Basket Café Forum

under 17 provinciale brescia 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
tappo11
view post Posted on 1/3/2015, 15:46 by: tappo11




Dottor Jekyll e Mister Hyde
partita dai due volti proprio come nel romanzo per la compagine di coach Agostini, che si comporta come penelope che fa e disfa la tela, o meglio in questo caso è roncadelle a disfare il proprio capolavoro.
inizio lento, con punteggi bassi per il cus, con il primo quarto che si chiude sul +2 per roncadelle. nel secondo quarto la prima in classiffica si ricorda di essere tale e perciò, alzando il ritmo si porta avanti all'intervallo lungo.
il terzo quarto si prospetta duro per i cittadini che subiscono la rimonta degli ospiti che si portano fino al +7; ma di li in poi il cus si sveglia un'altra volta ed inizia ad ingranare, sulle ali del numero 9 a dir poco impressionante, il quarto si conclude con un canestro allo scadere degli "universitari" che li porta sul -2. nel 4° quarto il cus continua la sua marcia e quando mancano 2 minuti il roncadelle si ritrova sul -16. ma non è finita qui: in una partita dai mille capovolgimenti di fronte c'è spazio per la mini rimonta targata 13 in maglia gialloblu che con due triple in un amen riporta sotto gli ospiti; ma il tempo finisce ed il cus prosegue il suo cammino da imbattuta, battendo un ostico e mai domo roncadelle per 73 a 65. per gli ospiti il rammarico di non essere riusciti a gestire il +7.
per le altre partite: grande sorpresa lonato che espugna bancole battendo la seconda in classifica di ben 24 punti (42 a 66 il punteggio finale) ribaltando un po' le carte in tavola per il secondo posto, che ra ha più di due candidate.
desenzano vince a san pio facendo capire che può essere una delle outsider. stasera si giocherà per l'ultima piazza cioè: sustinente vs pizzighettone.
per il girone 2 ho visto i risultati ed è stato tutto come pronosticato dal sottoscritto: nbb vince facile contro darfo, chiari perde l'opportunità di non rimanere inchiodata al palo e perde contro orzinuovi; iseo ne rifila 20 di scarto al sansebasket. mentre il big match di giornata lo vince gussago addirittura di 23 punti e lasciando a sarezzo una sola possibilità di arrivare alle finals senza passare dagli spareggi: vincere contro nbb di 11 e sperare che quest'ultima perda in casa di gussago.
 
Top
140 replies since 19/2/2015, 15:58   6353 views
  Share