Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
adrenalina
view post Posted on 22/2/2024, 11:01 by: adrenalina
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 22/2/2024, 10:52) 
Nella mia gioventù in mezzo a voi anziani (scherzo :P ), comunque Gergati e DJ White sono i due che più ho nel cuore.

Io li ho vissuto molto da vicino...devo dire che tanti di loro sono ragazi super anche a livello Umano , sicuramente Lollo Gergati è uno di questi...ma anche Tommasini, Sandri, Baldi Rossi, Evangelisti, Daniele Parente ( altro richiamo a Trapani :D ) , Francesco Conti che ha deciso di vivere a Toirno per amore ( allena in C a Chieri ) , Kennet Viglianisi...e altri ancora ( Kuba ad esempio) , Soave , Portannese ... insomma abbiamo avuto la fortuna di avere dei gran giocatori in quel periodo tra i giovani poi diventati "grandi" altrove almeno alcuni di loro...

Il Fenomeno di quel periodo però fu Maurizio Giadini , in quella cavalcata in serie B con campionato e Prima coppa Italia ( a Foligno) primo Trofeo nazionale Senior vinto da una squadra di Torino...poi replicato con gli interessi a Firenze con la Coppa ITALIA "quella Vera" di serei A ...nel nostro canto del cigno :cry:
 
Top
83692 replies since 12/6/2015, 19:31   3568923 views
  Share