Basket Café Forum

Arbitri del Settore Giovanile, perché così incompetenti?

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 19/4/2015, 08:31 by: basket




CITAZIONE (97Andrea @ 19/4/2015, 01:04) 
come giocatore sono scarso , ma conosco bene il gioco , ho un buon ballhanding è 11 anni che gioco , posso permettermi di dire che certi arbitri fanno ridire , e ripeto non i novellini ma quelli anziani

Dunque, vediamo se ho capito.... tu dici di essere "scarso" come giocatore ma..... continui a giocare.
Quindi, riconosci di non essere tanto bravo a giocare (cosa che fai da 11 anni) e, di conseguenza potresti essere giudicato "un giocatore che fa ridere" da altri giocatori, ma comunque continui a giocare.
Dici di arbitri "che fanno ridere" (questa è la tua opinione e non sei arbitro......) scommetto che "ti fanno ridere" solo caso di sconfitta..... vero ? :fischia:

Mi permetto di darti un consiglio, continua a giocare sereno cercando di migliorarti (scommetto che non sei scarso come dici :yes: ) e non pensare più di tanto agli arbitri.
L'arbitro fa parte del gioco e può sbagliare come tutti i protagonisti in campo e, come non si "fustiga" un giocatore che sbaglia un tiro.... evitiamo di farlo con gli arbitri e tutto tornerà ad essere tranquillo e sportivo :blink2:

Un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera sportiva e nella vita :yes:
 
Top
16 replies since 14/4/2015, 22:10   2895 views
  Share