Basket Café Forum

TABELLONE 32 SQUADRE UNDER 13

« Older   Newer »
  Share  
C. Harlock
view post Posted on 2/6/2015, 09:54




100€ di mutla al Settimo, ma la casa peggiore sono state le minacce e gli insulti ai ragazzi

Attached Image: image

image

 
Top
Trapano
view post Posted on 3/6/2015, 12:15




io soffriró dalla panchina...contro siziano sabato...purtroppo saronno non ho avuto modo di vederla giocare...ne parlano veramente bene😄
 
Top
Basketjlove
view post Posted on 3/6/2015, 16:00




CITAZIONE (C. Harlock @ 2/6/2015, 10:54) 
100€ di mutla al Settimo, ma la casa peggiore sono state le minacce e gli insulti ai ragazzi

Non è la prima volta che a Settimo si verificano questi episodi, la società dovrebbe riprendere un pò questi genitori....non è un bello spettacolo....solo, vergogna!! I 100€ li farei pagare al genitore non alla società....capisco lo spavento ma assolutamente non si può avere un atteggiamento del genere nei confronti di un ragazzino! :stop: :noo:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 17:25

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Torniamo al basket giocato....

Vimodrone-Urania sabato 15.30

Bbatutti
 
Top
teksab
view post Posted on 3/6/2015, 19:57




Saronno - Agrate domenica alle 18.00
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 22:17
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Basketjlove @ 3/6/2015, 17:00) 
CITAZIONE (C. Harlock @ 2/6/2015, 10:54) 
100€ di mutla al Settimo, ma la casa peggiore sono state le minacce e gli insulti ai ragazzi

Non è la prima volta che a Settimo si verificano questi episodi, la società dovrebbe riprendere un pò questi genitori....non è un bello spettacolo....solo, vergogna!! I 100€ li farei pagare al genitore non alla società....capisco lo spavento ma assolutamente non si può avere un atteggiamento del genere nei confronti di un ragazzino! :stop: :noo:

allora, facciamo un un po di chiarezza:
1) nessuno nella societa di cui faccio parte si è montato la testa per anni di elite, peraltro di altri due gruppi e non nel gruppo uinder 13 che e alla sua prima esperienza di campionato di basket e non di minibasket.
2) l'episodio ha riguardato una signora,la nonna di un giocatore, che alla vista di suo nipote malamente spintonato contro la parete di fine campo, caduto a terra e dolorante, ha perso la testa si è precipitata in campo e ne ha dette 4 all'arbitro.
Nella fattispecie il giocatore, a dimostrazione della gravita del fallo subito non è stato piu in condizione di riprendere il gioco ed è stato un evento che tanto ci ha penalizzato essendo uno dei nostri punti di forza.
3) I genitori dell'atleta infortunatosi non erano presenti e il fanciuollo era affidato ai nonni e questo ha contribuito a far perdere la calma alla nonna che si è sentita in dovere di difendere il nipotino.
Facile parlare ed emettere sentenze su una societa, ma un episodio del genere è praticamente impossibile da arginare. io stesso che mi sono recato a soccorrere il mio giocatore me la sono gia trovata in luogo e l' ho invitata ad allontanarsi, ma ormai il danno era fatto.
Fa male leggere i commenti di questi Soloni che dicono su cosa debba o non debba essere fatto, ma ripeto, come impedire su un campo da under 13 episodi analoghi?una madre, un padre che è per la prima volta che si affacciano al basket, in un campionato peraltro arbitrato da società, come nel mini basket, come si possono rendere conto immediatamente che le regole sono diverse?
Certo, glielo si dice ai genitori nelle riunioni, ma i nonni, non partecipano alle riunioni e talvolta scattano,a dispetto della età meglio e più efficacemente dei ragazzini in campo, senza che nessuno li riesca a fermare!
Ma i Soloni da tastiera emettono le loro sentenze e spargono fango sulle societa che invece operano correttamente.
Non mi risulta che alcun genitore abbia offeso i giocatori avversari, anzi mi risulta invece che i genitori del saronno abbiano elogiato la qualita della mia squadra e nessun episodio di intemperanza mi risulta essere accaduto.
ovviamente non posso essere stato in ogni angolo della Palestra, ma anche qui forse andrebbe contestualizzato l'eventuale episodio citato. Io dopo avere letto questi commenti ho chiesto ai genitori dei miei ragazzi e nessuno mi ha confermato, ma qui mi fermo.
Detto questo , Saronno è squadra solidissima con panchina lunga e con elementi praticamente di uguale valore. tra tutti spiccano il numero 35, altissimo e dinamico che ha decisamente intimidito i miei giocatori che non hanno trovato facili linee di attacco al ferro. non chi ha praticamente concesso rimbalzi in attacco e in difesa. da chiacchierata tra i genitori dei mie e quelli del saronno mi dicono che questi giochi stabilmente con gli U14 che mi risulta abbiano fatto un ottimo campionato. Altro buon elemento è il loro portatore di palla, bravo e capace gia di impostare il gioco alla squadra. Gli altri, come ho scritto prima sono di qualita medio alta che farebbero la gioia di allenatori di tantissime squadre.
é in sostanza un squadra validissima e anche il suo score lo dimostra. nel girone Gold ha segnato 1200 punti nei sedicesimi 96 e onore ai miei giocatori che nei quarti la hanno contenuti a 68 punti
Bravi faranno strada. Agrate non ha speranza.
Auguri a tutte le finaliste
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:14

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Urania batte Vimodrone 67 a 49
Bravi ragazzi !!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:40
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Complimenti ai ragazzi urania vincono con merito
I ragazzi di casa danno tutto ma oggi non basta!!
In bocca al lupo per le finali!!
Bbatutti
 
Top
Marellik
view post Posted on 6/6/2015, 18:45




Cantù - Siziano 67 - 61
Ottimo secondo tempo dei ragazzi di Cantù che ancora una volta rovesciano il risultato del primo tempo nei primi minuti del terzo quarto
Grande difesa, buona circolazione di palla e tecnica individuale sopperiscono alla mancanza di centimetri
Complimenti ai ragazzi di You can here che sono veramente un'ottima squadra e non hanno mai mollato
Forza Cantù
 
Top
teksab
view post Posted on 7/6/2015, 18:42




Saronno agrate 90-74
saronno si porta a +20 al secondo quarto e amministra
grandi roburini!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 19:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Complimenti. Ci vediamo alle finali.
 
Top
teksab
view post Posted on 7/6/2015, 19:17




CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 7/6/2015, 20:01) 
Complimenti. Ci vediamo alle finali.

Speriamo per la finalissima :fischia:
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 19:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Sgrat sgrat.

Dove si gioca?
 
Top
teksab
view post Posted on 7/6/2015, 20:23




CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 7/6/2015, 20:36) 
Sgrat sgrat.

Dove si gioca?

Dovrebbe essere a Boffalora Ticino, come riportato da pistolpete qualche post precedente
contro chi giocate?
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:11

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Contro la vincente tra Bollate e San Pio. Non si hanno notizie sul sito FIP
 
Top
105 replies since 17/5/2015, 19:04   8279 views
  Share