Basket Café Forum

libro sul basket

« Older   Newer »
  Share  
michelekravina
view post Posted on 26/12/2010, 19:00




Ci sono diversi modi per "fare movimento".
Quello di far leggere di basket è un po' curioso e quasi paradossale.. ma siccome uno slogan che ho fatto mio è "respira basket", anche questa iniziativa è utile alla causa:

fip.it/News.asp?IDNews=3002
 
Top
Masquenada
view post Posted on 30/6/2013, 10:26




Non mi si apre il link :(
Comunque quoto asslutamente il concetto: ogni volta che leggo un libro sul basket è automatico il ritorno al campetto nel giro di una settimana. Ma quello che preferisco sono quelle storie spensierate sul modo di intendere il basket stesso (un esepio? Slam 2000-un'estate sotto canestro). Tu hai qualche consiglio che vada oltre i classici racconti di Buffa?
 
Top
-steve87-
view post Posted on 30/6/2013, 12:14




Se aggiungi www. all'indirizzo si apre ;)
Guarda caso ho letto Slam 2000 di recente e ne ho appena parlato qui. A differenza del libro linkato, che mi pare proprio per bambini, Slam 2000, che è uscito anche prima (nel 2008 se non sbaglio), si rivolge a ragazzi più grandi ma anche a "noi adulti". Più scanzonato, con battute diciamo maliziose, a me è piaciuto e mi fa piacere che l'hai letto anche tu. In effetti è un peccato che il movimento non sostenga questo genere di libri, sono d'accordo che possa essere uno stimolo in più per creare una cultura del basket nei più giovani.
Di dove sei? Io sono abruzzese.
 
Top
Poromporompomperopero
view post Posted on 5/7/2013, 15:28




Ciao Steve, non sapevo dove scriverti se qui o nell'altro topic, comunque ti volevo dire che questo Slam 2000 mi è piaciuto moltissimo, grazie 2000. :lol:
A essere onesti all'inizio ero abbastanza scettica perché mi sembrava strano che un libro pubblicato nel 2008 fosse quasi sconosciuto, poi ho letto delle recensioni e mi sono convinta. :yes:
Devo dire che dopo un paio di capitoli già ti prende molto e alla fine lo divori, l'ho trovato molto spassoso e molto estivo, più di tutto mi è piaciuta la filosofia cazzara e baskettara dei protagonisti, siamo tutti davvero così! :)
Mi piace molto la narrativa e un libro sul basket basato su una storia di ragazzi italiana è davvero raro.
Ancora grazie! :jump:
 
Top
No way
view post Posted on 21/1/2015, 16:10




Spiega meglio cosa devi fare.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 17:25
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,795

Status:


CITAZIONE (No way @ 21/1/2015, 16:10) 
Spiega meglio cosa devi fare.

Niente, è un bot che scrive dal pakistan. Copia e incolla automaticamente parti di post presi da altri thread.

Nel caso di specie da qui: https://basket.forumfree.it/?t=56146235
 
Contacts  Top
No way
view post Posted on 21/1/2015, 18:33




Dal Pakistan?
 
Top
6 replies since 26/12/2010, 19:00   441 views
  Share