Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
camoscio
view post Posted on 24/9/2023, 15:47 by: camoscio

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


In altre città non esiste il problema che ho citato all'inizio, esiste senza dubbio un gruppo consistente di persone che seguono la squadra da anni ed anni e per loro l'abbonamento è praticamente una situazione di vita, io personalmente (e non solo io) ho sempre fatto l'abbonamento all'Auxilium anche se per motivi lavorativi vedevo si e no 3/4 partire per diverse stagioni e quando ero a casa partivo per qualsivoglia trasferta ... oggi a Torino chi lo fa? Motivi economici? Problemi famigliari? tutte queste cose c'erano anche in passato, ma la passione e l'attaccamento facevano superare queste cose...se Basket Torino non riesce ad entrare nel "cuore" delle persone, hai voglia di lamentarsi della scarsa partecipazione e la dimostrazione è quella che quando conta (play-Off o similari) la gente corre a infoltire il pubblico del Gianni Asti probabilmente per curiosità, certamente non per attaccamento.
 
Top
83686 replies since 12/6/2015, 19:31   3568533 views
  Share