Basket Café Forum

I RAGAZZI DI VIA PAISIELLO, Tutto quello che ruota attorno al DLF....

« Older   Newer »
  Share  
Tittofly
view post Posted on 6/9/2008, 13:00




non lo so. Ancora non è stato deciso niente
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 8/9/2008, 11:36




CITAZIONE (Tittofly @ 5/9/2008, 16:08)
se posso permettermi.....
quel forum lo leggevano veramente tutti......anche molta gente che non scriveva, ma che si divertiva solamente a vedere quelle cavolate (non tutte ovviamente).......oltre a quelle che invece, ogni tanto parlava anche di basket.
Sta a voi decidere cosa fare, io vi chiedo a nome di tanti di ripurliro e basta e di dare un ultimo avviso a quelle persone che hanno sgarrato alle regole..... CREDO che capiranno l'ultimo avviso....

Grazie. Alessandro

Come ha detto Cesare, penso che il regolamento sia chiaro, c'erano già stati dei richiami che puntualmente sono stati disattesi.

Il mio consiglio è: createvi un Forum dove cazzeggiare quanto volete, dove metterete sotto la vostra responsabilità le immagini che volete, dove parlerete degli argomenti che più vi interessano.

Poi se volete parlare di basket passate pure da Basket Cafè e partecipate rispettando il regolamento.

Mi sembra la soluzione migliore..... :yes:
 
Top
...I'Cava...
view post Posted on 9/10/2008, 12:06




Raga ho sentito che state facendo un figurone nelle amichevoli ora spero di riuscire a venirvi a vedere il 18 alle 18:30 al palazzetto della laurenzian però c'è laurenziana - calenzano chi vuole venire a vedere o semplicemente prendere in giro... -.- è benvenuto :D image image image
 
Top
Tittofly
view post Posted on 15/10/2008, 09:34




BESTIA CANE LA SECONDA PAGINA!!!!!!
image image
 
Top
1624 replies since 9/3/2006, 10:57   24177 views
  Share