Basket Café Forum

Mafia Capitale

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 17/12/2014, 12:16 by: WP Alex&Dusty 17




Sì sì, ma assolutamente sì, d'accordissimo anche con te marco................e l'expo voglio vederlo svolgere perchè io ci sarò a fare quello che si deve fare. Come già ho risposto presente 2 volte negli ultimi mesi, anche se non mi mischio con centri sociali o sindacati o affini, io sono io.

Detto ciò, expo, mose, mondiali di nuoto, olimpiadi invernali, disastri ambientali-naturali i vecchi mondiali di calcio...scandali e ruberie in ogni cazzo d'evento o ad ogni problema e aiuto o costruzione e questi si candidano alle Olimpiadi.


Ripeto già solo la candidatura è una spesa enorme, INUTILE e Stronza in un paese che ha bisogno d'altro....ma questi capiscono nulla, anzi capiscono ma tanto non glie ne fotte Niente, tanto loro stanno sempre lì belli tranquilli con le palle a mollo e la pancia piena ma io se non riesco a realizzare quello che devo nel giro di 1 anno - 1 anno e mezzo, ovvero andarmene me ne vado comunque a meno che non succeda quello che spero di brutto, e io sarei in 1^ fila, perchè ne ho piene le palle davvero di sti BUFFONI e PEZZENTI in giacca e cravatta che pigliano tutti per il culo, mangiano e basta e se ne Fottono altamente della gente - del paese e di chi non ha nulla.!.
 
Top
13 replies since 5/12/2014, 09:22   131 views
  Share