Basket Café Forum

Under 14M Varese Silver3

« Older   Newer »
  Share  
Baskettara
view post Posted on 16/2/2015, 20:23




Basket Costa x l'unicef - Salus Gerenzano 72-36 (14-16 / 19-10 / 19-4 / 20-6)

http://www.basketcostaweb.com/U14M-Reg-2-r...manca-Blues.htm
 
Top
arampy
view post Posted on 20/2/2015, 15:51




da: VarseNews

METEO

Neve in arrivo: "Prealpi in allerta per 18 ore"
Previste precipitazioni fino a 30 centimetri oltre i 400 metri tra mezzogiorno di sabato e la prima mattina di domenica. Possibili disagi sulle strade e interruzione delle linee elettriche e telefoniche. Nessun rischio in pianura


-
 
Top
Rampy
view post Posted on 21/2/2015, 18:18




Tanto, anche se dovesse venire un metro, la nostra cara federazione e i suoi rappresentanti, direbbero... " ma al Mottarone c'è un metro di neve mentre a Gallarate piove e allora? Si può giocare "
 
Top
Uruk #7
view post Posted on 22/2/2015, 15:59




Uggiatese - CdG Erba 39-61

Erba è più forte e più fisica rispetto a noi, e ieri ha fatto valere queste armi per portare a casa la partita che vale il primo posto nel girone. Rispetto alle partite della prima fase siamo stati un po' meno timidi al cospetto di una squadra davvero buona. Speriamo al ritorno di poter limare un po' il divario. Credo che Erba conquisterà con merito l'accesso alla fase finale

Edited by Uruk #7 - 23/2/2015, 15:49
 
Top
Rampy
view post Posted on 22/2/2015, 22:09




Draghi - Costa 40 - 59

Gorlesi mai usciti dal letto !!

Qui sotto tutti i risultati dell'ultima giornata di andata
http://www.enjore.com/it/tournament/16202/...3-masch/stream/
 
Top
Rampy
view post Posted on 1/3/2015, 21:59




Draghi - Cermenate 52 - 32
Tutti i risultati della prima giornata di ritorno li trovate qui sotto

http://www.enjore.com/it/tournament/16202/...3-masch/stream/
 
Top
Uruk #7
view post Posted on 2/3/2015, 09:26




Orsenigo-Uggiatese 46-59

I primi due quarti difendiamo molto bene, e con un parziale di 9-23 nel secondo quarto andiamo a riposo convinti di avere la vittoria in tasca. Non è così: con grande grinta Orsenigo recupera 8 punti nel terzo quarto, e la partita si risolve solo nei minuti finali. Bella partita
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 14:04

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


 
Top
Uruk #7
view post Posted on 10/3/2015, 10:31




Uggiatese-Gerenzano 93-61

La superiorità tecnica permette alla mia squadra di segnare 34 punti nel primo quarto e mettere al sicuro la vittoria contro gli ospiti di Gerenzano. La mancanza degli unici elementi fisicamente validi però fa capire quanta difficoltà abbiamo dal punto di vista atletico e fisico contro avversari dotati di peso e centimetri. è il motivo principale per cui siamo ancora molto distanti dalle squadre del girone Gold.

Speriamo che l'estate porti consiglio... e qualche centimetro in vista della nuova stagione
 
Top
Uruk #7
view post Posted on 15/3/2015, 16:35




Draghi Gorlazy - Uggiatese Basket 61-54

Gorla in formazione completa vince meritatamente contro di noi, facendo valere il fisico sotto canestro e una maggiore precisione al tiro. Complimenti per la motivazione messa in campo.
 
Top
IlGiova67
view post Posted on 15/3/2015, 20:48




Qui di seguito collegamento al programma ed al regolamento 3 vs 3 como.

www.fip.it/como/DocumentoDett.asp?IDDocumento=76113
 
Top
Rampy
view post Posted on 15/3/2015, 22:00




Grazie Uruk, in effetti al completo e con voglia di giocare , i ragazzi se la possono giocare con tutti. Se solo si fossero impegnati così contro Costa e il ritorno di Erba ( non avremmo vinto ma nemmeno presi 62pti di scarto) mi sarei divertito di più. Sono comunque contento perchè non si sono fatti intimorire dai 69pti presi all'andata e hanno giocato per vincere e difeso tutti insieme.
Saranno più contenti quelli di Erba perché gli abbiamo regalato la certezza del primo posto ( non credo ci sia qualcuno che possa baterli ).

Qui trovate risultati e classifica aggiornata
http://www.enjore.com/it/tournament/16202/...3-masch/stream/
 
Top
Baskettara
view post Posted on 17/3/2015, 09:26




ASD BASKET COSTA x l'unicef - VIRTUS CERMENATE 71-40

www.basketcostaweb.com/U14MReg-La-maledizioneFINISCE.htm

BASKET COSTA festeggia promozione in A2 Femminile
www.basketcostaweb.com/Serie-A3-Fem...isultato-A2.htm

e vi aspetta tutti per la COPPA ITALIA A3 Femminile dal 31 marzo al 2 aprile e seguite su
www.facebook.com/pages/Final-Eight...0169924?fref=ts
 
Top
Rampy
view post Posted on 21/3/2015, 21:25




Purtroppo a Gorla non si è giocato. Gerenzano ha preferito perdere 20 - 0 a tavolino, comunicando in federazione e a noi, che non si sarebbero presentati perchè avevano solo 6 giocatori. A me al telefono addirittura hanno detto che i 6 non erano nemmeno in grado di difendere.
Gli ho suggerito addirittura di portare un 7° infortunato almeno per far giocare gli altri 6 e per portare a termine gli impegni presi da parte di tutti ma hanno preferito rinunciare.
Io queste cose proprio non le capisco!!!
Ho portato 2 ragazzi che non potevano giocare ad Uggiate, solo per far giocare gli altri 7 di cui uno ancora ammalato, ne abbiamo prese 69 ma non è morto nessuno e abbiamo rispettato Uruk e la sua squadra, come loro hanno rispettato noi giocando fino alla 4^ sirena. Così pure contro Erba, e li finì 132-23, ma non è morto nessuno !! Odio queste cose e voglio condividere con voi quello che gli ho scritto ieri sera dopo la telefonata e dopo avergli ricordato che noi, ci saremmo dovuti comunque presentare....


"....Carissimi Dirigenti e Allenatore,
capisco la vostra situazione e scusatemi se insisto ma purtroppo questa non è la pallacanestro di cui sono "innamorato"
Quella che amo è fatta di vittorie e sconfitte, ma tutte sul campo. È fatta di rispetto per i propri giocatori e di rispetto degli avversari, siano essi "forti o deboli" È fatta di vittorie tanto a poco ma anche di sconfitte tanto a poco. Ho giocatori che hanno visto poco il campo per motivi tecnico/tattici e che questa settimana si sono allenati in previsione di una partita che avrebbero potuto giocare e che ancora non sanno che forse non potranno giocare nemmeno questa. Ho giocatori che domani dovranno rinunciare a qualcosa per aspettare un avversario che rispettano ma che forse non si presenterà. E dovranno attenderlo forse invano per 30/60 minuti, perché per regolamento non basta una telefonata. Avete solo 6 giocatori? Non importa, loro comunque li rispettano e, come già successo, si sarebbero comunque presentati se fosse stati al loro posto , perché la pallacanestro è fatta anche di rispetto per l'impegno degli altri. Come ben sapete, non ci sono solo i giocatori, c'è chi deve fare il referto che deve rinunciare ai propri impegni, c'è il cronometrista che deve rinunciare, c'è quello che apre e chiude la palestra che deve rinunciare e ci sono quei 6 giocatori che hanno voglia di giocare ma dovranno rinunciare. La pallacanestro non è fatta di rinunce. Ora vi lascio, dopo una giornata di lavoro e due ore di allenamento in previsione di una partita giocata e non vinta a tavolino, vado a riposare. Spero vivamente di vedervi al PalaGorla domani per la partita delle 18 e potervi stringere la mano per affrontare questa sfida, dimenticando tutto quello detto questa sera. Del risultato poi non deve contare a nessuno, l'importante è che nessuno rinunci a correre dietro a quella palla a spicchi della quale tutti ci siamo innamorati. Scusatemi .... A domani ..."
 
Top
Uruk #7
view post Posted on 24/3/2015, 10:23




Uggiatese - Sport Club Brianza 118-37

Gli ospiti si presentano con assenti il valido Romanò e alcuni altri elementi. La partita in conseguenza è a senso unico. Bravi comunque noi a tenere alto il ritmo dopo la sconfitta a Gorla
 
Top
54 replies since 28/12/2014, 17:52   2436 views
  Share