Basket Café Forum

Renzi dovrebbe dimettersi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 14:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Penso che dopo i recenti fatti di Roma Renzi, sia per motivi pratici che di immagine, dovrebbe dimettersi da segretario del PD...troppi sono i casi di malaffare esplosi in questi mesi a livello locale ed in cui il PD è organicamente coinvolto: in Veneto con lo Scandalo Mose, in Emilia, ora a Roma sono solo i più recenti...troppi casi stanno spuntando fuori e di cui lo stesso Renzi si dichiara ignaro...ora, ritenendo che Renzi non sia un cretino e sperando che non sia coinvolto in qualche modo, credo che farebbe bene, in quanto evidentemente troppo impegnato in altre cose (essendo Presidente del Consiglio), a dimettersi da segretario del PD in modo che possa essere nominato un nuovo segretario che possa meglio controllare la situazione all'interno del partito e che riesca a fare un po' di pulizia e riorganizzare il tutto...Renzi per evidenti motivi è troppo indaffarato per svolgere un compito così gravoso, quindi servirebbe un segretario straordinario che si occupi di una situazione che è diventata insostenibile...
 
Web  Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/12/2014, 09:28




be tanto se si dimette o meno sempre nulla cambia...sto paese è Marcio.!.!

Ormai lo so... o si fa qualcosa di Serio, (chi vuole capire capisca) cosa che spero con tutto me stesso accada e io ci sarei, oppure l'Italia non ha più speranza alcuna!

Se solo riesco a raccimolare quel che devo e levarmi dalle palle diventerò l'uomo più felice del globo.
 
Top
1 replies since 4/12/2014, 14:15   45 views
  Share