma, c'è di meglio. Te lo avrei dato per buono preso lo scorso anno al posto di Stephens a treno in corsa visto che ha passaporto europeo e sicuramente tiene meglio il campo di un rookie, ma costruendo la squadra da zero non mi pare ideale.
 
Contacts  Top
kobe2481
view post Posted on 19/6/2018, 08:07




CITAZIONE (scott1954 @ 19/6/2018, 09:00) 
Ha 33 anni ed è più matto di Ebi. Grande inizio di carriera poi una girandola di cambi di squadra da fare venire il mal di testa. Si è piazzato in campionati minori esteri e poi di nuovo da noi in A2, sua dimensione ideale dove, se in giornata. può fare ancora il castigamatti ...... insomma, c'è di meglio. Te lo avrei dato per buono preso lo scorso anno al posto di Stephens a treno in corsa visto che ha passaporto europeo e sicuramente tiene meglio il campo di un rookie, ma costruendo la squadra da zero non mi pare ideale.

Hai il dono della sintesi Scott! "33enne e più matto di Ebi" :yes:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:08
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Dal 2010 al 2015 ha cambiato 10 squadre giocando 60 partite!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:24
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,361
Location:
Torino

Status:


Quando Biella lo ha ingaggiato lo avevo talmente rimosso che, leggendo distrattamente la notizia, avevo pensato ad un omonimo visto che ormai la mia testa gli dava 35 anni (e invece ne aveva 30).

Tra l'altro riguardando riguardando la biografia sono già 34 compiuti a giugno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:27
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 19/6/2018, 09:24) 
Quando Biella lo ha ingaggiato lo avevo talmente rimosso che, leggendo distrattamente la notizia, avevo pensato ad un omonimo visto che ormai la mia testa gli dava 35 anni (e invece ne aveva 30).

Tra l'altro riguardando riguardando la biografia sono già 34 compiuti a giugno.

Anche io lo facevo vicino ai 40...
Beh, se prende il ruolo di Stephens può essere un buon acquisto
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,090

Status:


https://bolognabasket.org/albertini-lad-e-...a-speculazione/

Comunque...Bologna ed il progetto serio...

Mi sa che...tutto il mondo è paese... :moderatore: :moderatore:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:32
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,361
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (GGP @ 19/6/2018, 09:27) 
CITAZIONE (scott1954 @ 19/6/2018, 09:24) 
Quando Biella lo ha ingaggiato lo avevo talmente rimosso che, leggendo distrattamente la notizia, avevo pensato ad un omonimo visto che ormai la mia testa gli dava 35 anni (e invece ne aveva 30).

Tra l'altro riguardando riguardando la biografia sono già 34 compiuti a giugno.

Anche io lo facevo vicino ai 40...
Beh, se prende il ruolo di Stephens può essere un buon acquisto

Si, ma quest'anno gli stranieri sono 6 e se vuoi fare una coppa è meglio che non sbagli troppi colpi. Di brutti caratteri ne abbiamo visti sfilare già fin troppi e, mentre su un giovane puoi ancora sperare di raddrizzare la pianta, il buon vecchio Mike è già nel gruppo del "chi nasce tondo non muore quadrato" :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:47
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


L'anno scorso avevi (nella forma di squadra sensata) Stephens che non giocava e Jones che chiudeva le rotazioni degli esterni. In teoria un Mian prende il posto di Jones, Mike Hall bisogna vedere se prende il posto di Stephens (dunque sarebbe un upgrade, al netto del carattere) o di Washington (e sarebbe una tragggedia!).
Però questo è il periodo dei rumors alla pene di segugio.
 
Top
kobe2481
view post Posted on 19/6/2018, 09:00




CITAZIONE (GGP @ 19/6/2018, 09:47) 
L'anno scorso avevi (nella forma di squadra sensata) Stephens che non giocava e Jones che chiudeva le rotazioni degli esterni. In teoria un Mian prende il posto di Jones, Mike Hall bisogna vedere se prende il posto di Stephens (dunque sarebbe un upgrade, al netto del carattere) o di Washington (e sarebbe una tragggedia!).
Però questo è il periodo dei rumors alla pene di segugio.

Ni, perché con uno straniero in meno acquistabile, il paragone non regge.
Al di là di questo, lascia perplessi la tipologia di giocatore (non giovane, né persona tranquilla)...inoltre, non credo che sia stato mai allenato da Brown (avrebbe avuto un po' di senso, nel caso).
Comunque, per ora è un pettegolezzo, staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 09:23

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,374

Status:


Prendiamo con le molle questi rumors. Ricordiamoci come hanno agito lo scorso anno dopo l'affaire Aradollari.

Direi che l'unico acquisto semi ufficializzato è Mian che comunque sarebbe un buon upgrade rispetto a Jones. Ipotizzando la permanenza di Mazzola con Okeke, Peppe e Iannuzzi sono curioso di vedere quale potrà essere l'italiano di valore che completerà il parco italiani che deve essere di assoluto valore.

Abass? Fontecchio? Gentile? Pascolo?
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 09:28

azionista

Group:
Member
Posts:
9,982

Status:


Ma Okeke tornerà a giocare? Siamo così sicuri?
 
Top
83654 replies since 12/6/2015, 19:31   3567003 views
  Share