Basket Café Forum

UNDER 14 VARESE GOLD 2, Seconda fase

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2015, 19:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


2 giornata:
classifica e risultati del campionato di basket UNDER 14 varese - VA GOLD 2

http://dinocolo66.wix.com/basket-angera
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 17:31

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


3 giornata: classifica e risultati del campionato di basket UNDER 14 varese - VA GOLD 2
http://dinocolo66.wix.com/basket-angera
 
Top
wallyramingo
view post Posted on 25/1/2015, 20:35




ciao dinoco, non mi torna qualcosa, nel sito di Angera dai Malnate perdente contro Cistellum, ma nella classifica è prima con sei punti. Vedo male?
 
Top
wallyramingo
view post Posted on 25/1/2015, 20:52




ciao dinoco 2, controlla la 4^ giornata del tuo calendario, Magenta appare 2 volte ma manca Malnate, oramai sei il mio riferimento per i risultati, scusa se ti rompo.
Aggiungo un veloce commento sulla partita vinta da Ayers rock contro Magentai. I magentini, sono belli piazzati e sicuramente fanno valere le doti fisiche in partita e a detta dei giocatori di Gallarate " menano" parecchio. Buono l'arbitraggio che non favorisce nessuno anche lasciando correre sulla fisicità marcata dei magentini.
 
Top
church67
view post Posted on 25/1/2015, 21:12




CITAZIONE (wallyramingo @ 25/1/2015, 20:52) 
ciao dinoco 2, controlla la 4^ giornata del tuo calendario, Magenta appare 2 volte ma manca Malnate, oramai sei il mio riferimento per i risultati, scusa se ti rompo.
Aggiungo un veloce commento sulla partita vinta da Ayers rock contro Magentai. I magentini, sono belli piazzati e sicuramente fanno valere le doti fisiche in partita e a detta dei giocatori di Gallarate " menano" parecchio. Buono l'arbitraggio che non favorisce nessuno anche lasciando correre sulla fisicità marcata dei magentini.

AHAHAAHAHA....caro amico di Gallarate, siamo talmente fisicati, e talmente l'arbitraggio è stato FANTASTICO nel NON PENALIZZARE NESSUNO, che alla fine della partita i falli fischiati sono stati 36 contro Magenta e 18 contro Gallarate.
E cosa dire dei falli NON FISCHIATI alla nostra BOA durante la fase del vostro pressing.
PER FAVORE!!!! Accettiamo la sconfitta ma non prendeteci per il CULO sull'arbitraggio.
 
Top
wallyramingo
view post Posted on 25/1/2015, 21:28




mai pensato di prendere in giro nessuno, riporto sulla fisicità i commenti dei ragazzi al ritorno in macchina, l'arbitraggio mi è sembrato più che onesto e la differenza di falli fischiati rispecchia a mio modo di vedere la diversa fisicità messa nella difesa dai ragazzi delle due squadre. Ho visto parecchie volte dei nostri ragazzi molli in difesa lasciare 2 metri all'attaccante per non essere battuti e infatti mi sembra che abbiate segnato bene sui tiri dalla media.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 08:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (wallyramingo @ 25/1/2015, 20:35) 
ciao dinoco, non mi torna qualcosa, nel sito di Angera dai Malnate perdente contro Cistellum, ma nella classifica è prima con sei punti. Vedo male?

ok sistemato, avevo invertito il risultato.
grazie per la segnalazione

CITAZIONE (wallyramingo @ 25/1/2015, 20:52) 
ciao dinoco 2, controlla la 4^ giornata del tuo calendario, Magenta appare 2 volte ma manca Malnate, oramai sei il mio riferimento per i risultati, scusa se ti rompo.

corretto anche questo.
Non rompi affatto, anzi mi fa piacere vedere che qualcuno segue con interesse il sito.
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 28/1/2015, 15:40




Ciao a tutti ed in particolare al mio amico Wally!!! dopo tanti mesi sono tornato a scrivere!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 15:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


Bentornato...
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 28/1/2015, 17:14




Grazie! Eri al match AYERS - ANGERA?
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


certo. sia alla partita della prima fase sia a quella della seconda fase.
 
Top
wallyramingo
view post Posted on 1/2/2015, 09:49




Ayers vince ancora ma sicuramente non convince. Non c'ero ma mi riferiscono partita molle da parte nostra in particolare in difesa dove conta più la voglia che la tecnica almeno per ora. Risultato Ayers Rock - Sangiorgese 65 - 57
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 1/2/2015, 10:13




ciao Wally! come sai io c'ero e posso dirti che:
1- in squadra mancava Falanga, terminale offensivo principale, tuttavia la sua assenza ha favorito una maggiore circolazione di palla con azioni piu' ragionate.
2 - in difesa , con il quintetto piccolo si soffre troppo a rimbalzo. senza rimbalzi non si apre il contropiede.
3 - abbiamo corso poco, cosi come abbiamo sprecato palloni facilissimi nelle rimesse. bisogna lavorare su questo.
4 - Mi e' piaciuta la soluzione Mazzucchelli-Jorio insieme. Va provata forse di piu'.
non possiamo lasciare i rimbalzi agli avversari di 1.60 !
5 - infortuni leggeri a: Mazzucchelli, Armiraglio, Jorio. hanno in parte inciso.
6 - MVP : Mosele - una buona visione di gioco con assist MAI VISTI PRIMA per i pivot!
E' stata la chiave della partita.
7 - Proverei questo quintetto: Mazzu-Jorio-Mosele-Falanga-Armiraglio

Le partite si vincono in difesa e con la palla sotto canestro.
A Malnate sabato prossimo sara' dura.
Come dicono a Napoli: serve la CAZZZIMMA! :D :D
 
Top
drbasket
view post Posted on 1/2/2015, 21:02




buonasera a tutti Legnano-Cistellum 77-42
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 08:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


4 giornata: classifica e risultati del campionato di basket UNDER 14 varese - VA GOLD 2
http://dinocolo66.wix.com/basket-angera
 
Top
154 replies since 18/12/2014, 13:45   6262 views
  Share