Basket Café Forum

PLAYOFF 2015

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/6/2015, 03:37




Viste alcune rimesse, io direi che non vedono proprio.

Gli va tutto bene

Shumpert ha rotto le palle,deciso cazzo

Perdiamo,ma cmq lbj ne ha possiamo tornare a giocarcela alla 7
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 15/6/2015, 03:44




Partita enorme di Barnes.
 
Top
ThePoz
view post Posted on 15/6/2015, 03:48




Partita leggera di quello che ha rubato l'MVP.
Secondo me è l'opposto Lebron non ne aveva palesemente piu gli ultimi 5 punti, tanto che ha fatto 4 punti con un libero ed una tripla; un Lebron fresco di quelle due penetrazioni una la segna se non tutte e due.
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 15/6/2015, 03:50




Curry irreale.
Tranquillo imbarazzante.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/6/2015, 03:53




Lebron l'ha data persa già da un pò,piú sfiducia che stanchezza secondo me.

Tranquillo ormai é quasi al livello imbarazzante di mamoli.

Peccato non ci sia Irving con lui al 100% sai che sfida con curry :(
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 10:43
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 15/6/2015, 04:53) 
Lebron l'ha data persa già da un pò,piú sfiducia che stanchezza secondo me.

bene o male?
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/6/2015, 10:54




CITAZIONE ([Goat] @ 15/6/2015, 11:43) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 15/6/2015, 04:53) 
Lebron l'ha data persa già da un pò,piú sfiducia che stanchezza secondo me.

bene o male?

bene perchè era persa, male perchè non si dovrebbe mai mollare.
ha fatto 16p nel 4\4, ovvio che non stava fresco però non era cotto

cmq secondo me ripeto, con il quintetto nano non vinciamo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 11:03

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


CITAZIONE (Crash88 @ 15/6/2015, 03:22)
Posso dire che schifo un quintetto con 5 piccoli e l'ala piccola a fare il centro? Lo vedo come un imbroglio, spero che non si arrivi a usare questa tattica con regolarità, già i 4 piccoli bastavano

:blink:
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/6/2015, 11:06




CITAZIONE (the.playmaker.7 @ 15/6/2015, 12:03) 
CITAZIONE (Crash88 @ 15/6/2015, 03:22)
Posso dire che schifo un quintetto con 5 piccoli e l'ala piccola a fare il centro? Lo vedo come un imbroglio, spero che non si arrivi a usare questa tattica con regolarità, già i 4 piccoli bastavano

:blink:

avessimo Shaq al posto di Thompson o Mozgov vinceremmo al 3\4 :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Crash88 @ 15/6/2015, 03:22) 
Infrazione di 8 secondi di Lebron che costa 5-6 punti pesantissimi ai Cavs, che potevano chiudere in scioltezza sul +3/4 in una Oracle silente e Warriors cagati sotto. Invece +1 Warriors e blowout in arrivo nel secondo tempo

Posso dire che schifo un quintetto con 5 piccoli e l'ala piccola a fare il centro? Lo vedo come un imbroglio, spero che non si arrivi a usare questa tattica con regolarità, già i 4 piccoli bastavano

dov'è l'imbroglio? se i piccoli in questione riescono a reggere non capisco dove sia il problema
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 00:13
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


Ormai si posta poco qui anche perchè si parla di imbrogli e non di evoluzione del gioco.
Gli anni '90 sono passato remoto, più di recente si cercava il Dwight stopper e ci si permetteva di far circolare gente come Perkins, che invocato ora, in queste Finals, mi fa proprio ridere.
Si gioca sempre più sulla velocità, ci sta che i quintetti si abbassino, Golden State ci sta vincendo le Finals, anche e soprattutto perchè son più lunghi e gli altri sono contati, col 2° e 3° miglior giocatore in borghese.
Facciamocene una ragione, gli Warriors sono più forti e Lebron ha allungato la serie, ora resta da vedere se gli danno o no l'MVP.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 16/6/2015, 06:52




Mettiamo in chiaro le cose, se una squadra gioca bene e vince con 5 dell'altezza di curry che li faccia giocare,ci mancherebbe é anche una pallscanestro piú veloce,divertente é bella peró non é una legge assoluta, un pó come il discorso barcellona nel calcio, se non hai le qualitá x giocare come loro non ci giochi xke perdi.fino allo scorso anno volevo sempre miami con.bosh da 5 xke era il meglio x miami

E arriviamo a Perkins, cleveland non puó vincere questa serie se va dietro a GS,quindi,mia opinione, deve cercare la via OPPOSTA,xke io penso ke devi provarle tutte prima di perdere. Dico perkins xke é il corpo lungo che hanno in pamchina fosse stato thabeet avrei detto lui, giocare con due lunghi ti permette di essere forte a rimbalzo e viste le percentuali serve, e poi puoi anche battezzare qualcuno da 3 visto ke il lungo non difenderá mai come un esterno e alcune volte stará lontano dal tiratore, concetto di base sbagliato ma se eviti di far tirare curry in primis(come successo ad inizio serie) e in secondo luogo thompson ci guadagni xke iggy,green e barnes non sono tiratori sempre affidabili.

Poi deve allungare le rotazioni pochi cazzi,qua parliamo della stanchezza di lbj ma a me sempre ke gli altri che sono scoppiati,giustamente pure
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 13:06
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


Via opposta mi va bene ancora se mi parli di Mozgov per qualche minuto quando non gioca Lebron, Perkins ripeto, proprio no, tanto ora Mozgov avrà pochi minuti. Per me ripeto Perkins non può vedere il campo, sarebbe deleterio.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 16/6/2015, 13:12




Io invece darei minuti tanti a mozgov, perkins io lo intendo proprio come xambio del russo x farlo riposare.ergo 10/13minuti spalmanti in 2\3 entrate

Giocarla come in gara5 secondo me alla lunga non paga,x vincerla curry deve tirare male e shumpert e jr alla grande,difficile
 
Top
Crash88
view post Posted on 16/6/2015, 15:38




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 16/6/2015, 14:12) 
Io invece darei minuti tanti a mozgov, perkins io lo intendo proprio come xambio del russo x farlo riposare.ergo 10/13minuti spalmanti in 2\3 entrate

Giocarla come in gara5 secondo me alla lunga non paga,x vincerla curry deve tirare male e shumpert e jr alla grande,difficile

Puoi "opporti" con i due lunghi se sono decenti. Thompson e Mozgov non hanno un movimento che sia uno con la palla in mano, se non giocassero con Lebron arriverebbero in doppia cifra una decina di volte in tutto l'anno forse. Avessi un vero centro tipo Gasol o Howard puoi pure pensare di fargli cambiare idea, ma con quei lunghi che si ritrova Cleveland, una volta capito il giochetto dei tagli di Mozgov, i Warriors possono giocare pure con Barbosa da centro
 
Top
421 replies since 16/4/2015, 11:05   8694 views
  Share