Basket Café Forum

Tabellone 32 squadre UNDER 14

« Older   Newer »
  Share  
basketbrindisi66
view post Posted on 2/5/2015, 22:32




Ciao Dinooooooo! Eccomi qui!
AYERS ROCK Gallarate presente (con cuore brindisino!)
Buon basket a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 08:35

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
36

Status:


carugate-corbetta 83-63
Sembra ci sia una bella differenza tra le squadre del gold e le silver visti i risultati
Oggi ultime 2 partite, pronostici?
Buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 09:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 2/5/2015, 23:32) 
Ciao Dinooooooo! Eccomi qui!
AYERS ROCK Gallarate presente (con cuore brindisino!)
Buon basket a tutti!

ciao basketbrindisi. benvenuto in questa discussione.
hai notizie di drbasket, secondo me si sta concentrando per la partita di oggi pomerggio contro Erba.
 
Top
drbasket
view post Posted on 3/5/2015, 12:32




CITAZIONE (dinoco @ 3/5/2015, 10:18) 
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 2/5/2015, 23:32) 
Ciao Dinooooooo! Eccomi qui!
AYERS ROCK Gallarate presente (con cuore brindisino!)
Buon basket a tutti!

ciao basketbrindisi. benvenuto in questa discussione.
hai notizie di drbasket, secondo me si sta concentrando per la partita di oggi pomerggio contro Erba.

Qua tutto ok , a dopo x risultato
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 12:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


Benvenuto anche a te. Noi giochiamo alle 17.30 con il ponte tresa. A dopo per gli aggiornamenti
 
Top
drbasket
view post Posted on 3/5/2015, 16:23




Vince Erba 76-56 no comment su partita
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Se qualche societa' organizza tornei post season per i 2002 Sa Pio X si iscrive volentieri
Fatemi sapere , grazie
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 18:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


Angera - Ponte Tresa 81 - 46

Edited by dinoco - 4/5/2015, 08:46
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 4/5/2015, 11:47




CITAZIONE (drbasket @ 3/5/2015, 17:23) 
Vince Erba 76-56 no comment su partita

E no dai! Non ci puoi lasciare così! Scrivi qualcosa sull'andamento della gara (parziali, falli, tipo di gioco).
:yes:

CITAZIONE (dinoco @ 3/5/2015, 19:46) 
Angera - Ponte Tresa 81 - 46

Bravi i ragazzi di Angera! Per come ricordo io Ponte Tresa non poteva moltissimo contro di voi.

Mi incuriosisce vedere adesso le squadre milanesi.
C'è qualcuno che vuole scrivere qualcosa?
 
Top
drbasket
view post Posted on 4/5/2015, 12:53




CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 4/5/2015, 12:47) 
CITAZIONE (drbasket @ 3/5/2015, 17:23) 
Vince Erba 76-56 no comment su partita

E no dai! Non ci puoi lasciare così! Scrivi qualcosa sull'andamento della gara (parziali, falli, tipo di gioco).
:yes:

CITAZIONE (dinoco @ 3/5/2015, 19:46) 
Angera - Ponte Tresa 81 - 46

Bravi i ragazzi di Angera! Per come ricordo io Ponte Tresa non poteva moltissimo contro di voi.

Mi incuriosisce vedere adesso le squadre milanesi.
C'è qualcuno che vuole scrivere qualcosa?

Erba è squadra fisica con un play molto veloce e con buona mano, detto questo noi abbiamo giocato meno bene del solito e loro probabilmente meglio , diciamo che in fase realizzativa sono stati perfetti. Problema che l'arbitro ha deciso di non fischiare il gioco fisico per cui nei primi due quarti sono stati fischiati 6 falli in totale tra le due squadre, a parte il tecnico dato ad una nostra ala che si lamentava per una gomitata, un antisportivo al nostro play piccolo che non finirà la partita perché massacrato e l'espulsione del nostro allenatore a metà del secondo quarto per la frase "mi puoi spiegare perché hai fischiato il fallo ?" Mi scordavo il fenomeno di arbitro è Salvo Simone... Di Bresso... Se cercate sul forum è già noto da anni ... Non solo in regione Lombardia...
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 4/5/2015, 16:32




CITAZIONE (drbasket @ 4/5/2015, 13:53) 
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 4/5/2015, 12:47) 
CITAZIONE (drbasket @ 3/5/2015, 17:23) 
Vince Erba 76-56 no comment su partita

E no dai! Non ci puoi lasciare così! Scrivi qualcosa sull'andamento della gara (parziali, falli, tipo di gioco).
:yes:

CITAZIONE (dinoco @ 3/5/2015, 19:46) 
Angera - Ponte Tresa 81 - 46

Bravi i ragazzi di Angera! Per come ricordo io Ponte Tresa non poteva moltissimo contro di voi.

Mi incuriosisce vedere adesso le squadre milanesi.
C'è qualcuno che vuole scrivere qualcosa?

Erba è squadra fisica con un play molto veloce e con buona mano, detto questo noi abbiamo giocato meno bene del solito e loro probabilmente meglio , diciamo che in fase realizzativa sono stati perfetti. Problema che l'arbitro ha deciso di non fischiare il gioco fisico per cui nei primi due quarti sono stati fischiati 6 falli in totale tra le due squadre, a parte il tecnico dato ad una nostra ala che si lamentava per una gomitata, un antisportivo al nostro play piccolo che non finirà la partita perché massacrato e l'espulsione del nostro allenatore a metà del secondo quarto per la frase "mi puoi spiegare perché hai fischiato il fallo ?" Mi scordavo il fenomeno di arbitro è Salvo Simone... Di Bresso... Se cercate sul forum è già noto da anni ... Non solo in regione Lombardia...

Ho visto adesso che delle 32 squadre della fase finale Erba è l'unica proveniente dai gironi Silver. Complimenti a loro quindi per la buona partita.
Hanno vinto di 20 punti, anche se non ho il referto in mano, e sono tanti nel basket, a qualunque livello.
Quanto incide l'arbitraggio in partite con un divario così ampio?
Dalla mia esperienza incide poco (4/5 punti).
Fa comunque arrabbiare molto!!!
Dai, qui cerchiamo di discutere con tutti e a tutti i livelli (dalla A al minibasket).
Ci rivedremo in qualche torneo e l'anno prossimo!
:yes:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:34

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


Quando escono le date e gli orari delle partite?
 
Top
basket
view post Posted on 4/5/2015, 17:45




CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 4/5/2015, 17:32) 
Ho visto adesso che delle 32 squadre della fase finale Erba è l'unica proveniente dai gironi Silver. Complimenti a loro quindi per la buona partita.
Hanno vinto di 20 punti, anche se non ho il referto in mano, e sono tanti nel basket, a qualunque livello.
Quanto incide l'arbitraggio in partite con un divario così ampio?
Dalla mia esperienza incide poco (4/5 punti).
Fa comunque arrabbiare molto!!!
Dai, qui cerchiamo di discutere con tutti e a tutti i livelli (dalla A al minibasket).
Ci rivedremo in qualche torneo e l'anno prossimo!
:yes:

:quoto2:
incidono molto di più i liberi sbagliati ed in generale gli errori al tiro dei ragazzi..... :blink2:
 
Top
drbasket
view post Posted on 4/5/2015, 22:25




CITAZIONE (basket @ 4/5/2015, 18:45) 
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 4/5/2015, 17:32) 
Ho visto adesso che delle 32 squadre della fase finale Erba è l'unica proveniente dai gironi Silver. Complimenti a loro quindi per la buona partita.
Hanno vinto di 20 punti, anche se non ho il referto in mano, e sono tanti nel basket, a qualunque livello.
Quanto incide l'arbitraggio in partite con un divario così ampio?
Dalla mia esperienza incide poco (4/5 punti).
Fa comunque arrabbiare molto!!!
Dai, qui cerchiamo di discutere con tutti e a tutti i livelli (dalla A al minibasket).
Ci rivedremo in qualche torneo e l'anno prossimo!
:yes:

:quoto2:
incidono molto di più i liberi sbagliati ed in generale gli errori al tiro dei ragazzi..... :blink2:

Sono d'accordo con voi, certo sarebbe bello avere anche delle persone adeguate....detto questo buon tabellone e vinca la migliore... Al prox anno
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 07:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (drbasket @ 3/5/2015, 17:23) 
Vince Erba 76-56 no comment su partita

dal sito fip: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
Provvedimenti:
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e frequenti [art. 25,4b RG,art. 25,5bd RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 50.00 per tentativo di invasione del campo di gioco, commesso da individuo isolato [art. 27,2A RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammonizione per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco [art. 34,1c RG]spogliatoio arbitro privo di doccia
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:All. ALBERTO MAZZETTI deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione [art. 29,3 RG]


drbasket non dirmi che sei stato tu a fare invasione... :noo:
 
Top
187 replies since 20/4/2015, 09:45   12412 views
  Share