Basket Café Forum

under 17 provinciale brescia 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
gagarin_72
view post Posted on 9/5/2015, 07:56




Strano che la fip non permetta di spostare squadre, visto che per andare incontro alla richiesta di una milanese/varesotte nella U19 si é scomodato persino il presidente Mattioli...
 
Top
Spodettone
view post Posted on 10/5/2015, 16:49




NBB - Roncadelle 64 73 per fortuna non l'ho vista.
 
Top
Badparent
view post Posted on 10/5/2015, 20:27




Pizzi batte Lonato.
Sovvertiti completamente i pronostici della vigilia, che vedevano favorite le terze dei due gironi gold. NBB poi avrebbe potuto essere la mina vagante del tabellone a 32. Mah ... mi spiace x loro e complimenti a Roncadelle. Però è la dimostrazione che a questo livello ci sono risultati scontati
 
Top
Badparent
view post Posted on 11/5/2015, 07:44




Ovviamente alla frase finale mancava un non: quella esatta era "... è la dimostrazione che a questo livello NON ci sono risultati scontati"
 
Top
Spodettone
view post Posted on 11/5/2015, 08:26




E' andata cosi, inutile recriminare sulle decisioni della Fip che ci hanno svantaggiato punto e basta.
Peccato non partecipare alla fase finale, ci sarebbe stato da divertirsi. :cry:
Complimenti di cuore a chi ha passato il turno e un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi bresciani impegnati nel
campionato a 32, mi permetto di ricordare che chi andrà più avanti nel campionato diventerà campione provinciale quindi,
che vinca il migliore. :D
 
Top
Badparent
view post Posted on 11/5/2015, 10:11




Scorrendo il calendario degli spareggi secondo turno U17 ho notato, tra gli altri, che due partite programmate nella stessa struttura si sono disputate una al sabato e l'altra alla domenica. evidentemente le regole della FIP Lombardia sono "a geometria variabile", come spesso accade in Italia.
Certo che uno che segna 12 p. con l'U19 nel tabellone a 32 (a proposito, Spodettone: complimenti) avrebbe fatto molto comodo ad una squadra che già aveva uno dei lunghi migliori presente solo per onore di firma ... resta il fatto che mi aspettavo di più dai presenti, soprattutto perchè Roncadelle ha avuto parecchio dai suoi '99 mentre almeno un paio di quelli di NBB sono mancati clamorosamente. Ulteriore notazione "tecnica" (detto da chi non ne capisce nulla ...): al solito la zona ha fatto la differenza. Non dico di praticarla ma ci si deve convincere che bisogna abituare i ragazzi ad attaccarla fin da tenera età, altrimenti vanno incontro ad amare sorprese contro avversari tecnicamente meno dotati.
 
Top
140 replies since 19/2/2015, 15:58   6353 views
  Share