Basket Café Forum

TORNEI POST-SEASON, per chi si è fermato e ....... anche per chi continua

« Older   Newer »
  Share  
CATWOMAN62
view post Posted on 26/4/2006, 22:07




CITAZIONE (TIAJOSH @ 19/4/2006, 13:35)
La Rondinella Sesto cerca partner per organizzare torneo under18.

La mia idea sarebbe 6 squadre, girone di sola andata all'italiana, poi finali. Almeno si giocano 6 partite e si tira tutto maggio.
Questa è solo un'idea iniziale, va organizzato con discreta oculatezza, saranno ben accette proposte diverse, ritengo però opportuno organizzarsi entro la fine di aprile, per non tirar il tutto troppo per le lunghe.

AS Lesmo potrebbe essere interessata anche se saremmo orientati a farlo verso la fine di maggio per problematiche legate alla disponbilità di allenatori, giocatori e campo di gioco.

Noi stiamo già abbozzando qualcosa e in linea di massima dovremmo già avere qualche conferma di partecipazione da parte di squadre della ns zona/girone.

Venerdì ne parlo con i dirigenti e Vi facciamo sapere.... nel frattempo invitiamo anche le altre società non impegnate nelle finali a farsi avanti...
Ciao.
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 27/4/2006, 22:29




CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 26/4/2006, 23:07)
CITAZIONE (TIAJOSH @ 19/4/2006, 13:35)
La Rondinella Sesto cerca partner per organizzare torneo under18.

La mia idea sarebbe 6 squadre, girone di sola andata all'italiana, poi finali. Almeno si giocano 6 partite e si tira tutto maggio.
Questa è solo un'idea iniziale, va organizzato con discreta oculatezza, saranno ben accette proposte diverse, ritengo però opportuno organizzarsi entro la fine di aprile, per non tirar il tutto troppo per le lunghe.

AS Lesmo potrebbe essere interessata anche se saremmo orientati a farlo verso la fine di maggio per problematiche legate alla disponbilità di allenatori, giocatori e campo di gioco.

Noi stiamo già abbozzando qualcosa e in linea di massima dovremmo già avere qualche conferma di partecipazione da parte di squadre della ns zona/girone.

Venerdì ne parlo con i dirigenti e Vi facciamo sapere.... nel frattempo invitiamo anche le altre società non impegnate nelle finali a farsi avanti...
Ciao.

vi abbiamo inserito nella lista delle 6 squadre....aspettiamo conferma o disdetta entro venerdi sera. ciao
 
Top
CATWOMAN62
view post Posted on 28/4/2006, 23:16




CITAZIONE (TIAJOSH @ 27/4/2006, 23:29)
vi abbiamo inserito nella lista delle 6 squadre....aspettiamo conferma o disdetta entro venerdi sera. ciao

Ciao, ho cercato di mettermi in contatto con il Vs dirigente degli Under 18 per prendere accordi ma forse è in vacanza....cell spento :(

Potresti farmi sapere chi sono le società partecipanti al Vs torneo e quando avete intenzione di fare questo torneo?
Scusa ma siccome anche noi stiamo organizzando un torneo a Lesmo da svolgersi nelle 3 settimane centrali di maggio ed abbiamo già la conferma da parte di 4 squadre per un eventuale torneo all'italiana.
Si potrebbe però ampliare questo torneo eventualmente includendo anche Voi e qualcun'altro e cercare di fare un torneo a 6-8 squadre... comunque, se il tempo lo consente e i ragazzi hanno tanta voglia di giocare :woot: , potremmo anche decidere di fare sia il nostro che il vostro torneo.
Fammi sapere.... caso mai ti mando il mio no. di tel così possiamo sentirci.
Grazie e a-ri-ciao :P
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 28/4/2006, 23:35




CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 29/4/2006, 00:16)
CITAZIONE (TIAJOSH @ 27/4/2006, 23:29)
vi abbiamo inserito nella lista delle 6 squadre....aspettiamo conferma o disdetta entro venerdi sera. ciao

Ciao, ho cercato di mettermi in contatto con il Vs dirigente degli Under 18 per prendere accordi ma forse è in vacanza....cell spento :(

Potresti farmi sapere chi sono le società partecipanti al Vs torneo e quando avete intenzione di fare questo torneo?
Scusa ma siccome anche noi stiamo organizzando un torneo a Lesmo da svolgersi nelle 3 settimane centrali di maggio ed abbiamo già la conferma da parte di 4 squadre per un eventuale torneo all'italiana.
Si potrebbe però ampliare questo torneo eventualmente includendo anche Voi e qualcun'altro e cercare di fare un torneo a 6-8 squadre... comunque, se il tempo lo consente e i ragazzi hanno tanta voglia di giocare :woot: , potremmo anche decidere di fare sia il nostro che il vostro torneo.
Fammi sapere.... caso mai ti mando il mio no. di tel così possiamo sentirci.
Grazie e a-ri-ciao :P

cat hai un PM
 
Top
CATWOMAN62
view post Posted on 29/4/2006, 14:49




CITAZIONE (TIAJOSH @ 29/4/2006, 00:35)
CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 29/4/2006, 00:16)
CITAZIONE (TIAJOSH @ 27/4/2006, 23:29)
vi abbiamo inserito nella lista delle 6 squadre....aspettiamo conferma o disdetta entro venerdi sera. ciao

Ciao, ho cercato di mettermi in contatto con il Vs dirigente degli Under 18 per prendere accordi ma forse è in vacanza....cell spento :(

Potresti farmi sapere chi sono le società partecipanti al Vs torneo e quando avete intenzione di fare questo torneo?
Scusa ma siccome anche noi stiamo organizzando un torneo a Lesmo da svolgersi nelle 3 settimane centrali di maggio ed abbiamo già la conferma da parte di 4 squadre per un eventuale torneo all'italiana.
Si potrebbe però ampliare questo torneo eventualmente includendo anche Voi e qualcun'altro e cercare di fare un torneo a 6-8 squadre... comunque, se il tempo lo consente e i ragazzi hanno tanta voglia di giocare :woot: , potremmo anche decidere di fare sia il nostro che il vostro torneo.
Fammi sapere.... caso mai ti mando il mio no. di tel così possiamo sentirci.
Grazie e a-ri-ciao :P

cat hai un PM

SORRY?????? nn ho capito cosa mi vuoi dire
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 29/4/2006, 18:01




CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 29/4/2006, 15:49)
CITAZIONE (TIAJOSH @ 29/4/2006, 00:35)
CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 29/4/2006, 00:16)
Ciao, ho cercato di mettermi in contatto con il Vs dirigente degli Under 18 per prendere accordi ma forse è in vacanza....cell spento :(

Potresti farmi sapere chi sono le società partecipanti al Vs torneo e quando avete intenzione di fare questo torneo?
Scusa ma siccome anche noi stiamo organizzando un torneo a Lesmo da svolgersi nelle 3 settimane centrali di maggio ed abbiamo già la conferma da parte di 4 squadre per un eventuale torneo all'italiana.
Si potrebbe però ampliare questo torneo eventualmente includendo anche Voi e qualcun'altro e cercare di fare un torneo a 6-8 squadre... comunque, se il tempo lo consente e i ragazzi hanno tanta voglia di giocare :woot: , potremmo anche decidere di fare sia il nostro che il vostro torneo.
Fammi sapere.... caso mai ti mando il mio no. di tel così possiamo sentirci.
Grazie e a-ri-ciao :P

cat hai un PM

SORRY?????? nn ho capito cosa mi vuoi dire

volevo dirti che hai un messaggio personale(in alto, voce: Msg privati)

auz...ti sto chiamando ma non mi rispondi.
 
Top
Aragorn1962
view post Posted on 3/5/2006, 13:12




Riusciti a completare i quadri per il torneo riservato ai ragazzi del '90, rimane da organizzare qualcosa per i '91.
A Carugate si aggiungerebbe anche Gorgonzola, l'idea è quella di trovare altre due squadre per permettere di giocare a ciascuna formazione almeno 6 partite (tra andata e ritorno) prima della pausa estiva...
A vostra disposizione per chiunque fosse interessato...
 
Top
mboll
view post Posted on 3/5/2006, 13:43




USSGB Abbiategrasso (Coach Bollini) formazione under16, disponibile per organizzare e/o partecipare a qualche torneo, per la fine di maggio, in quanto termineremo il campionato CSI primaverile.
fatemi sapere.
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 4/5/2006, 09:54




SQUADRE 93-94 PER AMICHEVOLI E TORNEINO POST SEASON?????
 
Top
cavaliercortese
view post Posted on 4/5/2006, 22:30




CITAZIONE (poeta_siderum @ 4/5/2006, 10:54)
SQUADRE 93-94 PER AMICHEVOLI E TORNEINO POST SEASON?????

Se organizzi tornei o amichevoli 93 94 fai sapere
 
Top
amityville
view post Posted on 6/5/2006, 14:30




Qualcuno sa qualcosa del torneo che organizza la Gerardiana?
 
Top
40 replies since 10/3/2006, 13:19   2109 views
  Share