Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
adrenalina
view post Posted on 7/2/2024, 15:22 by: adrenalina
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (fabrybz @ 7/2/2024, 15:13) 
CITAZIONE (adrenalina @ 7/2/2024, 15:01) 
Ma ci manca , certo, il 99% immagino farà così...ma quell'1% che si gonfia il petto sui social ...devo ammettere mi fa molta tenerezza... li leggo con affetto e spero possano reggere il colpo quando la realtà si manifesterà in tutta la sua crudezza

Beato te che te li godi con tenerezza, a me fanno incazzare nel loro delirio di onnipotenza, tali e quali al loro idolo. Guai a toccare questo personaggio.io non lo sopporto minimamente, preferisco non vincere che avere un presidente come lui(sono strano anche io)

Quello c'era, prima di prendere Trapani ha provato a prendere qualunque cosa ...aveva bisogno di un palco scenico, meglio in una situazione di basso profilo dove poteva fare subito la differenza , poteva essere Bolzano o Ferentino ..a lui frega il giusto...tanto è Lui che vince...i sudditi devo solo Acclamare il Re... comunque bene che ci sia, è una macchietta divertente, a me suscita quel benessere tipico del divertimento, di quando vedi un film con il comico che ti piace
 
Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568244 views
  Share