Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2018, 12:36
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Al di là del valore che potrebbe portare Brooks in nazionale, è palese che sia una mossa fatta per poterlo usare come italiano nei tesseramenti!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 12:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 7/6/2018, 10:08) 
CITAZIONE (reba gamer @ 7/6/2018, 10:03) 
Fa comunque pensare il fatto che un DS (non l' ultimo degli stupidi) porti avanti una trattativa per un coach e poi arriva il patron ad imporre la sua scelta di fatto delegittimando Alberani. In Irpinia hanno un problema di comunicazione....
Tutto il mondo è paese.... (cit)

Reba ti richiamo all'ordine. Ultimamente sei un po' critico nei confronti della Sacra Famiglia. Se continui, devo toglierti il distintivo della Forni Police :bleah:

:D
 
Top
Pirri78
view post Posted on 7/6/2018, 12:59




Intanto Smith a ss, sarebbe potuto essere un giocatore interessante anche per noi
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,716

Status:


QUOTE (THEMAYOR6666 @ 6/7/2018, 01:36 PM) 
Al di là del valore che potrebbe portare Brooks in nazionale, è palese che sia una mossa fatta per poterlo usare come italiano nei tesseramenti!!

GOMBLOTTO!!!!
 
Top
Pirri78
view post Posted on 7/6/2018, 13:05




CITAZIONE (Mustang91 @ 7/6/2018, 13:50) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 7/6/2018, 10:08) 
Reba ti richiamo all'ordine. Ultimamente sei un po' critico nei confronti della Sacra Famiglia. Se continui, devo toglierti il distintivo della Forni Police :bleah:

:D

In effetti Reba non sei più quello di una volta, ti stai rammollendo 😂
Ma se ci volesse più tempo perché Fiat comunicasse il budget? Se dovessimo aspettare ancora qualche settimana o luglio? Sarebbe poi duro iniziare a muoversi tardi, vero e’ che se hai i soldi poi gente da prendere la trovi.
Posso dire che Luca banchi alle bave di merda mi darebbe fastidio?

Menetti ufficiale a tv
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (reba gamer @ 7/6/2018, 14:02) 
CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 6/7/2018, 01:36 PM) 
Al di là del valore che potrebbe portare Brooks in nazionale, è palese che sia una mossa fatta per poterlo usare come italiano nei tesseramenti!!

GOMBLOTTO!!!!

:ok:
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:11

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,716

Status:


QUOTE (Pirri78 @ 6/7/2018, 02:05 PM) 
QUOTE (Mustang91 @ 7/6/2018, 13:50) 
:D

In effetti Reba non sei più quello di una volta, ti stai rammollendo 😂
Ma se ci volesse più tempo perché Fiat comunicasse il budget? Se dovessimo aspettare ancora qualche settimana o luglio? Sarebbe poi duro iniziare a muoversi tardi, vero e’ che se hai i soldi poi gente da prendere la trovi.
Posso dire che Luca banchi alle bave di merda mi darebbe fastidio?

Menetti ufficiale a tv

Ecco la prima delle tre promosse dalla A2 2018/2019. La F potrebbe buttarsi sul Pilla a questo punto
Avellino con un pugno di mosche quindi. Alberani non l’ avrà presa benissimo
 
Top
Pirri78
view post Posted on 7/6/2018, 13:21




CITAZIONE (reba gamer @ 7/6/2018, 14:11) 
CITAZIONE (Pirri78 @ 6/7/2018, 02:05 PM) 
In effetti Reba non sei più quello di una volta, ti stai rammollendo 😂
Ma se ci volesse più tempo perché Fiat comunicasse il budget? Se dovessimo aspettare ancora qualche settimana o luglio? Sarebbe poi duro iniziare a muoversi tardi, vero e’ che se hai i soldi poi gente da prendere la trovi.
Posso dire che Luca banchi alle bave di merda mi darebbe fastidio?

Menetti ufficiale a tv

Ecco la prima delle tre promosse dalla A2 2018/2019. La F potrebbe buttarsi sul Pilla a questo punto
Avellino con un pugno di mosche quindi. Alberani non l’ avrà presa benissimo

Decesare vuole banchi, che non penso vada ad av se e’ vero che ha rifiutato la virtus (per ora)
Credo anche io che alberani non sia contento, per una volta l’erba del vicino non sembra tanto verde
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,374

Status:


A Treviso vogliono fare le cose in grande per la prossima stagione. In tanti parlano di fallimento Fortitudo, ma anche loro stanno bene in quanto ad aspettative disattese.

Treviso, Fortitudo, Udine, Trieste (?) sarà una bella lotta per salire.
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:39

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,716

Status:


QUOTE (Torinoisback @ 6/7/2018, 02:22 PM) 
A Treviso vogliono fare le cose in grande per la prossima stagione. In tanti parlano di fallimento Fortitudo, ma anche loro stanno bene in quanto ad aspettative disattese.

Treviso, Fortitudo, Udine, Trieste (?) sarà una bella lotta per salire.

Trieste sale quest' anno.

A proposito, ricordo che

Real ha vinto EL
Golden State è 3-0
Milano 1-0
e Trieste è in finale

non dico nulla ma....
 
Top
Soup
view post Posted on 7/6/2018, 13:47




CITAZIONE (Pirri78 @ 7/6/2018, 13:11) 
Pozzecco non è un coach, non è neanche una persona equilibrata, già questo basta per tenerlo lontano come la peste.
Sugli altri, io su pianigiani non mi accodo alla consueta gogna popolare, per me resta un coach di livello top (almeno in Italia), su meo ho già espresso la mia opinione più volte, grande personalità ma non vorrei vederlo qui per come si esprimono le sue squadre.
Caja ha allenato grandi squadre, non lo metterei al livello di pancotto vitucci e ramagli che sono coach medi che possono far bene o male, dipende dalle stagione e dalle squadre.
Sacripanti lo metto al livello di caja, buscaglia da verificare fuori tn, potenziale top coach.

Banchi top coach (per me sarà sempre un grande rimpianto)ma credo che la sua intransigenza e il suo carattere poco elastico siano un limite che potrebbe emergere ulteriormente nella sua carriera futura.

Le tue sono valutazioni personali, che sono legittime e vanno benissimo.
Io facevo un discorso un po' diverso (di quelli a volte troppo complessi anche per chi li partorisce e sarebbe più facile spiegarli davanti ad una birra!), ovvero su quanto abbia senso scervellarsi ed investire.
Lo stesso Pozzecco potrebbe non fare male. Può essere un devastato, ma è anche uno che può far scoccare la scintilla nel gruppo (e magari spegnerla dopo un mese) perché è un vulcano. E' uno che dà tutto. E' uno che può farsi moolto amare (e odiare).
Caja ha avuto le sue belle toppate.
Insomma... anni addietro (paaarecchi) andavi sul mercato e sceglievi: Zorzi? Guerrieri? Lombardi? Skansi? Bianchini? Peterson? De Sisti? Taurisano, Primo Rusconi. Sales. E fino ad Ettore Messina e Sergio Pat Scariolo c'è stata continuità. Insomma un livello medio, con capacità di incidere ad anni luce da oggi.
Banchi per me è ancora da capire. Ha vinto due scudetti ma ne ha anche perso uno. Cosa sia più pesante non lo so...
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 13:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (reba gamer @ 7/6/2018, 14:11) 
CITAZIONE (Pirri78 @ 6/7/2018, 02:05 PM) 
In effetti Reba non sei più quello di una volta, ti stai rammollendo 😂
Ma se ci volesse più tempo perché Fiat comunicasse il budget? Se dovessimo aspettare ancora qualche settimana o luglio? Sarebbe poi duro iniziare a muoversi tardi, vero e’ che se hai i soldi poi gente da prendere la trovi.
Posso dire che Luca banchi alle bave di merda mi darebbe fastidio?

Menetti ufficiale a tv

Ecco la prima delle tre promosse dalla A2 2018/2019. La F potrebbe buttarsi sul Pilla a questo punto
Avellino con un pugno di mosche quindi. Alberani non l’ avrà presa benissimo

Oddio questa me la sono persa... ne saliranno tre?????
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 14:00
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 7/6/2018, 14:57) 
CITAZIONE (reba gamer @ 7/6/2018, 14:11) 
Ecco la prima delle tre promosse dalla A2 2018/2019. La F potrebbe buttarsi sul Pilla a questo punto
Avellino con un pugno di mosche quindi. Alberani non l’ avrà presa benissimo

Oddio questa me la sono persa... ne saliranno tre?????

Si perchè con la brillante (e già dimostratasi fallimentare) idea della serie A1 a 18 squadre ne saliranno tre e ne scenderà una.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2018, 14:16

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 7/6/2018, 15:00) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 7/6/2018, 14:57) 
Oddio questa me la sono persa... ne saliranno tre?????

Si perchè con la brillante (e già dimostratasi fallimentare) idea della serie A1 a 18 squadre ne saliranno tre e ne scenderà una.

E grazie a dio han abbandonato progetto originale che era ancora più demenziale

CITAZIONE (THEMAYOR6666 @ 7/6/2018, 13:27) 
CITAZIONE (Gordon14 @ 7/6/2018, 13:01) 
Certo che Milano con Jeff Brooks tra gli italiani fa un bel colpo, al contempo qualcuno dei loro italiani per forza di cose deve uscire. Sarebbe cosa buona e giusta provare a prenderli

Brooks non conta come italiano!!

Sì scusa non ho specificato che do per scontato che giochi o contro Olanda o contro Croazia, altrimenti dubito andrebbe a Milano
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 14:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,220
Location:
a nord di onolulu

Status:


_Balerion sei poco attento
 
Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568218 views
  Share