Basket Café Forum

under 17 provinciale brescia 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
tappo11
view post Posted on 25/2/2015, 14:29




Si potrebbe fare una final four per ognuna delle quattro province. Quelle squadre che non sono di quelle province ma che sono state inserite nei gold altrove farebbero le finals per quella provincia
 
Top
stabilo
view post Posted on 25/2/2015, 15:24




Anch'io ho pensato a questa soluzione, ma sul DOAR si fa riferimento a 12 province. Ma...... staremo a vedere!!
 
Top
tappo11
view post Posted on 26/2/2015, 15:14




sta per iniziare il girone di ritorno, e mi piacerebbe sentire un po' di pronostici.. ovviamente io non mi esprimerò su cus-roncadelle:

GIRONE GOLD 1

san pio - desenzano 1
cus - roncadelle ?
bancole - lonato 1
sustinente - pizzighettone 2


GIRONE GOLD 2

chiari - orzinuovi 2 (anche se per chiari potrebbe arrivare la prima stagionale)
nbb - darfo 1
iseo - sansebasket 1
gussago - sarezzo 1
 
Top
Spodettone
view post Posted on 26/2/2015, 17:43




GIRONE GOLD 1
san pio - desenzano 2
cus - roncadelle 1
bancole - lonato 1
sustinente - pizzighettone 2


GIRONE GOLD 2
chiari - orzinuovi 2
nbb - darfo 1
iseo - sansebasket 1
gussago - sarezzo 2

Ciao
 
Top
Badparent
view post Posted on 27/2/2015, 11:38




Condivido sostanzialmente le previsioni di Spodettone: certo che Gussago-Sarezzo meriterebbe una X, mentre San Pio-Desenzano è molto legata agli "estri" del Desenzano (e alla presenza o meno di un 2000). Per Chiari spenderei comunque un cent: è una delle loro ultime occasioni per muovere la classifica.
 
Top
tappo11
view post Posted on 1/3/2015, 11:11




Giornata di sorprese, a breve farò un breve commento su questa intensa giornata..
 
Top
tappo11
view post Posted on 1/3/2015, 15:46




Dottor Jekyll e Mister Hyde
partita dai due volti proprio come nel romanzo per la compagine di coach Agostini, che si comporta come penelope che fa e disfa la tela, o meglio in questo caso è roncadelle a disfare il proprio capolavoro.
inizio lento, con punteggi bassi per il cus, con il primo quarto che si chiude sul +2 per roncadelle. nel secondo quarto la prima in classiffica si ricorda di essere tale e perciò, alzando il ritmo si porta avanti all'intervallo lungo.
il terzo quarto si prospetta duro per i cittadini che subiscono la rimonta degli ospiti che si portano fino al +7; ma di li in poi il cus si sveglia un'altra volta ed inizia ad ingranare, sulle ali del numero 9 a dir poco impressionante, il quarto si conclude con un canestro allo scadere degli "universitari" che li porta sul -2. nel 4° quarto il cus continua la sua marcia e quando mancano 2 minuti il roncadelle si ritrova sul -16. ma non è finita qui: in una partita dai mille capovolgimenti di fronte c'è spazio per la mini rimonta targata 13 in maglia gialloblu che con due triple in un amen riporta sotto gli ospiti; ma il tempo finisce ed il cus prosegue il suo cammino da imbattuta, battendo un ostico e mai domo roncadelle per 73 a 65. per gli ospiti il rammarico di non essere riusciti a gestire il +7.
per le altre partite: grande sorpresa lonato che espugna bancole battendo la seconda in classifica di ben 24 punti (42 a 66 il punteggio finale) ribaltando un po' le carte in tavola per il secondo posto, che ra ha più di due candidate.
desenzano vince a san pio facendo capire che può essere una delle outsider. stasera si giocherà per l'ultima piazza cioè: sustinente vs pizzighettone.
per il girone 2 ho visto i risultati ed è stato tutto come pronosticato dal sottoscritto: nbb vince facile contro darfo, chiari perde l'opportunità di non rimanere inchiodata al palo e perde contro orzinuovi; iseo ne rifila 20 di scarto al sansebasket. mentre il big match di giornata lo vince gussago addirittura di 23 punti e lasciando a sarezzo una sola possibilità di arrivare alle finals senza passare dagli spareggi: vincere contro nbb di 11 e sperare che quest'ultima perda in casa di gussago.
 
Top
Spodettone
view post Posted on 2/3/2015, 07:55




NBB-Darfo 80-42
Partita senza storia, rimasta in bilico un po' nel secondo quarto quando il coach stufo dell'atteggiamento dei ragazzi li obbliga a giocare senza palleggio, per il resto come da pronostico con i ragazzo di Darfo volenterosi ma imprecisi e con un rooster ridotto.
Sono rimasto sorpreso, non dal risultato ma dal punteggio, di Gussago Sarezzo e leggendo il resoconto mi sembra di capire che abbiano fatto come contro NBB 40 minuti di zona aggressiva e molto efficace, staremo a vedere........
 
Top
Badparent
view post Posted on 2/3/2015, 08:43




Anch'io sono rimasto stupito dal punteggio di Gussago: evidentemente a questo livello la difesa a zona fa la differenza (ci ritorneremo sopra). Nel Gold 2 le speranze di Sarezzo sono riposte nel confronto con NBB, della quale paiono soffrire la fisicità (già due sconfiitte in stagione). Resto comunque convinto che agli eventuali spareggi la terza del girone passerà facilmente.
Nel Gold 1, con la sconfitta casalinga di Bancole ad opera di Lonato si riaprono i giochi per il secondo posto: a contenderselo dovrebbero essere le citate Lonato e Bancole, Roncadelle e Desenzano. Il Cus, pur senza brillare come ad inizio girone, pare ormai avviato a conquistare il primo posto.
La zona: Lonato ne fa da tempo un marchio di fabbrica, Gussago pare averla sposata, Roncadelle sabato contro il CUS se ne è giovato, lo stesso CUS non disdegna di utilizzarla all'occorrenza: degli altri non so. Certo che c'è zona e zona e la 1-3-1 (CUS e, credo, Gussago) è molto diversa dalla 2-3 (Lonato e Roncadelle): però se gli avversari non hanno grandi tiratori da fuori (2-3) o faticano nella circolazione della palla (1-3-1) dà indubbiamente i suoi frutti. E non tutte le squadre dispongono di cecchini.
 
Top
tappo11
view post Posted on 2/3/2015, 12:21




Sustinente - Pizzighettone 52-63
Tutto come da pronostico
 
Top
tappo11
view post Posted on 6/3/2015, 15:35




altra giornata, altre sentenze..il cus contro pizzighettone per allungare, bancole per tenere stretta il secondo posto, attenzione a lonato mina vagante ed a desenzano che può fare lo sgambetto alla seconda della classe.. vedremo quale sarà la reazione di roncadelle contro il fanalino di coda..
nell'altro girone sarà interessante sarezzo-iseo, dove i saretini saranno chiamati alla reazione dopo il -23 di gussago.
ed ora i miei pronostici:

GIRONE GOLD 1

pizzighettone-cus ?
lonato-san pio 1
desenzano-bancole 1 (forse rinviata per la mancanza del 2000 che scenderà in campo sabato pomeriggio alle 15.30 nel big match contro gli "universitari"; la partita sarebbe alle 17)
roncdelle-sustinente


GIRONE GOLD 2

sarezzo-iseo 1
sansebasket-gussago 2
chiari-NBB 2
darfo-orzinuovi dico 2 ma è comese fosse x ahahahha




Aspetto i vostri
 
Top
Spodettone
view post Posted on 6/3/2015, 16:03




GIRONE GOLD 1

pizzighettone-cus 2
lonato-san pio 1
desenzano-bancole 1
roncadelle-sustinente 1


GIRONE GOLD 2

sarezzo-iseo 1 (mi piacerebbe vederla)
sansebasket-gussago 2
chiari-NBB 2 (giocano mercoledì)
darfo-orzinuovi 2

Per ora mi sembrano pronostici un po' obbligati, vediamo se qualcuno fa la sorpresa.
 
Top
Badparent
view post Posted on 6/3/2015, 19:28




CITAZIONE (tappo11 @ 6/3/2015, 15:35) 
... i miei pronostici:

GIRONE GOLD 1

...
(forse rinviata per la mancanza del 2000 che scenderà in campo sabato pomeriggio alle 15.30 nel big match contro gli "universitari"; la partita sarebbe alle 17)
...

Ecco appunto. Si sproloquia di educazione, si pontifica sulle presunte "furbizie" degli altri poi si pretende che le proprie convenienze siano supinamente accettate da tutti ... :pinocchio:
Per i pronostici delle altre partite mi allineo, per Desenzano-Bancole, anche se vorrei tanto, non mi esprimo ... bastano gli allenatori e, qualche volta, altri attori delle partite (anche se sono Badparent, e non per caso, non mi riferisco agli spettatori ...)
 
Top
tappo11
view post Posted on 7/3/2015, 12:10




Ufficiale: desenzano-bancole si giocherà lunedì 16 marzo alle 20
 
Top
tappo11
view post Posted on 7/3/2015, 20:19




CUS vince con il carisma che ha una squadra che si può dire prima in classifica e che nel finale si dimostra tale. Risultato finale 75-64.. A breve il commento dell'incontro
 
Top
140 replies since 19/2/2015, 15:58   6353 views
  Share